SimTreni.net - Forum - Molti dubbi di un principiante
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Problemi & Assistenza
 Molti dubbi di un principiante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

gigigeni

Nuovo Utente


Inserito il - 02/02/2018 : 10:56:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gigigeni Invia a gigigeni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti voi.
Ho letto quello che ho trovato sull'installazione del simulatore e degli add-ons, ma ho molti dubbi e chiedo se qualcuno può aiutarmi.
Se acquisto su Steam TS-2018 e lo installo, posso installare ad esempio la tratta To-Ge o altre tratte presenti sul forum.
Vorrei scoprire come funziona questo meccanismo di aggiunta degli add-ons.
Mi scuso ma non riesco a capire molte cose e vorrei il vostro aiuto.
Grazie della vostra pazienza.






 Firma di gigigeni 
Ezio
MSI X99A SLI Plus, i7-5930k OC+Noctua NH-D14 - 4Ghz, Gigabyte GTX 980Ti OC 6GB, 32 GB DDR4 G.Skill Ripjaws 2133 Mhz, SSD 250Gb, HD 2 x 2Tb + 2 x 4Tb, Windows 10 x64, Monitor Acer RT280K UHD4k
HD ext 1x5Tb, 1x2Tb

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Acqui Terme  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 01/02/2018  ~  Ultima visita: 08/02/2018

jernaf

Nuovo Utente


Inserito il - 14/05/2018 : 14:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jernaf Invia a jernaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gigigeni

Buongiorno a tutti voi.
Ho letto quello che ho trovato sull'installazione del simulatore e degli add-ons, ma ho molti dubbi e chiedo se qualcuno può aiutarmi.
Se acquisto su Steam TS-2018 e lo installo, posso installare ad esempio la tratta To-Ge o altre tratte presenti sul forum.
Vorrei scoprire come funziona questo meccanismo di aggiunta degli add-ons.
Mi scuso ma non riesco a capire molte cose e vorrei il vostro aiuto.
Grazie della vostra pazienza.



si può installare tutto quello che c'è pubblicato. Devi usare l'utility che trovi nella cartella Railwors.
Da li puoi caricare gli add-on nella gestione pacchetti (sono file .rwp)
Leggi sempre i file read me relativi agli add on. Ognuno di loro ti dice esattamente cosa fare






  Firma di jernaf 
THE BUCK STOPS HERE!

Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/09/2017  ~  Ultima visita: 07/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.