SimTreni.net - Forum - Compatibilità MSTS & Win7
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Problemi & Assistenza
 Compatibilità MSTS & Win7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

marco70

Amministratore



Inserito il - 08/09/2010 : 18:33:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendendo in esame le versioni a 64 bit di Windows7, vediamo quali programmi ed utilità che orbitano intorno a MSTS sono compatibili e quali no...

Programmi sicuramente Compatibili
- Route Riter v 7.5.60 (e successivi)
- Aceit v1.3.1 (e successivi)
- TgaTool2A
- Shape Viewer v2.2.37
- Train Store v3.2.2 (con Patch Win7)
- Mosaic v1.02
- Demex v1.51
- DynaTrax v0.52 (e successivi)
- MSTS Track Viewer v0.98
- ConText
- Install Creator Pro
- Shape Converter
- Shape File Manager
- MicroDem v6.03 (SOLO con versioni a 32 bit)
- Conbuilder

Programmi Compatibili a seconda dei casi
- TsTools v2.0
- Tutti quei programmi che utilizzano le Java Microsoft (msjavx86)

NB:
Le vecchie (e non più supportate) Java di Microsoft non sono compatibili con Windows 7...tuttavia, in alcuni casi, potreste riuscire ad installarle ugualmente e quindi questi programmi (tra cui TsTools) potrebbero funzionare regolarmente!

Da notare che, seppur meno "noioso" rispetto a Win Vista, è preferibile impostare questi programmi in modalità Compatibile con Windows XP Service Pack 2 (oppure Service Pack 3) ed Esegui questo programma come Amministratore...stessa cosa consiglio di fare con MSTS, sia per quanto riguarda gli Editor che per quanto riguarda la simulazione.
Queste opzioni si raggiungono cliccando sulle relative icone dei programmi in questione con il tasto Destro del mouse ed aprendo la scheda Proprietà\Compatibilità


Se avete esperienze con altri programmi\utilità scrivetele pure quì sotto e poi io le aggiungerò a questo elenco...






 Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 15/12/2023

argon70cv

Utente Medio



Inserito il - 14/10/2010 : 20:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argon70cv Invia a argon70cv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di marco70

Prendendo in esame le versioni a 64 bit di Windows7,

E le versioni a 32 bit? Non se ne deve parlare?

è preferibile impostare questi programmi in modalità Compatibile con Windows XP Service Pack 2 (oppure Service Pack 3) ed Esegui questo programma come Amministratore...stessa cosa consiglio di fare con MSTS,

Invece... per me non è così. Per me è esattamente il contrario. E vi racconto come mai sono giunto a questa conclusione.

1) Dopo anni di di utilizzo di Windows Xp, ho deciso di provare Windows 7 (32 bit). Per effettuare tale prova in modo "indolore" ho seguito alla lettera le istruzioni riportate nell'articolo "Dual boot: installare Windows XP/Vista e Windows 7 sullo stesso PC (nel modo corretto)" http://www.MegaLab.it/4115/dual-boot-installare-windows-xp-vista-e-windows-7-sullo-stesso-pc-nel-modo-corretto.
Il PC è realizzato con una motherboard Asus M2N; processore AMD Athlon 64 X2 5000+; RAM 3 Gb. Il Sistema è correttamente aggiornato con Windows Update.
Tutto OK, e ottimo Windows 7!
Così all'avvio posso scegliere se partire con XP o 7.

2) Chi ha letto le mie precedenti discussioni su ATnet ricorderà che io ho MSTS "installato" su un hard disk interno diverso da C: (diverso da quello di avvio). Leggete al proposito
TUTORIAL ON-LINE
L'ANGOLO DEL PC
Aggiornamento dell'installazione di TrainSimulator

messaggio Inserito il - 27/08/2008 : 22:41:02
http://www.amicitreni.net/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=52199&REPLY_ID=426443
Ora, con Win7 mi trovo proprio nella situazione di avere MSTS non correttamente installato, mancando in Win7 le relative chiavi di registro.
Così ho riutilizzato MsTS Tools Pack, che ritrovate qui: http://www.train-simulator.net/Patch_Guide/index.html#MsTS_TOOLS_PACK
Ed ho seguito la procedura spiegata nel pacchetto, ma che riporto qui in dettaglio.







Alla fine ho ottenuto tutti i link previsti. In particolare, per l'esecuzione a tutto schermo:



Tenete presente che il mio programma si limita a creare soltanto la sezione "Collegamento", senza nulla aggiungere alle sezioni "Generale e "Compatibilità" in XP, nè alle analoghe in Win7.
Dunque il collegamento in Win7 nella sezione "Compatibilità" appare così:

.

