SimTreni.net - Forum - FOTO & VIDEO DI CRISTIAN RUSSOTTO
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 FERROVIE REALI
 Foto & Video
 FOTO & VIDEO DI CRISTIAN RUSSOTTO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 04/01/2012 : 00:56:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A rettifica del 3° Video Postatovi sopra...
IC 730 PALERMO C.LE - MESSINA C.LE (EX ARCHIMEDE)

Buonanotte!

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 18/01/2012 : 19:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti ...
Sabato pomeriggio ho registrato qualche caffettiera a Villagrazia
visto che da oggi non regnano più solo i treni diesel in questa linea...
Vi metto i video di quando le caffettiere sino a ieri Regnavano...

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 18/01/2012 : 19:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINALMENTE NOTARBARTOLO E' TORNATA COME PRIMA
TRA LE MIE CARE ALe841 E ALe582

Oggi pomeriggio ...
Solo soletto dopo un pò di studio mi è venuta la voglia
di andare a vedere cosa si prova a rivedere
finalmente le Elettromotrici sulla linea per l'aeroporto...

Ho beccato:
1 ALe582 - 4 pezzi
1 ALe841 - 3 pezzi
1 D445
e le solite 668 per Piazza Giachery che non ho osato fotografare...

A breve i video ...

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 20/01/2012 : 00:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco i video...
Regionale 22716 Punta Raisi - Palermo C.le

Regionale 22731 Palermo C.le - Punta Raisi

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 26/01/2012 : 14:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approfittandone del fatto che oggi ho avuto assemblea d'istituto ...
mi sono recato in stazione centrale per riprendere qualcosa di nuovo ...
ma ho trovato solamente tanto minuettame (come dice Gandalf il Grigio)
una mia bella adorata ALe841 e un Exp ...

Notate cosa succede alla grafica della fotocamera ... cosa diamine può essere...

la mia stupenda ALe 841

Preciso che ho registrato tutto solo da una posizione ...
In quanto le banchine sono tutte telecontrollate dalla Polfer e anche per via dei lavori... Consigliatomi da un ferroviere che mi ha detto di Registrare da una postazione dove non riprendevo gli operai in quanto potevano farmi dei problemi ... Mi sarebbe piaciuto un sacco Potermi muovere per la Centrale specialmente ai binari 9 e 10 che sono nuovi ...
Che caspita

Saluti...

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 29/01/2012 : 00:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente l'ho beccataaaa!!!
Ho beccato la mia prima Pilota appartenente alla famiglia PR...

Ecco un'altra carrellata di video...

Le composizioni ordinarie vanno sempre più di moda in Sicilia..
Sul treno regionale che ho preso per andare a Bagheria era l'Agrigento
delle 14.38 e c'era il materiale ordinario E464+3mdvc+pilota passante md...

La Mitica Gallinari avvistata a centrale mentre la scendevano dal DL
ovvio che faceva il R12762 per Messina delle 15.08 e l'ho ripresa a Bagheria ...
Dedicato al mio Fratellone che speravo tanto che fosse con me ...

Altra composizione Ordinaria
Notate il mitico macchinista che mi saluta al secondo 0:26

Salita del Minuetto Elettrico

Salita del Minuetto Diesel

E infine la mia cara ALe841
I macchinisti hanno dimenticato il Terzo Faro acceso in coda

Il terzo faro dimenticato

A stasera con l'IC727 in transito a Ficarazzi alle ore 22.49

Salutoni...

Modificato da - CRISTIAN in data 29/01/2012 00:49:21

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 29/01/2012 : 01:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo i caricamenti soprastanti di circa mezz'ora fa ...
abbiamo l'ultimo treno della giornata il mitico
IC 729 MESSINA C.LE - PALERMO C.LE

Dedicato interamente al mio Fratellone
in quanto è il suo locomotore preferito...

A presto ai prossimi caricamenti...
Saluti & Buonanottola a tutti ... (tipico detto Berlino Est)

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 04/02/2012 : 17:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dedicati a chi condivide la mia passione nascosta
nel cassetto... Adesso e ora di curarla come faccio
con i miei treni che sono sempre al primo posto.

Dedicati ad Alessandro Licastro.

Linea 513 Piazzale J.LENNON - Via Filippo Brunelleschi

Linea che passa sotto casa mia piazza sotto il mio balcone
e che poi sale nella montagna
percorrendo delle strade abbastanza larghe per salire
alla cava ...

BREDA 231_m1853

a presto con altri autobus
come VANHOOL, effe1 ecc..

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 05/02/2012 : 02:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un' uscita tra amici questo sabato sera mi ha portato in tentazione.... hihiih
Peccato che non sono riuscito a riprendere il TR IC729... sono arrivato con 10 minuti di ritardo in quanto alla Creperia Porticello ci han fatto aspettare un'eternità... Intanto Buona la Crepes...

