SimTreni.net - Forum - Open Rails non funziona !
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - OPEN RAILS
 Open Rails - Activities
 Open Rails non funziona !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

deneva

Nuovo Utente



Inserito il - 04/08/2019 : 01:24:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deneva Invia a deneva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Allora, ho questo grosso problema. Ho installato MTS originale (il quale non parte sotto il mio Windows 10), poi ho installato OPEN RAILS nella stessa cartella di MTS, dopo di che in OR ho creato le cartelle GLOBAL; ROUTES; TRAINS e SOUND con le rispettive sottocartelle SHAPES e TEXTURES sotto GLOBAL e COINSISTS e TRAINSETS sotto TRAINS. Poi ho scaricato lo scenario ITALIA 13 dal sito trenomania.it (spero di non fare pubblicità negativa…) e lo ho riversato nella cartella ROUTES di MTS. A questo punto ho scelto il file autoinstallante di una locomotiva e l'ho inserito nella cartella TRAINSETS di MTS (ho provato a installarlo anche nella cartella generica TRAINS, come da defaults dell' autoinstallante); Ho dunque aperto OR e ho notato che tutti gli scenari e i rotabili vari di defaults di MTS ci sono e sono guidabili, e tra i scenari è compreso anche il mio (ITALIA 13). Il problema è che non c'è traccia della locomotrice che ho installato, e ho fatto diversi tentativi anche con altri downloads di altre locomotrici ! La stessa cosa avviene se inserisco la locomotiva nella cartella TRAINSETS di OR. Cosa posso fare ? Grazie in anticipo..



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/02/2013  ~  Ultima visita: 27/11/2023

deneva

Nuovo Utente



Inserito il - 04/08/2019 : 01:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deneva Invia a deneva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/02/2013  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

E633-101

Moderatore



Inserito il - 05/08/2019 : 16:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E633-101 Invia a E633-101 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.. allora, innanzitutto parto dal presupposto che è inutile il fatto che tu abbia creato all'interno della cartella di Open Rails le sottocartelle GLOBAL,ROUTES,TRAINS e quant'altro... perchè semplicemente è inutile.. Open Rails tali cartelle le prende dal percorso base di MSTS... per tanto toglile.
Quanto alla loco non visibile, devi semplicemente creare i cosiddetti consists per vederli nel menu a tendina.. prova a creare un consist e vedrai che tutto funzionerà liscio..




  Firma di E633-101 
Baldo Barbera - Repainter, 3D Maker & Router per Msts


Il Mio Pc
Nvidia GeForce 1050Ti 4Gb, Ram 16gb Kingston, Motherboard Gigabyte 970A-DS3P, CPU AMD FX-4300 3.8Ghz, Monitor MSI OPTIX MAG24C 24'

Sono io che vengo a prenderti!(dal film rambo 2)

Staff - Moderatore Sezione Microsoft Train Simulator
E-Mail: e633-101@simtreni.com

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 894  ~  Membro dal: 19/09/2010  ~  Ultima visita: 16/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

deneva

Nuovo Utente



Inserito il - 05/08/2019 : 18:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deneva Invia a deneva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ho risolto. Ho una altra domanda, però: come faccio a gestire le activities su OR, tipo scegliere il percorso sullo scenario, modificare l' ora, ecc. (in TS mi sembra che lo facesse l' activity editor) dato che, almeno in default, non compare neppure il grafico del percorso ?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/02/2013  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Inserito il - 05/08/2019 : 20:04:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
io ho creato piu' di 20 activity per open rails con l'editor di msts,quindi puoi creare tranquilamente una act con editor di msts




  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

deneva

Nuovo Utente



Inserito il - 05/08/2019 : 22:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deneva Invia a deneva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come hai fatto a far partire l' activity editor di TS, dal momento che il gioco da solo non funziona (almeno sotto il mio win 10) ?



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/02/2013  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Inserito il - 06/08/2019 : 15:42:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
falso anchio ho windows 10 e' editor mi funziona benissimo,devi modificare icona dell'editor e farla aprire sotto windows 8 e come amministratore,guarda le foto e' capirai



  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Inserito il - 06/08/2019 : 15:48:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando


Immagine:

301,77 KB

Immagine:

297,92 KB

tutte e 2 le icone vanno messe come in foto e ricordati open rails prende tutto da msts,quindi non devi creare nulla nella cartella open..............editor di msts se ti manca un consists,un eng fasullo,o un rotabile ti da errore,perche' lui controlla tutto dai consists ai rotabili ai eng wag suoni e cabine.




  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.