SimTreni.net - Forum - COPYRIGHT File in Download
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : ... Per inviarci i tuoi file ... https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Test & Pubblicazioni
 COPYRIGHT File in Download
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

marco70

Amministratore



Inserito il - 09/05/2020 : 12:43:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato
Visto che nessuno sembra leggere le note relative alle licenze sui file che vengono scaricati, e che saltuariamente ricevo lamentele sulle Autorizzazioni per i REPAINTS pubblicati, ho deciso di allegarle anche in questa discussione qui sul Forum...

Cliccando sul tasto "Download" di ogni singolo file presente nelle Due Sezioni Download del Portale appare questa licenza che andrebbe letta ed accettata per poter procedere con il download del file:

NOTE IMPORTANTI sul COPYRIGHT
Anche se i download di questo Portale sono liberamente scaricabili, i files possono contenere materiale soggetto a Copyright.
In alcuni casi gli Autori dei files pongono diverse condizioni riguardo la modifica e\o utilizzo degli stessi pertanto si prega di prendere visione tutti i files Leggimi (e\o Readme) contenuti in ogni files che viene scaricato.
I Copyright sono scritti dagli Autori e rispettano le leggi di Copyright dei rispettivi paesi di origine.
Cliccando su ACCETTO si dichiara di aver preso visione ed aver esplicitamente accettato di rispettare tali diritti di Copyright declinando SimTreni da qualsiasi responsabilità sul Copyright stesso.

NOTE IMPORTANTI sui REPAINTS
Si ricorda agli Autori di Repaints che è loro dovere e preoccupazione fare in modo che siano in regola con le autorizzazioni degli Autori dei files originali PRIMA di procedere alla realizzazione dei loro Repaints.
Lo Staff di SimTreni.net, facendo leva sulla BUONA FEDE di Tutti, da per scontato che quando ci vengono inviati Repaints per la loro pubblicazione, essi siano perfettamente in regola con quanto appena sopra esposto e pertanto
si declina lo Staff di SimTreni.net da ogni responsabilità per eventuali mancanze in tal senso.
Nel caso dovessero venire meno le condizioni di cui sopra alimentando le rimostranze da parte degli Autori dei files originali, questi saranno tempestivamente rimossi dalle pagine dei download di questo Portale senza nessuna possibilità di appello da parte dei Repainters.


ALTRE NOTE IMPORTANTI
Tutti i files contenuti in questa area sono e rimangono di proprietà dei rispettivi Autori i quali, previa richiesta scritta ai componenti dello Staff di SimTreni.net, ne possono richiedere la rimozione in qualunque momento. Ogni richiesta in tal senso verrà esaudita nel più breve tempo possibile compatibilmente con gli impegni personali di chi gestisce questo Portale.


SimTreni.net Staff

A scopo informativo, questa licenza dovrebbe essere letta anche dai Proprietati dei Modelli (Autori di Modelli 3D)


Spero che questo sia utile per chiarire definitivamente a tutti la politica del Portale e per chiarire agli Autori di Modelli 3D che io non faccio lo sceriffo...!!!






 Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1336  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 19/05/2020
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.