Appena guardato,che dire SPETTACOLARE complimenti Francesco!!!!
Firma di Ignazio Zito
Ciao da IGNAZIO ZITO ignazio-ice@simtreni.com Responsabile Pubblicazioni e Tester MSTS SimTreni.net L'intera Sicilia è una dimensione fantastica. Come si fa a viverci senza Immaginazione? Leonardo Sciascia
”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?” ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
(Marco Simoncelli)
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~ Città: Solingen ~ Messaggi: 484 ~
Membro dal: 30/06/2010 ~
Ultima visita: 30/06/2025
si infatti è davvero uno ottimo successo ringrazio anche chi ha messo a disposizione gli screen per me e cultore davvero grazie, ed un grazie anche al grande cultore!
Firma di vitti01
Vittorio, lo dice il nome: sono vittorioso :)
PERITO INFORMATICO CREATORE ACTIVITY,EX TESTER.
my pc: Case aerocool gt advance black gaming, hdd 1tb wd blue 7200rpm sata 3, Ssd Kingston hyperx fury120gb, cpu intel i7-4790k 4,60 ghz, Cooler lepa aquachanger 120 red, scheda video palit nvidia geforce gtx 970 4 gb ddr5, scheda madre msì z97gaming3, Ram 16gb 2100mhz ddr3 corsair vengeance pro, dvd rw dl LG, windows 10 64bit.
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~ Città: Casalnuovo ~ Messaggi: 177 ~
Membro dal: 02/11/2010 ~
Ultima visita: 09/01/2021
Come sempre ottimi i tuoi video Francesco!!! Volevo propore se volete e permettendo il vostro tempo se potevate fare anche un VIDEO SCREEEN con le immagini solo di RW!! Io sono disponibile a inviarli e altri sono postati nella mia discussione!!
Firma di E656-001 CAIMANO
Alessandro Stefano Cutrì Tu non hai bisogno di fingere che sei forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che pensano gli altri, se ne avverti la necessità piangi perché è bene che tu pianga fino all'ultima lacrima, poiché soltanto allora potrai tornare a sorridere. Paulo Coelho La musica è la miglior medicina dell’anima. Platone Nikon D70 AF-S Nikkor 18-55mm 1:3.5-5.6 G II ED AF Nikkor 70-300mm 1:4-5.6 G
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 260 ~
Membro dal: 08/04/2011 ~
Ultima visita: 07/12/2018
Sono io a ringraziare voi, prima di tutto, poi tengo a precisare una piccola cosa che mi stà a cuore;
Tutto quello che creo, attraverso la vostra fondamentale collaborazione, è per un piacere personale, ma il valore aggiunto è quando sò che faccio altrettato al prossimo. Lo potrei definire, passatemi il termine, un peer to peer di piaceri. Senza queste piccole ed elementari regole di buon senso, sarei nente, non esisterebbe un cultore studio's. Anche perchè non avrebbe modo di esistere
Tornando al topic, sono soddisfatto del risultato, cioè che vi sia piaciuto.
Per il futuro ci sarà spazio per RW, dal mio punto di vista è il futuro della simulazione.
Quindi, inviate i vostri screen alla mail del canale, TS/RW non date freno alla vostra fantasia.
Dopo di che sarà cura di Vittorio e mia realizzare il rpossimo video screen.
Grazie ancora per la vostra gentile attenzione per questo canale video.