Due foto notturne alla STAZIONE di RFI/ e anche CASERMA POLIZIA MUNICIPALE

Ecco il video... questo è il PL dove è stata sfiorata la TRAGEDIA dei Manifestanti di Porticello che stavano finendo sotto la Nuova Arrivata Pilota Gallinari...
Guardate che furbo il conducente della Macchina/Furgoncino dell'ENEL all'apertura del PL.

R12775 CEFALU' - PALERMO C.LE

Invece qui credo che abbia preso ritardo tra S.FLAVIA e FICARAZZI sicuramente gli sarà scattato L'SCMT in quanto l'ho ritrovato in partenza da Ficarazzi.
dopo circa 15 minuti.
da notare che questo treno pur proveniente da Cefalù fa anche tutte le fermate dei Termini Imerese - Palermo.

Ringrazio i miei Amici per questa splendida serata.

Buonanottola a tutti.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 09/02/2012 : 01:14:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una videata malconcia all'IC 729 in Transito alle ore 22.45 a Ficarazzi.

In concomitanza a distanza di Blocco è transitata la mia Meravigliosa ALe841 a 4 pezzi proveniente da Messina C.le espletando il bel conosciuto R3847 Messina C.le 19.10 Palermo C.le 22.02 (Ricordi Calabri) con un ritardo di 50 minuti.

Saluti & Buonanotte a tutti.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 10/02/2012 : 21:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beccato sotto la pioggia uno dei nuovi Vivacity della breda arrivato a Palermo a Dicembre e messi in servizio il 2 Gennaio.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 11/02/2012 : 19:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con un bel temporale decido di andare a fare un pò di Video ferroviari nella stazione di Palermo Tommaso Natale ... le condizioni climatiche non mi hanno mai fatto paura.

Iniziamo con un MD proveniente da Palermo C.le e diretto a Castelvetrano

Subito dopo riparte alla volta di Palermo C.le questa super bella ALe841 a 4 pezzi proveniente da Punta Raisi aeroporto.

L'avventura continua con un bel Minuetto Elettrico ormai ben conosciuto in Sicilia sui servizi regionali...

E alla fine il servizio mio preferito il Grande TRINACRIA EXPRESS che dovrebbe essere espletato da una bella ALe841 ma invece Minuettame come dice Gandalf il Grigio.

Ho registrato anche una ALe841 a 3 pezzi che è arrivata dopo questo treno ma non ho trovato il video dentro la mia SD.
Inoltre vi informo come spero che si possa notare nei video che accanto questa stazione c'è ne un'altra stile Ficarazzi però senza tettoie che da giorno 12 sarà la nuova stazione di Tommaso Natale.

Salutoni.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 12/02/2012 : 00:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego al post precedente questa che ho dimenticato...

Buonanotte.[44]

Modificato da - CRISTIAN in data 12/02/2012 00:59:07

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 12/02/2012 : 17:46:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Registrando dalla postazione vecchia della stazione in quanto l'accesso ancora non è consentito.Sarà aperta da oggi 12/02/2012
L'ingresso sarà da via Partanna Mondello lato Marinella dopo il PL. Mentre della vecchia stazione non so cosa ne faranno.

Questa settimana vedrò di fare qualche foto alla stazione attiva e dopo di che facciamo una bella news.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 13/02/2012 : 23:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di ritorno da Casa della mia compagna decido di andare a Tommaso Natale (la stazione più vicina) per fare la foto per l'articolo , Purtroppo trovo il treno in partenza... Sono stato costretto a prendere il solito Me ...
Fortunatamente incontro in cabina il super macchinista che adoro tanto, e ho provato il passante da quando l'hanno aperto per la prima volta, ma non dal posto passeggero ma ben si dalla cabina... che bello lo rifarei altre 10 volte....
Un'ora di attesa per il treno delle 17.44 a Palermo C.le mi dirigo a Ficarazzi ove passo un pò di tempo con amici ... Casualmente passo da Casteldaccia e mi tolgo qualche curiosità ...
dopo di che si torna a Ficarazzi per ritornare a Palermo con il malefico 8845 previsto in arrivo alle 20.14, esso viene soppresso, allora decidono di far fare allo squallido minuetto diesel che effettuava servizio come 3910 da Agrigento a Palermo le stesse fermate del Termini Soppresso ... esso doveva arrivare alle 20.20 invece è arrivato alle ore 21.05 con cambio numerazione in 3911 nell'attesa tra andata e ritorno qualche video...

In attesa del treno per Termini questa adorata ALe841 per Messina

Alzate il volume

Due dei tanti ... Fotografati dalla ALe841 per Termini in partenza dal Binario 9.

Transiti a Ficarazzi
RV3846

RV3946 - che mi ha sorpreso in quanto era dietro al RV3846 e pensavo che l'annuncio dopo che il treno è passato era in ritado

Salutamu.

Modificato da - CRISTIAN in data 13/02/2012 23:39:53

Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.