SimTreni.net - Forum - AL_IC_1258_CIVITAVECCHIA_LIVORNO.C-LE
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Activities
 AL_IC_1258_CIVITAVECCHIA_LIVORNO.C-LE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

eutocrito

Nuovo Utente



Inserito il - 10/02/2021 : 15:54:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eutocrito Invia a eutocrito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, ho scaricato questa activity. Sicuramente per come in - illo tempore - ebbe a dire l'amministratore di questo sito, non vengono verificate le activity che vengono pubblicate in questo sito. Io amo il comparto "activity"... ma questa activity non poteva e non deve essere pubblicata.
Non ha i requisiti elementari per essere pubblicata:
Scompattate ciò che si scarica...
Provate a fare copia incolla per installare... in Train Simulator
Alcuni step irrangiungibili:
Immagine:

40,81 KB
da qui l'inverosimile...
Il termine mal scritto "TRAISET" deve essere "TRAINS" ed all'interno della cartella distinguere le due sub-cartelle: "CONSISTS" ed esistere una cartella "TRAINSET" dove andare a collocare la cartella "INVISOCAR".
Ma la cosa più grave è la totale assenza dentro la Cartella ROUTES... della route di appartenenza, ovvero: della cartella "TirrenicaNord" dove andranno ad inserirsi le quattro cartelle: "Activity", "Path", "Service" e "TRAFFIC".
Analizzando la lista rotabili... sembrano desaparedisos" due rotabili...esattamente:
D-RTC_189901_BTS
SBB_Re484_Cisalpino
Io sono un estimatore di "simtreni"ne vado orgoglioso per aver pubblicato qui mie activity e miei repaint... ma questa activity deve essere tolta dai download... e deve essere chiesto al suo proprietario di simestare il tutto.
Chiedo all'Amministratore di contattarmi in privato.
Scusate questo mio intervento, posso concepire incongruenze nella lista rotabili, ma è assurdo che non si conoscano i percorsi di installazione delle activity. Compresi i suoni... esistono molte soluzioni più semplici, annunci non statici e non usare più "INVISOCAR"...
Un saluto ai miei cari amici di simtreni.






 Firma di eutocrito 
Andrea M. (eutocrito)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Porto Empedocle  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 10/10/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2023

eutocrito

Nuovo Utente



Inserito il - 10/02/2021 : 15:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eutocrito Invia a eutocrito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D-RTC_189901_BTS

SBB_Re484_Cisalpino

Io li ho... ma da dove si scaricano?






  Firma di eutocrito 
Andrea M. (eutocrito)

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Porto Empedocle  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 10/10/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Inserito il - 15/02/2021 : 10:54:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
io lo trovate qui e484 http://www.amicitreni.org/download/redirect.php?dlid=1797&ENGINEsessID=6daac8d4adaefb54e4fdedb0d0fbc21b


E189.901 RTC http://www.trainsimsicilia.net/Download/displayimage.php?pos=-479

la colpa e' dell'autore






  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.