SimTreni.net - Forum - Rotabili Work in progress.. By RyanG
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Rotabili & Cabine
 Rotabili Work in progress.. By RyanG
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

TGV-POS4402

Nuovo Utente

Inserito il - 24/08/2010 : 23:16:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TGV-POS4402  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TGV-POS4402  Guarda l'indirizzo Skype di TGV-POS4402 Invia a TGV-POS4402 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un Saluto a tutti!!

Apro questo Tread per mostrarvi i miei lavori per train simulator ovviamente postati dopo aver ricevuto le relative autorizzazioni se repaint
bè come ho avuto occasione di parlare con Ignazio-Ice autorizzo lo staff di Simtreni a pubblicare anche i miei vecchi lavori qui su stesso sito

Dunque via libera per la E464 e la BB27000ECR già inviata al test e già pubblicata in precedenza su TSH

come una delle mie ultime creazioni cioè la G2000 Arenaways Unità 33*

3D Originale: Riccardo Gennari
Textures : Ryan Gabriel Jn Rabellino
Cabina: Emanuele Ferrari
Suoni: Gian Antonio Salvatori

Di cui ringrazio sempre Riccardo per l'autorizzazione concessa per la pubblicazione.

Rotabile funzionante con Msts bin installata bè, leggete attentamente il read me, e buon viaggio con Arenaways

Sperando che siano di vostro gradimento, vi auguro a tutti un buon inizio di settimana

RyanG

Firma di TGV-POS4402 
.:. RyanG Or TGV-POS4402 .:.
.:. E-Mail
: sncfmr987[@]yahoo.fr .:.
.:. Windows Live Messenger :Tgv-Pos4402[@] Live.com .:.

il mio canale Youtube: Http://www.youtube.com/sncfmr987
Le Mie Foto in galleria Fotografica TSH, Flickr, TrainSimSicilia, TMF.

"Solo la luce che uno accende a se stesso, risplende in seguito anche per gli altri. ."

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Pk 259.4 Vintimille Frontière | Pk 240.2 Monaco Mc  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 09/07/2011

Ignazio Zito

Amministratore

Inserito il - 25/08/2010 : 07:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ignazio Zito Invia a Ignazio Zito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ryan bello avere pure qui i tuoi lavori!!!

Firma di Ignazio Zito 
Ciao da
IGNAZIO ZITO
ignazio-ice@simtreni.com
Responsabile Pubblicazioni e Tester MSTS SimTreni.net
L'intera Sicilia è una dimensione fantastica. Come si fa a viverci senza Immaginazione? Leonardo Sciascia

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

(Marco Simoncelli)

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Solingen  ~  Messaggi: 484  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 28/08/2010 : 18:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ryan,
come ha scritto Ignazio è bello avere quì i tuoi lavori ma altrettanto bello sarebbe che tu abbia il permesso per pubblicare anche dagli Autori dei 3D su cui fai i tuoi repaint

Il file della BB27000 ECR è stato definitivamente tolto dai download di questo portale su esplicita richiesta di Thierry Stachnik (che ti invierà via MP Ignazio) e ti avviso che quì non verranno più pubblicati suoi file visto che manca il suo assenso.

Quindi, se hai repaint fatti su 3D di Thierry, ti diffido dall'inviarli su questo portale perchè saranno immediatamente cestinati senza spiegazione alcuna!

Grazie per la collaborazione

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1380  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 18/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Zito

Amministratore

Inserito il - 28/08/2010 : 19:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ignazio Zito Invia a Ignazio Zito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di TGV-POS4402

un Saluto a tutti!!

Apro questo Tread per mostrarvi i miei lavori per train simulator ovviamente postati dopo aver ricevuto le relative autorizzazioni se repaint
bè come ho avuto occasione di parlare con Ignazio-Ice autorizzo lo staff di Simtreni a pubblicare anche i miei vecchi lavori qui su stesso sito

Dunque via libera per la E464 e la BB27000ECR già inviata al test e già pubblicata in precedenza su TSH

come una delle mie ultime creazioni cioè la G2000 Arenaways Unità 33*

3D Originale: Riccardo Gennari
Textures : Ryan Gabriel Jn Rabellino
Cabina: Emanuele Ferrari
Suoni: Gian Antonio Salvatori

Di cui ringrazio sempre Riccardo per l'autorizzazione concessa per la pubblicazione.

Rotabile funzionante con Msts bin installata bè, leggete attentamente il read me, e buon viaggio con Arenaways

Sperando che siano di vostro gradimento, vi auguro a tutti un buon inizio di settimana

RyanG

Ciao Ryan lo avevi scritto anche tu che era tutto a posto te lo sottolineo in rosso!!

TI PREGO IN FUTURO DI NON FARCI FARE CERTE FIGURE DI *****!!!

Modificato da - Ignazio Zito in data 28/08/2010 19:48:56

Firma di Ignazio Zito 
Ciao da
IGNAZIO ZITO
ignazio-ice@simtreni.com
Responsabile Pubblicazioni e Tester MSTS SimTreni.net
L'intera Sicilia è una dimensione fantastica. Come si fa a viverci senza Immaginazione? Leonardo Sciascia

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

(Marco Simoncelli)

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Solingen  ~  Messaggi: 484  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

TGV-POS4402

Nuovo Utente

Inserito il - 28/08/2010 : 23:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TGV-POS4402  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TGV-POS4402  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  TGV-POS4402 Invia a TGV-POS4402 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già risposto al mp di Ignazio è tutto sotto controllo..
il mio amico Thierry non conosce l'esistenza di questo sito dunque ovvio che ha visto il rotabile pubblicato anche qua, conosce trainsimhobby visto che ne abbiamo parlato ma non questo dunque è del tutto normale, anzi molto probabilmente non sa che sono iscritto qua sennò non vi avrebbe niente niente visto che sono anch'io l'autore del progetto,
appena è ci parlo io appena lo vedo

Buona serata!

Modificato da - TGV-POS4402 in data 28/08/2010 23:03:57

Firma di TGV-POS4402 
.:. RyanG Or TGV-POS4402 .:.
.:. E-Mail
: sncfmr987[@]yahoo.fr .:.
.:. Windows Live Messenger :Tgv-Pos4402[@] Live.com .:.

il mio canale Youtube: Http://www.youtube.com/sncfmr987
Le Mie Foto in galleria Fotografica TSH, Flickr, TrainSimSicilia, TMF.

"Solo la luce che uno accende a se stesso, risplende in seguito anche per gli altri. ."

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Pk 259.4 Vintimille Frontière | Pk 240.2 Monaco Mc  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 09/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.