SimTreni.net - Forum - Vercelli - Novara - Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Vercelli - Novara - Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/05/2012 : 16:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che potresti stare tranquillamente intorno ai 900 oggetti per tile come la mia MiMo, considera che la route di Coltrane in alcuni punti (come a Bienne per esempio) arriva tranquillamente a quasi 2000 oggetti , fai molto uso di lineari di cui c'è abbondanza di vari tipi.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 19/05/2012 : 19:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente è solo una momentanea bozza, che una volta create le varie strade e messo i 3d verrà completata definitivamente il paesaggiamento in questa zona

Siamo presso un PL di campagna a circa 500m da Vercelli

Immagine:

291,71 KB

E qui lo screen reale

Immagine:

164,72 KB

A presto......

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 19/05/2012 : 20:01:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche tu hai subito il fascino della "routerite" acuta: ricreare un paesaggio -almeno per me- è divertentissimo, quasi piu' che fare activity.
Comunque ottimo lavoro e continua cosi'.

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 03/06/2012 : 10:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pultroppo ho brutte novità per questa tratta, è la peggiore tra quelle che ho avuto. L'intero tratto da Vercelli a Novara è fuori DEM, ho verificato in questi giorni e non capisco come mai e a questo punto non mi interessa saperlo, voglio solo rientrare in DEM e recuperare il più possibile della tratta. Ma vi avverto che Novara tutti quelli scambi con tutti quei binari molto probabilmente non sarà recuperabile, conviene rifarlo

A questo punto non parto più da Vercelli, parto da Mortara. Gli screen che ho già postato non li riposto più, se li metto è già completo di paesaggiamento

Mi spiace ragazzi......., comunque alla fine non è morto nessuno, mi rimbocco le maniche e riparto

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 06/08/2012 : 21:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora a breve riparto con i lavori della tratta, come già detto si riparte da un backup della route, anche se pultroppo il punto iniziale era meglio se era a Novara, visto che ci stavo prendendo gusto nel fare tutti quelli scambi. La data stimata di inizio è verso Ferragosto, dico stimata perchè non ho più RW installato e sto aspettando l'abilitazione della linea internet a 7MB

GLi screen già inseriti non verranno più rimessi anche perchè non ha senso, metterò quelli con qualche assaggio di paesaggiamento

E per Settembre - Ottobre avrò "spero" i 3d Di Vercelli come accordo con Luca(Sibbi), ovviamente salvo tempo di Luca

A presto...

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

marco70

Amministratore

Inserito il - 07/08/2012 : 20:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio, mi dispiace che hai perso parte del lavoro...comunque l'importante è non perdersi d'animo e ricominciare!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore

Inserito il - 08/08/2012 : 19:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dispiace molto anche a me e posso immaginare come ti senti, counque sia non mollare e riparti di slancio, hai visto mai che ti venga meglio di come te la immaginavi!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 08/08/2012 : 20:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per forza devo ricominciare, al progetto voglio che prenda luce e venga pubblicato

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 09/08/2012 : 20:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che per certi versi sia meglio cosi' Fabio: adesso hai piu' esperienza e anche nuovi oggetti con cui ricominciare e la soddisfazione sarà anche maggiore (esperienza personale).

Firma di Littorino 

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 10/08/2012 : 15:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unica cosa che mi ha fatto girare è la perdita di ore solo per realizzare Novara, ma pazienza

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 20/08/2012 : 15:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco gli screen di un paesaggiamento nei pressi di Vercelli

Immagine:

563,37 KB

Immagine:

377,93 KB

Immagine:

425,65 KB

Immagine:

417,29 KB

Gli screen riportati sono a paesaggiamento appena iniziato, e questo sarà + o - quello finale

A presto.....

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

cultore

Amministratore

Inserito il - 21/08/2012 : 12:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto suggestivi questi screen, bravo!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 25/08/2012 : 11:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho novità su questa route

Nel paesaggiamento sto testando le strade tedesche con traffico di SAD e devo dire che sono perfette

Ho deciso di realizzare la linea diesel che và da Vercelli a Mortara e sono in creazione le decal

Per quanto riguarda la MiTo verrà iniziata appena arrivo a Novara, perchè finchè non ho Novara già pronta non posso posare i binari

A presto con screen ......

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 26/08/2012 : 17:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiot ha scritto:
.....
Nel paesaggiamento sto testando le strade tedesche con traffico di SAD e devo dire che sono perfette

;-)

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 04/09/2012 : 14:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco subito uno screen un pò più completo, qui tra i campi di grano lungo la linea diesel a circa 8 km da Robbio

Immagine:

413,63 KB

Immagine:

199,61 KB

Nello screen reale quell'edificio molto probabilmente ci sarà nella route, al momento vi dovete accontentare di questo, che è quello più simime nelle misure

A presto

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.