SimTreni.net - Forum - Vercelli - Novara - Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Vercelli - Novara - Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 12/12/2015 : 01:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene Fabio. Chiarissimo. Auguroni per la realizzazione. Ciao ancora.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 26/12/2015 : 22:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora aggiornamento sullo sviluppo della tratta:

in queste feste non mi sono risparmiato, anzi ho dato il meglio (eccetto ieri gg di Natale), con la tratta che include la nuova Mi-Mo (ricordate la vecchia prima versione uscita), ma aggiornata e rivisitata completamente e realistica al 100%, sono arrivato quasi a Milano Pta Genova, ora sono a Mi San Cristoforo.

Ovviamente tale maxi scenario include anche altre tre tratte, la Mi-To in sviluppo, la seconda parte della S9, ovvero da Mi San Cristoforo a Seregno e la terza è da Seregno a Zurigo passando dal Gottardo (mentre i collegamenti Mortara-Vercelli e Mortara-Novara non li reputo una tratta ma un semplice collegamento x la Mi-To)

Per il Gottardo, ho già iniziato (di cui presto aprirò un topic) ma sono partito direttamente dalla Svizzera, ovvero da Goschenen (prima città cantone tedesco sulla tratta del Gottardo) e sono già arrivato ad Airolo e piano piano sto lentamente scendendo (solo però dal cantone italiano)

Ma per ora io mi focalizzo su questa da topic, Mi-To e seconda parte della S9

Il Gottardo anche se iniziato proseguirà ma molto a rilento (almeno finchè non arrivo a Seregno, da li a Chiasso e a salire sul Gottardo)

Modificato da - fabiot in data 26/12/2015 22:51:38

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 07/01/2016 : 00:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per questo progetto che definirei molto interessante ed abbastanza maestoso...

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.