SimTreni.net - Forum - iscriversi al sito francese Railsim-fr.com
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Problemi & Assistenza
 iscriversi al sito francese Railsim-fr.com
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

fulvio

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2018 : 21:10:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulvio Invia a fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gentili amici vi scrivo come da titolo ,non riesco ad iscrivermi a railsim-fr.com per scaricare materiale ferroviario presente sulla Torino- Modane precisamente i carri trasporto semirimorchi.se inserisco il mio indirizzo email che finisce per :@gmail.com ,non me lo accetta. se scrivo @gmail.it lo accetta . soltanto che la mia casella postale non finisce con .it ,quindi non potro sapere mai il codice per entrare . avete qualche idea voi?





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/01/2011  ~  Ultima visita: 10/05/2023

fulvio

Nuovo Utente


Inserito il - 02/12/2018 : 21:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulvio Invia a fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bisogna forse fare una donazione ?





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/01/2011  ~  Ultima visita: 10/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore



Inserito il - 07/12/2018 : 00:00:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fulvio, scusa il ritardo della risposta...la donazione è facoltativa e non vincolante alla registrazione.
Girovagando un po sul sito ho trovato questo (tradotto con un traduttore automatico)

Abbiamo aggiornato i nostri termini di utilizzo. Si prega di prendere un momento per leggere i nuovi termini e confermare il vostro accordo.
Condizioni di registrazione

IMPORTANTE

Per evitare più account e altri spammer, abbiamo eliminato le email yahoo.fr, outlook.com, gmail.com e altre email gratuite. Grazie per aver utilizzato le e-mail FAI (es: * @ free.fr, *@orange.fr, ecc.). Altrimenti non sarai in grado di registrarti.

Non sono consentite email gratuite su questo forum. Gmail, Outlook e Yahoo sono probihibiti. Molti spammer utilizzano servizi di posta elettronica gratuiti per registrare e inviare spam alle nostre schede. Usa il tuo provider internet per registrarti.

Regole del forum

Benvenuti in questo forum. Per evitare equivoci e problemi in futuro, ti invitiamo a prendere alcuni minuti per leggere le poche regole di correttezza che ci siamo prefissati.

L'uso di questo forum implica la piena accettazione e l'applicazione di queste regole. Se non ti vanno bene, sei libero di non usare il forum.

Per prima cosa, vogliamo evitare litigi e argomenti futili. Siamo qui per discutere e per essere costruttivi, non per il "piacere" di discutere su questo o quell'argomento.

Regole di partecipazione nei forum.

- Si sono tenuti a non abusare CAPS, testi illeggibili sia in termini di dimensioni, come il colore, esagerato ripetizioni di caratteri e / o parole, così come smileys in eccesso. L'uso di linguaggio fonetico o SMS non è accettato. Si consiglia l'utilizzo del correttore ortografico del browser.

- Qualsiasi messaggio il cui contenuto è minaccioso, offensivo, pornografico, razzista, rude, o illegale rispetto al diritto francese o semplicemente degradante per l'immagine del sito o di un utente del forum verrà modificato / cancellato. L'autore del messaggio sarà punito in base alla gravità del suo contenuto (testo, immagini, collegamenti ipertestuali, ecc ...).

- L'uso del forum e delle sue funzionalità (messaggistica privata, elenco di membri, firma, ecc.) Come mezzo pubblicitario (spamming) è totalmente proibito.

- Sei avvisato che qualsiasi intervento, qualunque esso sia, sul tuo software di simulazione, può generare problemi. Quindi si esegue la manutenzione il software o installazioni hardware interamente a proprio rischio e in nessun caso di articoli o le informazioni gli autori offerti, l'amministratore del sito, o l'host di questo sito non devono essere ritenuti responsabili nel caso in cui incidente di qualsiasi tipo.

- Rispetto per gli utenti di tutte le simulazioni e tutti gli editori dei componenti aggiuntivi, senza conflitti di competenze tra i sostenitori di un particolare simulatore o un editor. Tutte le opinioni possono essere espresse e discusse, ma solo in modo costruttivo e cortese.

- Tolleranza e condotta irreprensibile tra tutti i dichiaranti.

- È vietato parlare sul forum di software o componenti aggiuntivi / DLC commerciali ottenuti illegalmente, qualunque essi siano, ovviamente per iniziare con le simulazioni del treno. Nessun supporto verrà fornito su queste versioni illegali e qualsiasi richiesta in tal senso, link pubblicato su contenuti illegali o upload di file commerciali sarà sanzionato come descritto nel paragrafo "Moderazione"

- Per favore leggi le descrizioni dei forum e pubblica il tuo messaggio nel forum appropriato.

- Devi essere paziente e aspettare almeno un giorno per una risposta, non tornare indietro sull'argomento dopo poche ore. Ricorda di essere preciso nello scrivere il tuo messaggio in modo che una risposta sia data il più rapidamente possibile. Domande o problemi vagamente descritti non possono portare a risposte precise.

- Quando fai una domanda, metti un argomento che corrisponda al tuo problema. Non c'è bisogno di mettere URGENTE, per favore, aiutami .... problema, o qualsiasi altra cosa. Tutti devono essere in grado di conoscere il tema del messaggio in base all'argomento. Non usare CAPITALS nel titolo del tuo messaggio.

- Per ovvi motivi di coerenza argomenti aperti e per garantire la sostenibilità dei legami incrociati, i vostri messaggi / Temi / interventi (ad eccezione di non rispettare il charter) sono pubblicati in modo permanente e non verranno rimossi (tranne che per l'archiviazione / pulizia eventuale sito), anche se lasci il forum.

La moderazione.

In caso di inosservanza delle regole di cui sopra da parte di un utente del forum, le sanzioni saranno normalmente progressive:

- Al primo gap, modifica dei post o dei post incriminati nel forum e avviso

- In caso di ripetizione, divieto temporaneo di 4 giorni

- Se l'utente continua a ignorare le regole o gli utenti del forum, il divieto permanente

Tuttavia, in caso di grave violazione delle regole del forum e in base alla valutazione dei moderatori, rimane un divieto immediato.

Cookies.

Railsim-fr.com si riserva la possibilità di impiantare un "cookie" nel computer di qualsiasi utente di Internet che visita il sito






  Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM




Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

fulvio

Nuovo Utente


Inserito il - 30/12/2018 : 18:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fulvio Invia a fulvio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio per la risposta ......oramai non ci speravo piu ho letto la tua risposta
ma di quello che ho capito il mio indirizzo email non e piu valido . mi sapreste dire come faccio a nominare un altro indirizzo email grazie buon 2019 a tutti






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/01/2011  ~  Ultima visita: 10/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.