SimTreni.net - Forum - Restyling Personale scenario Italia 21 (PA-AG)
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Scenari
 Restyling Personale scenario Italia 21 (PA-AG)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 12/02/2012 : 23:11:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che abbiate capito perchè ci tengo ad inserire entrambi i cartelli in versione OLD e Stile Nuovi RFI ...

Trovo divertente fare cartelli in quanto ho cominciato ad inserire questi per le Pensiline che non possono mancare, visto e considerato che sono presenti nella realtà.
infatti ecco i primi ...

Saluti.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 12/02/2012 : 23:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inseriti anche nel Bagherese...

Saluti.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 13/02/2012 : 12:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambiate le Texture dei binari.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 14/02/2012 : 02:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovati ... ci stanno benissimo.

Se dobbiamo confrontarli non ci azzeccano una mazza!
CRISTIAN ha scritto:

Inserimento Cartelli nelle Banchine piccoline ...

Buonanottola a tutti.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 04/03/2012 : 00:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento

Miei cari amici il restyling è giunto a Trabia
ove ho deciso di smantellare tutta la città (cioè : case palazzi e 3d posati prima) e rimettere tutto in modo più reale ...

Sostituite e aggiunte le solite cose
Ecco qualche screen...

Saluti.

Ignazio Zito

Amministratore

Inserito il - 04/03/2012 : 18:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ignazio Zito Invia a Ignazio Zito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro Cristian!!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Solingen  ~  Messaggi: 484  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 04/03/2012 : 20:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Cristian, continua così che stai facendo un lavorone!!!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1380  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 18/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 06/03/2012 : 00:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mille Marco e Ignazio mi fà piacere che ogni tanto qualcuno segua i miei lavori ...

Saluti.

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 06/03/2012 : 00:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tantissimo ALESSANDRO LICASTRO per avermi fornito di Carattere (FONT) ORIGINALE e dico proprio ORIGINALE per i cartelli OLD delle Ferrovie dello Stato ... (Transport Heavy)

Notare la differenza
FONT ORIGINALE USATO DALLE FERROVIE

FONT ARIAL

Grazie Mille Alessandro gentilissimo.

Modificato da - CRISTIAN in data 06/03/2012 00:36:58

peppe

Moderatore - Routeman

Inserito il - 23/03/2012 : 06:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe Invia a peppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro Cristian, ti seguo anche su youtube.

Firma di peppe 
Peppe I8IYW
Moderatore ST.net - Creatore Scenari

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore, NAPLES  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 16/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 23/03/2012 : 15:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peppe ha scritto:

ottimo lavoro Cristian, ti seguo anche su youtube.

Grazie Mille ...

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 13/04/2012 : 15:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi ...
Dopo una lunga sospensione ... oggi ho ripreso in mano la situazione dello scenario ...
Preciso che ci tengo ad arrivare almeno a Termini Imerese con il Restyling ...
Dopo di che arrivati a Termini I. io mi fermo con i lavori, che naturalmente continuerò dopo aver finito dei lavori dove dovrò
dare l'assoluta collaborazione ... In quanto sono lavori cominciati e che spero possano essere finiti.

Andiamo a NOI ...

Definito il tratto dalla Stazione Ferroviaria di TRABIA fino all'inizio della Galleria prima della stazione ferroviaria di Termini Imerese.
Non mi resta solo che smantellare Termini Imerese e rialzarla nelle condizioni più reali possibili ...

Saluti a tutti.

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 19/04/2012 : 16:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Definita anche la stazione Terminota ...

Aggiunta dei soliti 3D ... più la riorganizzazione della disposizione dei palazzi e delle strade mi resta solo da realizzare l'area marittima e mettere il traffico (car spawner) nelle strade che credo che dovrò aggiustare perchè non mi piacciono tanto...

Qualche screen per rendere l'idea:

[

[

In qualche stazione aggiungerò anche il distributore (biglietteria) self service della rete regionale ...soprattutto a Termini Imerese.

Saluti.

Modificato da - CRISTIAN in data 19/04/2012 16:17:38

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

SimTreni.net

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 22/04/2012 : 03:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Ragazzi ...

Questa sera mi sono completamente dedicato alla vasta zona ficarazzota,
ben si alla stazione ferroviaria di FICARAZZI, e tutta l'area che la circonda, cercando sempre di realizzarla nel modo più reale possibile ...
Pensate che dopo che avevo finito tutto ho dimenticato di salvare, (nonostante lo sappia lo dimentico lo stesso) e il simulatore è andato in crash e un'ora e mezza di lavoro è andata persa ... allora mi sono munito di santa pazienza e ho rifatto il tutto!

Ecco qualche screen :

Questa è la panchina dove io e il mio fratellone ci prendiamo
il sole chiaccherando mentre aspettiamo i treni da fotografare.

[

Circolo Didattico F.P. Tesauro) di Ficarazzi.

Sogni d'oro a tutto il forum.

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

SimTreni.net

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 26/04/2012 : 16:18:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona Visione.

http://www.youtube.com/watch?v=a__DisUryKA

Saluti.

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

SimTreni.net

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.