SimTreni.net - Forum - activity AL-TRENO DEI TIFOSI 1776
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - OPEN RAILS
 Open Rails - Activities
 activity AL-TRENO DEI TIFOSI 1776
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

settebello

Utente Normale


Inserito il - 08/06/2020 : 18:09:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma prima di mettere in download le activity , vengono controllate ?
L'activity in questione , contiene un'errore grossolano ,
Nel file readme , c'è scritto questo :
" LA ROUTE E' ITALIA19 V3-2 LA TROVATE SU (TRAIN SIM HOBBY) "
La V3-2 , NON ESISTE .
Esiste la V2 e la v3 ,e secondo a casa viene usato , l'activity non funziona.
Nella lista rotabili , c'è scritto :
" LISTA DEI TRENI E SCENARI " ma dello scenario non c'è ombra








Modificato da - settebello in Data 08/06/2020 18:10:32

 Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020

n/a

deleted



Inserito il - 09/06/2020 : 00:56:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
gabriele la colpa e dell'autore che non ha controllato la sua activity non del sito e volevo ricordarti quello che dice amministratore del sito Come tutti avrete potuto notare, negli ultimi anni c'è stato un progressivo e crescente disinteresse generale nei confronti della simulazione (almeno quella ferroviaria).
Questo sito in particolare, già nato, per politica di chi lo gestisce, come semplice "attività di svago a tempo libero" e ritrovo di pochi amici, ha risentito in maniera ancora più marcata di questa "crisi" riducendo la sua attività praticamente a zero...

Questa piccola premessa soltanto per dire a chi desidera inviare i propri file da pubblicare che questi NON SARANNO TESTATI e che i TEMPI DI PUBBLICAZIONE SONO INCERTI e pertanto invito chi (anche giustamente) ha fretta di vedere pubblicati i propri lavori a rivolgersi ad altri siti
Ricordo, infine, di allegare al file da pubblicare almeno uno screen ed un file Readme/Leggimi con le istruzioni di installazione, grazie!

Confidando nella vostra comprensione, desidero scusarmi con TUTTI gli Utenti ma purtroppo da solo non posso fare più di tanto perché anche io ho i miei impegni e la mia vita

Cordialmente...


quindi marco non ha colpe ma solo autore dell'activity.........che nel file leggimi ha omesso di mettere rotabili che act chiede








  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale


Inserito il - 09/06/2020 : 12:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detto da Te è un complimento , visto che si il primo a non mettere alcun file " leggimi o readme " nelle tue activity.
Prima di rispondere a vanvera , leggi quello che ho scritto , NON HO MAI SCRITTO CHE NEL FILE LEGGIMI MANCANO I ROTABILI








  Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Inserito il - 09/06/2020 : 14:07:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
il tuo commento e' da non commentare chi ti dice di rispondere puoi pure non vedere,io dico la verita,autore del activity ha sbagliato,io le mie le provo prima di metterle in pubblicazione








  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale


Inserito il - 10/06/2020 : 18:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frecciarossa64 ha scritto:

il tuo commento e' da non commentare chi ti dice di rispondere puoi pure non vedere,io dico la verita,autore del activity ha sbagliato,io le mie le provo prima di metterle in pubblicazione



Leggi un po questa discussione :
https://win.simtreni.net/forum/topi...OPIC_ID=1413








  Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Inserito il - 10/06/2020 : 23:15:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
HAI RAGIONE MA LEGGITI QUESTO Buongiorno, con il seguente messaggio, avviso entrambi voi, di non aprire costantemente nuovi topics inerenti gli stessi argomenti.
A Gabriele, suggerisco di non alzare i toni, in pubblico, mentre a Giuseppe, suggerisco di non creare casini, sopratutto quando pubblica i suoi files.

Per ogni dowload sono richiesti:

1 - README con istruzioni chiare ed attendibili, sopratutto con un linguaggio formale, e chiaramente leggibile..
2 - Autoinstallante, cioè, adatto anche agli utenti che non sono pratici nello smanettare con i files .eng, e dunque l'autoinstallante andrà ad installare il rotabile, ed eventuali suoni e cabine, nelle relative cartelle.
3 - Se si allegano nel file, suoni o cabine appartenenti ad autori diversi, è necessario avere le dovute autorizzazioni.
4 - Se non si hanno a disposizione suoni originali, o per lo meno, la cabina originale, è consigliabile, al fine di non peggiorare il realismo, di non allegare nessuna cabina e di lasciare una cabina standard, quanto basta per far funzionare il tutto.. suoni compresi ( ACELA o GP38 ad esempio ).


Inoltre, vorrei anche aggiungere un mio pensiero personale...riprodurre un rotabile, occorre farsi dei presupposti, e porsi degli obiettivi, e avere quanto piu' materiale disponibile ( Suoni, Cabina, Disegni Quotati, Schede Tecniche ed anche un pò di esperienza evitando di fare concorrenze inutili )
La creazione di un rotabile, specie nell'era in cui si mira all'uso costante di Open Rails, richiede giorni o mesi di lavoro, i quali ne gratificheranno la sua successiva release. E' dunque compito dell'autore, tener conto di quanti piu' particolari possibili esso riesca ad avere.. Per tanto, Il forum, non è responsabile di eventuali errori, o bugs riscontrati, in quanto, è compito dell'autore stesso, verificare, l'efficienza del rotabile stesso, effettuando svariati test dopo i quali, il rotabile sarà successivamente testato in modo definitivo da un Tester.

Detto questo, io vi consiglio di continuare al relativo post, che si trova qui --> http://win.simtreni.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1412 , ricordandovi che dovete utilizzarlo solo per parlare degli errori riscontrati, senza esagerare con i toni..



NESSUNO TI HA CHIESTO DI SCARICARE I MIE ROTABILI,PER LA CABINA DELLA 449 HO CHIESTO IL PERMESSO,ERA UNICA ADATTA PER QUELLA LOCOMOTIVA.








  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.