SimTreni.net - Forum - Problemi su Milano-Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Problemi & Assistenza
 Problemi su Milano-Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

jernaf

Nuovo Utente


Inserito il - 01/10/2017 : 10:35:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jernaf Invia a jernaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Come posso risolvere il problema che vedete nell'immagine?

Immagine:

250,16 KB

Si tratta di un'activity della Milano-Mortara
Grazie in anticipo






 Firma di jernaf 
THE BUCK STOPS HERE!

Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/09/2017  ~  Ultima visita: 07/06/2018

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 05/10/2017 : 16:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapresti dirmi di che activity si tratta? Non sembra una mia activty, intravedo una carrozza che non ho messo.





  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

jernaf

Nuovo Utente


Inserito il - 14/05/2018 : 14:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jernaf Invia a jernaf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Dopo molto tempo di inattività con RW ieri sono riuscito a rimettere mano al simulatore.
Ho piallato tutti gli asset e ho piano piano reinstallato iniziando dalla MI-MO.
Nonostante abbia installato tutti i rotabili consigliat continuo ad avere problemi.
In particolare con lo scenario ella E626-194 + centoporte e quelli con la E656 con composizione treni navetta.






  Firma di jernaf 
THE BUCK STOPS HERE!

Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 26/09/2017  ~  Ultima visita: 07/06/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.