Senza la spunta alle caselle "Esegui il programma in modalità compatibilità con XP Sp3", e "Esegui questo programma come amministratore".
Usando questi link appena creati, ho provato ad eseguire direttamente (in Win 7, ovvio) il collegamento "MSTS su T a tutto schermo". Risultato? esecuzione perfetta, praticamente senza scatti, anche meglio che in Win XP!
Ricordando poi che eseguendo invece il collegamento "MSTS su T in finestra" notavo uno strano inconveniente, consistente in una specie di microinterruzioni appena percettibili nella simulazione che si presentano ad intervallo regolare e costante di circa 1 secondo, ho provato ad eseguire direttamente il collegamento "MSTS su T in finestra"; ed ho notato con mia soddisfazione che il comportamento del simulatore era del tutto analogo a quello a tutto schermo, senza le microinterruzioni.

A questo punto ho effettuato la "prova del 9", mettendo la spunta alle caselle "Esegui il programma in modalità compatibilità con XP Sp3", e "Esegui questo programma come amministratore".
Come è andata? MSTS a scatti, anche abbastanza fastidiosi.
Dunque... direi che, come sempre, è necessario provare, caso per caso, senza generalizzare.

Circa MSTSBin, la mia installazione di MSTS è stata fatta in XP sul secondo Hard disk, perciò comprende già l'ultima versione aggiornata (1.8.052113); dunque Win7 esegue MSTS con la patch, senza nessuna necessità di aggiornare quest'ultima.
E come, poi? George si è ritirato da tempo, sospendendo (o abbandonando?) lo sviluppo della MSTSBin...






Modificato da - argon70cv in data 14/10/2010 20:54:20

  Firma di argon70cv 

Homepage 1: www.train-simulator.net
Homepage 2: www.marucchi.it



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 27/08/2010  ~  Ultima visita: 24/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore



Inserito il - 14/10/2010 : 22:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,
ho preso in esame le versioni a 64 bit perchè io ho quella installata e quindi posso regolarmi soltanto su quella, però presumo che, se tutto funziona con le versioni a 64 bit, a rigor di logica dovrebbe funzionare anche con quelle a 32 bit...

Come hai giustamente sottolineato tu, è perfettamente possibile utilizzare TS con Win7 senza le impostazioni "Compatibile con Windows XP Service Pack 2 (oppure Service Pack 3)" ed "Esegui questo programma come Amministratore"...
Diverso può essere se, invece del semplice utilizzo, si vuole fare qualche modifica a qualche file (questo è il caso di chi non si limita ad utilizzare TS ma ci mette anche "le mani sopra" ovvero realizza qualcosa)...in questo caso, senza l'utilizzo di quelle impostazioni, le modifiche apportate potrebbero (uso il condizionale ma, di fatto, a qualcuno è successo) non essere visualizzate ad altri Utenti che utilizzano altri S.O (tipo XP)...






  Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

argon70cv

Utente Medio



Inserito il - 15/10/2010 : 10:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argon70cv Invia a argon70cv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco questo punto:
marco70 ha scritto:

Diverso può essere se, invece del semplice utilizzo, si vuole fare qualche modifica a qualche file (questo è il caso di chi non si limita ad utilizzare TS ma ci mette anche "le mani sopra" ovvero realizza qualcosa)...in questo caso, senza l'utilizzo di quelle impostazioni, le modifiche apportate potrebbero (uso il condizionale ma, di fatto, a qualcuno è successo) non essere visualizzate ad altri Utenti che utilizzano altri S.O (tipo XP)...

Cioé, tu vuoi dire che potrebbe darsi il caso che qualcuno modifichi un ENG o un ACE dentro Win7, lo metta a disposizione di terzi, e qualcuno di questi utilizzatori - usando WinXP - possa riscontrare anomalie sugli stessi file?
Non sono un esperto informatico, ma avendo un'esperienza pluridecennale nel campo (dal MacOS a tutti i Windows, Vista escluso) mi sembra inverosimile.
Invece troverei verosimile l'eventuale incompatibilità in WinXP di un programma sviluppato con Win7.
Puoi dare qualche ulteriore precisazione?






  Firma di argon70cv 

Homepage 1: www.train-simulator.net
Homepage 2: www.marucchi.it



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 27/08/2010  ~  Ultima visita: 24/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

argon70cv

Utente Medio



Inserito il - 15/10/2010 : 10:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di argon70cv Invia a argon70cv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando a Win7, ho uno strano fenomeno con ShapeViewer. In questo ho utilizzato come "base" la shape che rappresenta 4 binari lunghi, 1 marciapiede e la linea elettrica con relativi pali, che è usata quasi da tutti al posto del semplice binario corto originale e si trova da qualche parte in Internet, ed è adattissima per rappresentare realisticamente più veicoli contemporaneamente.
In XP appare correttamente così:



Invece in Win 7, indipendentemente da cosa selezioni in Compatibilità, mi appare così:



Come si vede, appare solo tutto il "volume solido" che contiene virtualmente la shape con i binari, i marciapiedi e i pali, invece di questi ultimi.
La cosa strana è che i rotabili sono sempre visualizzati correttamente; è la shape dei binari, invece, che sembra "incompatibile". Ma perche? Che cosa avrà di diverso?
Visto che ShapeViewer è ottimo per presentare un rotabile (nuovo o rinnovato), il binario originale di base è in ogni caso troppo corto; invece la shape con i binari lunghi, il marciapiede e la linea elettrica costituiva un ottimo scenario.
Qualche idea? Come fare per avere più binari, e più lunghi?






