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Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 20/01/2017 : 08:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Baldo,
mi fa molto piacere risentirti.

Dovrai mandarmi tutto da principio così vedo di testare completamente questo magnifico scenario.






  Firma di Mauro Cacciatori 
"Strange memories on this nervous night in Las Vegas. Five years later? Six? It seems like a lifetime, or at least a main era... The kind of peak that never comes again. San Francisco in the middle sixties was a very special time and place to be a part of. Maybe it meant something, maybe not, in the long run. But no explanation, no mix of words or music or memories can touch that sense of knowing that you were there and alive in that corner of time in the world. Whatever it meant. There was madness in any direction, at any hour. You could strike sparks anywhere. There was a fantastic universal sense that whatever we were doing was right, that we were winning. And that, I think, was the handle - that sense of inevitable victory over the forces of Old and Evil. Not in any mean or military sense; we didn’t need that. Our energy would simply prevail. There was no point in fighting - on our side or theirs. We had all the momentum; we were riding the crest of a high and beautiful wave. So now, less than five years later, you can go up on a steep hill in Las Vegas and look West, and with the right kind of eyes you can almost see the high-water mark - that place where the wave finally broke and rolled back."

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 30/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

E633-101

Moderatore



Inserito il - 20/01/2017 : 13:13:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E633-101 Invia a E633-101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, compatto tutta la route e ti invio i links... Buona Giornata!!





  Firma di E633-101 
Baldo Barbera - Repainter, 3D Maker & Router per Msts


Il Mio Pc
Nvidia GeForce 1050Ti 4Gb, Ram 16gb Kingston, Motherboard Gigabyte 970A-DS3P, CPU AMD FX-4300 3.8Ghz, Monitor MSI OPTIX MAG24C 24'

Sono io che vengo a prenderti!(dal film rambo 2)

Staff - Moderatore Sezione Microsoft Train Simulator
E-Mail: e633-101@simtreni.com

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 894  ~  Membro dal: 19/09/2010  ~  Ultima visita: 16/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo


Inserito il - 20/01/2017 : 18:52:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro e ciao Baldo. Mi fa piacere leggere che siete di nuovo in attività. Auguri ad entrambi e in modo particolare a Baldo per il proseguo dopo i vari test del suo mega scenario siciliano. Ciao ancora.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 24/01/2017 : 08:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.

La prima parte del 232 è completata. Ecco alcune immagini della versione definitiva.

Immagine:

390,87 KB
Questa è l'immagine definitiva di presentazione senza scritte.

Immagine:

330,44 KB
E questo è l'incrocio col merci trainato da una V43 ancora con i vecchi colori nella stazione di Balotaszállás. Per i carri merci ho utilizzato il vecchio pack ActHu.

Manca solo da sistemare il file con le istruzioni e poi sarà pronta per essere caricata in upload.

Nel frattempo è iniziata la lavorazione della seconda parte, da Kiskunhalas a Cegléd.

Immagine:

276,8 KB
Il treno pronto a partire da Kiskunhalas dopo aver invertito la marcia.

Immagine:

366,5 KB
E l'incrocio a Kiskumajsa col gemello 233.

A presto con altri aggiornamenti.






Modificato da - Mauro Cacciatori in data 24/01/2017 08:30:33

  Firma di Mauro Cacciatori 
"Strange memories on this nervous night in Las Vegas. Five years later? Six? It seems like a lifetime, or at least a main era... The kind of peak that never comes again. San Francisco in the middle sixties was a very special time and place to be a part of. Maybe it meant something, maybe not, in the long run. But no explanation, no mix of words or music or memories can touch that sense of knowing that you were there and alive in that corner of time in the world. Whatever it meant. There was madness in any direction, at any hour. You could strike sparks anywhere. There was a fantastic universal sense that whatever we were doing was right, that we were winning. And that, I think, was the handle - that sense of inevitable victory over the forces of Old and Evil. Not in any mean or military sense; we didn’t need that. Our energy would simply prevail. There was no point in fighting - on our side or theirs. We had all the momentum; we were riding the crest of a high and beautiful wave. So now, less than five years later, you can go up on a steep hill in Las Vegas and look West, and with the right kind of eyes you can almost see the high-water mark - that place where the wave finally broke and rolled back."

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 30/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 27/01/2017 : 08:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terminata la seconda parte...

Immagine:

355,52 KB
La locomotiva V63-001 in attesa di portarsi in testa alla sezione per Moskva Kievskaja del treno 232 a Cegléd. Per avere una versione storica delle locomotive V63 mi sono dovuto accontentare dei prototipi allo stato della consegna e non allo stato di fine anni '80.

...ho iniziato con la terza, da Cegléd a Budapest-Nyugati.

Immagine:

504,52 KB
Le prime luci dell'alba illuminano Cegléd dove avviene il transito del treno periodico 1371 Berlin Lichtenberg - Sofia, composto solamente da vetture bulgare di 1. e 2. classe e letti e cuccette.

Immagine:

561,12 KB
Il trionfale ingresso nella stazione di Budapest-Nyugati, insolitamente deserta, durante la corsa per testare l'orario.

In settimana sarà terminata.

A presto.






  Firma di Mauro Cacciatori 
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Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 30/01/2017 : 08:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon inizio settimana.

I lavori procedono e, a parte qualche ritocco, la terza parte è quasi completa.

Immagine:

615,03 KB
A Köbánya-Kispest è in sosta il treno periodico 1373 "Trakia" da Berlin - Varna. I piazzali di questo scenario non sono rispecchiano quelli degli anni '80, ma ci contentiamo.

Immagine:

656,42 KB
Al nostro arrivo a Budapest-Nyugati fa bella mostra di se il treno ordinario 371 "Pannonia-Expressz" da Berlin per Sofia, antenato del treno InterCity che collegava Budapest-Keleti con Brasov fino al cambio d'orario scorso.

Terminata questa activity inizio la creazione della parte più lunga, quella da Cegléd a Záhony con le sole carrozze sovietiche per Moskva.






  Firma di Mauro Cacciatori 
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CRISTIAN

Amministratore



Inserito il - 13/05/2017 : 18:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quell'ambiente ha tutto un'altro colore.





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Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com


Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee





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Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 21/02/2019 : 17:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti.

Dopo un po' di tempo torno ad occuparmi di simulazione ferroviaria e inizio il 2019 presentandovi un activity ambientata sullo scenario Torino - Pinerolo che simula i treni sfm2 4258/4259 Chivasso - Pinerolo e sfm2 4216/4217 Pinerolo - Chivasso da Torino Lingotto a Pinerolo e da Pinerolo a Torino Lingotto. Il materiale rotabile previsto è un TAF ALe426/ALe506 nella nuova livrea Regionale di Trenitalia.

Appena disponibili posterò qualche screen.

A presto.






  Firma di Mauro Cacciatori 
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Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 23/02/2019 : 12:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.

Ancora qualche dettaglio e l'activity sarà pronta per la pubblicazione.

Immagine:

703,01 KB

Ecco il nostro treno per Pinerolo incrociare il treno corrispondente per Chivasso nella stazione di Piscina di Pinerolo.

A presto.






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 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 30/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
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