SimTreni.net - Forum - Fantasia Meridionale V-1.0
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Fantasia Meridionale V-1.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 26/11/2010 : 13:29:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bellissima ambientazione Leo. La BST è più piatta.

Comunque c'è di buono che a breve avremo due nuovi itinerari made in italy......seppur di fantasia. Poi ci dedicheremo a qualcosa di "reale" ....magari dando una mano alla MIMO di Marco .....

Io ho ancora qualche problemino con gli oggetti. Considerando il video di Cultore alcune piante e qualche edificio che io ho messo, non si vedono nel filmato. Eppure a me' sembrava di aver utilizzato materiale di default + la TOGE di Claudio + la Altemburg - Wildau di SAD.
Mah. Farò qualche screen di test da confrontare e alla peggio cambio il materiale.

Modificato da - bluedunfly in data 26/11/2010 13:35:26

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/11/2010 : 15:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..magari dando una mano alla MIMO di Marco .....

Bontà vostra...

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 26/11/2010 : 16:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

..magari dando una mano alla MIMO di Marco .....

Bontà vostra...

Macchè bontà vostra !!! Vedrai il conto......

Firma di bluedunfly 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

E402-105

Utente Medio

Inserito il - 26/11/2010 : 16:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E402-105 Invia a E402-105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Comunque c'è di buono che a breve avremo due nuovi itinerari made in italy......seppur di fantasia. Poi ci dedicheremo a qualcosa di "reale" ....magari dando una mano alla MIMO di Marco .....

Io ho ancora qualche problemino con gli oggetti. Considerando il video di Cultore alcune piante e qualche edificio che io ho messo, non si vedono nel filmato. Eppure a me' sembrava di aver utilizzato materiale di default + la TOGE di Claudio + la Altemburg - Wildau di SAD.
Mah. Farò qualche screen di test da confrontare e alla peggio cambio il materiale.

Ben Detto Ennio....a breve ci metteremo al avoro con la Tirrenica ,progetto a cui tengo molto come ho fatto allora per Trainsimulator

Firma di E402-105 
Leonardo Milidone
Staff .:Simtreni.net:.
E-mail:e402-105@simtreni.com

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Palmi  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 26/11/2010 : 18:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E402-105 ha scritto:

Ben Detto Ennio....a breve ci metteremo al avoro con la Tirrenica ,progetto a cui tengo molto come ho fatto allora per Trainsimulator

Presente.

Firma di bluedunfly 

E402-105

Utente Medio

Inserito il - 27/11/2010 : 12:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E402-105 Invia a E402-105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sò che sei presente lo sò

Firma di E402-105 
Leonardo Milidone

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Palmi  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 22/02/2011 : 13:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che sei tornato Leo, spero che ultimerai questa tua perla, sto scaldando l'editor per farci un bello scenarietto.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

E402-105

Utente Medio

Inserito il - 06/03/2011 : 20:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E402-105 Invia a E402-105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Marco per questa tratta manca davvero pochissimo

Firma di E402-105 
Leonardo Milidone

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.