SimTreni.net - Forum - Revamping scenari sulla Milano-Mortara e Sicilia
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Rotabili Oggetti & Scenari
 Revamping scenari sulla Milano-Mortara e Sicilia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 11/10/2017 : 13:20:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti di voi avranno già provato alcuni miei scenari inclusi in queste due tratte, ora la disponibilità delle nuove E464 mi ha stimolato a rivederli con questa macchina al posto della ormai ultrasfruttata E633.

Si tratta deggli stessi scenari che conoscete e che pubblichero' in due pack distinti da installare senza necessariamente eliminare quelli originali.

Nelle immagini, la 464 protagonista in alcuni di questi scenari.


Immagine:

259,74 KB

Immagine:

240,08 KB

Immagine:

259,6 KB

Immagine:

155,9 KB

Immagine:

154,21 KB

Immagine:

233,96 KB

Immagine:

145,04 KB








Modificato da - Littorino in Data 11/10/2017 13:24:43

 Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019

andromed

Utente Medio



Inserito il - 17/10/2017 : 16:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andromed  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  andromed Invia a andromed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!. Ho iniziato lo scenario tra Catania Centrale e Lentini







  Firma di andromed 
'O vero amico 'o ricanusce 'a comme te dice 'e fessarie!
Il vero amico lo si riconosce da come racconta le fesserie!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina Scalo  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 16/08/2010  ~  Ultima visita: 11/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 13/12/2017 : 08:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In dirittura di arrivo con questo pack. Concludo in bellezza con un nuovo scenario che vede protagonista il GTW Stadler di ChrisTrains che ho preso a poco piu' di cinque euri grazie alla promozione al 50% di Just Trains (piu' altri due euro di bonus che avevo accumulato chissà come), macchina molto ben fatta e facile da guidare.
Per equità ovviamente c'è anche lo stesso scenario con la 464+MDVC Trenord.

Il tempo di pacchettizzare, preparare un readme come si deve e credo di poter pubblicare all'incirca per settimana prossima.


Immagine:

433,12 KB

Immagine:

526,43 KB








  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

giovanni3857

Utente Medio


Inserito il - 13/12/2017 : 10:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni3857 Invia a giovanni3857 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non per fare polemica ma il GTW in questione è un pugno nell'occhio, nel senso che come si vede ha i pantografi per cui sarà un repaint sul modello "bimodale" diesel ed elettrico Veolia e non solo diesel, visto che è un rotabile a pagamento bisognerebbere avere la versione giusta togliendo quel pantografo







  Firma di giovanni3857 


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 14/03/2012  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 13/12/2017 : 10:19:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In verità il rotabile originale è corretto, il problema nasce dal fatto che quel che vedi è un repaint Trenord scaricato a parte nel quale pare che non abbia interessato il blocco motore nella versione elettrica, ho fatto quindi una scelta cercando di inserire il blocco elettrico con un colore simile, decisamente piu' pertinente che impiegare un rotabile diesel su una tratta interamente elettrificata.







Modificato da - Littorino in data 13/12/2017 10:22:02

  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

giovanni3857

Utente Medio


Inserito il - 20/12/2017 : 12:38:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni3857 Invia a giovanni3857 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi c'è sempre un errore da quello che mi fai capire cioè il blocco originale non è stato repaintato?







  Firma di giovanni3857 


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 14/03/2012  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 20/12/2017 : 13:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, le livree originali del treno sono ovviamente uniformi ma quella di Trenord è un repaint esterno che ha tenuto conto delle tratte in cui è ambientato che sono tratte diesel come la Monza-Molteno-Lecco e la Brescia-Iseo, infatti il blocco motore repaint Trenord è solo diesel.










  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 22/12/2017 : 08:27:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi informo che da oggi il pack scenari è disponibile sul sito di Rotabili Italiani.

Immagine:

363,65 KB








  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.