SimTreni.net - Forum - Intercity Notte Pack
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Rotabili & Cabine
 Intercity Notte Pack
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Ale426

Nuovo Utente


Inserito il - 17/09/2021 : 10:57:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale426 Invia a Ale426 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno
Grazie ad Andrea De Berti, che eccezionalmente mi ha autorizzato alla pubblicazione, ho realizzato un piccolo repaint sulle vetture utilizzate sugli IC notte.
Il pacchetto è stato caricato nella sezione upload.
Vi posto qualche immagine:


















Modificato da - Ale426 in Data 17/09/2021 10:57:44

 Firma di Ale426 
Marco Camerino

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Acerra  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 03/12/2017  ~  Ultima visita: 04/04/2024

Save1984

Nuovo Utente


Inserito il - 18/09/2021 : 21:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Save1984 Invia a Save1984 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Marco stupende







  Firma di Save1984 
Sarno Saverio

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 12/01/2011  ~  Ultima visita: 03/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

fra88r

Nuovo Utente


Inserito il - 15/11/2022 : 00:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra88r Invia a fra88r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Ale426

Buongiorno
Grazie ad Andrea De Berti, che eccezionalmente mi ha autorizzato alla pubblicazione, ho realizzato un piccolo repaint sulle vetture utilizzate sugli IC notte.
Il pacchetto è stato caricato nella sezione upload.
Vi posto qualche immagine:













Salve, bellissime complimenti.
Nel mio msts non riesco a installare e non so cosa possa essere l'errore in quanto non sono molto pratico..nel readme c'è scritto di copiare le due cartelle COMMON.SND e IC_Night_Pack in Trainset, però nell'editor non mi appaiono. se qualcuno mi può aiutare








  Firma di fra88r 
francesco rose

 Regione Calabria  ~ Prov.: Crotone  ~ Città: crotone  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 15/11/2022  ~  Ultima visita: 15/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.