Dopo aver operato in Sicilia, ho ripreso in mano lo scenario. Sono passato a sistemare ponti, terreni, strade e alla costruzione dei 3D/stazioni su misura. Ecco quindi Pomezia e relativo interporto:
Una banale curiosità... Penso che la tratta Roma termini campoleone detenga il record di realizzazioni, ovvero ben 8: Roma Napoli v1 e v2, Firenze Roma Napoli v1-2-3, Roma Napoli e AV v1 e v2 più questa .
Vero. Ma nessuna di quelle che hai citato va fino a Nettuno.
eh ma neppure di questa sappiamo se arriva fino a Nettuno o no ,se arriva a Nettuno allora potrebbe avere una giusta realizzazione ma se ci si ferma a campoleone è solo un'ennessimo doppione
Firma di giovanni3857
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 251 ~
Membro dal: 14/03/2012 ~
Ultima visita: 15/07/2020
come sarebbe bello legger " se decidete di portarla a Nattuno vi faccio tutte le foto necessarie alla realizzazione", purtroppo solo richieste ...
Peppe io sono di Palermo per cui mi è difficile andare a fare foto a Roma,per quanto riguarda la critica,a mio avviso se si deve arrivare fino a Campoleone meglio non farla,esistono già 8 scenari con questa linea,risparmia lavoro anche chi fa la route,conoscendo l'enorme dispendio di energia e di tempo per realizzare una route.
Firma di giovanni3857
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~ Città: palermo ~ Messaggi: 251 ~
Membro dal: 14/03/2012 ~
Ultima visita: 15/07/2020
Ma soprattutto a me sembra di non aver letto da nessuna parte Riccardo dire: "che due maroni dover portare anche sta linea fino a Campoleone". Se lo fa vorrà dire che gli va di farlo e che ha delle sue buone ragioni per farlo. E se è per la 30esima volta, qual'è il problema? Sta storia di dire agli altri quello che dovrebbero fare, all'interno di un hobby e quindi di un momento di divertimento, la trovo una cosa di una arroganza e maleducazione estrema. E non è nemmeno la prima volta che leggo frasi del genere. Persone che scrivoni: " Eh, ma manca la roncobilaccio-sassosgonfio e te stai a fare ancora la Roma Napoli?" E chissenefregaaaaa della roncobilaccio-sassosgonfio. Ti interessa? Fattela. Non sei capace? Studia e prova. Hai provato ma non ne hai le capacità? Pazienza allora.
Modificato da - Apart in data 19/03/2015 16:00:58
Firma di Apart
Roger
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~ Città: La Spezia ~ Messaggi: 101 ~
Membro dal: 11/11/2010 ~
Ultima visita: 05/12/2015