SimTreni.net - Forum - Activity editor
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - OPEN RAILS
 Open Rails - Activities
 Activity editor
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

deneva

Nuovo Utente



Inserito il - 26/11/2023 : 22:02:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deneva Invia a deneva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Il mio problema è che dopo aver concluso un path sul track viewer di open rails, ho creato una activity con TSR5 compilando come da manuale tutti i campi. Il problema però è che quando apro open rails non mi compare l' activity creata ! Ho provato a seguire alcuni tutorials su youtube ma ci capisco veramente poco. Per esempio, non so se si deve fare qualcosa anche sul finestrone dove a lato ci sono i parametri da definire dell' activity (io utilizzo solo treni completi). So che sul sito ildeposito.net c'è un tutorial italiano ma non riesco ad accedere in alcun modo al sito (compare sempre un messaggio con i browser di ricerca come se il sito non esistesse più). Cosa posso fare ? Preciso che ho installato MTS e utilizzo le sue cartelle in open rails perchè sul mio pc con win 10 MTS non funziona nè con la compatibilità nè con le voodoo wrappers.



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 12/02/2013  ~  Ultima visita: 27/11/2023
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi.