SimTreni.net - Forum - modifica scenario
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Problemi & Assistenza
 modifica scenario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

n/a

deleted



Inserito il - 14/07/2019 : 18:36:58  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
Buona sera,
dopo anni, per curiosità, ho ripreso in mano il gioco.
Purtroppo ho dimenticato molte cose.
Con RW tools ho modificato il player in uno scenario, ma alla riapertura del gioco mi son trovato il messaggio:" impossibile caricare il file scenario.bin".
Ho scelto l'opzione modifica, mi si è aperto l'editor, ho potuto verificare il caricamento della nuova loco, ma all'uscita un nuovo messaggio:"salvataggio disattivato"mi ha indotto a chiedere aiuto.
L'asssistenza di Steam suggerisce di pulire la cache (fatto) senza risultato e di cercare i file mancanti , ma non ricordo come fare.
Grazie per l'attenzione e l'aiuto.
Antonio






Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/07/2010  ~  Ultima visita: 19/06/2020

n/a

deleted



Inserito il - 14/07/2019 : 21:06:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Risolto.






Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 03/07/2010  ~  Ultima visita: 19/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.