SimTreni.net - Forum - Train Simulator 2017 si blocca e si chiude sempre
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Problemi & Assistenza
 Train Simulator 2017 si blocca e si chiude sempre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

SimoTecnology

Nuovo Utente


Inserito il - 27/10/2017 : 20:33:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SimoTecnology Invia a SimoTecnology un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sto creando uno scenario per Railworks, ma la cosa è impossibile perchè capita spesso che si blocca tutto e quando premo il tasto con il logo di Windows mi crasha il gioco. Questo succede stranamente solo nell'editor, no nel gioco.
Il mio PC:
-Processore AMD A8 quad-core
-RAM 8 Gb
-Scheda video AMD Radeon R5 con 2 Gb dedicati
-Windows 7 Professional
Come potrei risolvere questo problema? Stessa cosa anche abbassando al minimo la grafica!! Aiutatemi! Grazie in anticipo!






 Firma di SimoTecnology 
Simone Sardella

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Foggia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/04/2017  ~  Ultima visita: 20/09/2019

SimoTecnology

Nuovo Utente


Inserito il - 03/11/2017 : 07:36:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SimoTecnology Invia a SimoTecnology un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno!? Scusate se insisto ma è urgente, ho speso dei soldi per questo gioco!! Aiuto!!





  Firma di SimoTecnology 
Simone Sardella

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Foggia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/04/2017  ~  Ultima visita: 20/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 03/11/2017 : 11:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ogni quanto ti capita? Purtroppo capita anche a me che, il piu' delle volte, premendo Windows per controllare altre cose crasha, credo sia tipico del simulatore, se il problema è solo questo conviene non premerlo.





  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

SimoTecnology

Nuovo Utente


Inserito il - 03/11/2017 : 17:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SimoTecnology Invia a SimoTecnology un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la risposta! Il problema capita anche quando premo Ctrl+Alt+Canc. Spero si risolva con un aggiornamento.





  Firma di SimoTecnology 
Simone Sardella

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: Foggia  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 24/04/2017  ~  Ultima visita: 20/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Andrea93

Nuovo Utente


Inserito il - 24/06/2018 : 10:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea93 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
Anche io sto riscontrando qualche problemino con TS2018. Sto costruendo (tramite Google Maps sul terreno) tutto lo scenario di Firenze S.M.N. e dintorni e quasi frequentemente quando salvo tutto in modalità editor e poi premo su "Esci" per tornare alla schermata principale mi da l'errore "SAVE DUMP FILE TO 'C:TEMPDUMP/TS2018"...
Leggendo anche su altri siti è un problemino piuttosto fastidioso dato che ti chiude completamente da solo il gioco e ti costringe a riaprirlo dall'inizio.
Elenco anche io le caratteristiche del mio PC:
-Processore Intel Core i3-4005U CPU 1.70GHz
-RAM 4 Gb
-Scheda video NVIDIA GEFORCE 820M
-Windows 10 Home

Spero in una soluzione
Grazie dell'attenzione
Andrea






  Firma di Andrea93 
AC

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 21/11/2015  ~  Ultima visita: 27/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.