  Firma di argon70cv 

Homepage 1: www.train-simulator.net
Homepage 2: www.marucchi.it



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 27/08/2010  ~  Ultima visita: 24/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore



Inserito il - 15/10/2010 : 21:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, purtroppo non posso essere più preciso in quanto non ho vissuto personalmente questa esperienza, ma da qualche parte sul Forum di TSH ho letto di persone che avevano avuto qualche problema in tal senso.
Riguardo Shape Viewer non sò cosa dirti perchè non utilizzo quella shape (non sapevo nemmeno esistesse)...






  Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore



Inserito il - 01/11/2010 : 00:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...aggiornata la lista con altri 2 programmi totalmente compatibili...





  Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

emiliano974

Nuovo Utente


Inserito il - 30/04/2011 : 19:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano974 Invia a emiliano974 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti, io ho la versione 7.32 ultimate, e funziona tutto ok, vorrei solo sapere che alternativa ho a Convoi 150 che nn ne vuole sapere di avviarsi in alcun modo con 7, uno altrettanto semplice nell'uso da suggerire? ho provato Conbuilder 2.3.28, ma anch'esso viene bloccato durante l'installazione. Grazie






Città: Allumiere  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/01/2011  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore



Inserito il - 30/04/2011 : 21:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emiliano,
io personalmente non utilizzo nè Convoi nè Conbuilder ma per certo posso dirti che il Conbuilder qualcuno è riuscito ad installarlo senza problemi su Win7






  Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale


Inserito il - 30/04/2011 : 21:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non capisco una cos , ma forse ho sbagliato Io , perchè ho messo una risposta
ma non la vedo , vabbè fa niente.
Con Win 7 , convoy , non credo che funzioni , perchè , pure io
ho lo stesso problema.
Riguardo Conbuilder , Marco hai messo una versione dell'anteguerra
l'ultima versione , la si può trovare qui:
http://www.amicitreni.net/train-simulator/guide-tools/download.asp?file_id=205
http://www.amicitreni.net/train-simulator/guide-tools/download.asp?file_id=206







  Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore



Inserito il - 30/04/2011 : 21:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho tolto il link lasciando quelli da te segnalati...





  Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale


Inserito il - 01/05/2011 : 08:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo una cosa , che ieri mi è sfuggita
conbuilder bisogna installarlo in modalità " amministratore "






  Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

emiliano974

Nuovo Utente


Inserito il - 01/05/2011 : 09:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano974 Invia a emiliano974 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Grazie. oltre a quello a me funziona se in modalità Win Xp sp3. cmq ora è tutto ok






Città: Allumiere  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/01/2011  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

amilcare

Utente Medio


Inserito il - 01/05/2011 : 17:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amilcare  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  amilcare Invia a amilcare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emiliano974 ha scritto:

Buona sera a tutti, io ho la versione 7.32 ultimate, e funziona tutto ok, vorrei solo sapere che alternativa ho a Convoi 150 che nn ne vuole sapere di avviarsi in alcun modo con 7, uno altrettanto semplice nell'uso da suggerire? ho provato Conbuilder 2.3.28, ma anch'esso viene bloccato durante l'installazione. Grazie



Per installare Conbuilder devi trascinarti sul desktop l'icona dell'exe del programma.
Cliccaci sopra col mouse destro,e clicca su esegui come amministratore.
Vedrai che Conbuilder si installerà senza problemi.






  Firma di amilcare 
amilcare
Moderatore - Tester ST.net & Creatore di Activity
email: amilcare@simtreni.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

emiliano974

Nuovo Utente


Inserito il - 01/05/2011 : 19:28:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emiliano974 Invia a emiliano974 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si già fatto funziona, cosa strana dopo che ho installato conbuilder funziona anche convoi, , misteri dei pc.................... grazie





Città: Allumiere  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 23/01/2011  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale


Inserito il - 01/05/2011 : 21:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oltre a conbuilder , ti consiglio di installare anche " ShapeWiewer "
lo trovi qui:
http://www.amicitreni.net/train-simulator/guide-tools/download.asp?file_id=307
così , potrai vedere il 3D dei rotabili






  Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.