SimTreni.net - Forum - APERTURA NUOVA SEZIONE DOWNLOAD
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Altri Forum
 Comunicazioni Staff
 APERTURA NUOVA SEZIONE DOWNLOAD
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

marco70

Amministratore

Inserito il - 26/12/2011 : 12:22:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
finalmente oggi dopo qualche settimana di lavoro viene inaugurata una nuova sezione DOWNLOAD

Con l'apertura di questa sezione verranno totalmente separate le aree download dei simulatori RAILWORKS (che verrà ospitata in questa nuova sezione) e MS Train Simulator (che continuerà ad essere ospitata nella vecchia sezione).

Le sezioni in questione sono ospitate su due server separati e sono raggiungibili tramite appositi link sia dal Forum che dalla Home Page del Portale

Home Portale:

Forum:

Desidero ringraziare in modo particolare Marco Paterna, Amilcare Luvero e Francesco Malaspina per il loro supporto (screen e opinioni) e Pasquale Nicolardi per avermi dato supporto su alcune questioni "tecniche" senza le quali non sarei riuscito a fare alcune modifiche necessarie al funzionamento della nuova grafica.

A presto con nuovi aggiornamenti...

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1380  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 18/10/2025

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/12/2011 : 19:04:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Marco per questa nuova opportunità , per gli screens se sei ancora interessato, ti mandero' il resto del materiale in questi giorni che sono a casa.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 27/12/2011 : 02:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di cuore per il proseguo di RW.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale Nicolardi

Nuovo Utente

Inserito il - 27/12/2011 : 07:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale Nicolardi Invia a Pasquale Nicolardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di marco70

[b]Desidero ringraziare in modo particolare Marco Paterna, Amilcare Luvero e Francesco Malaspina per il loro supporto (screen e opinioni) e Pasquale Nicolardi per avermi dato supporto su alcune questioni "tecniche" senza le quali non sarei riuscito a fare alcune modifiche necessarie al funzionamento della nuova grafica.

A presto con nuovi aggiornamenti...

Figurati Marco, finalmente un luogo in più dove poter scaricare Addon per RW

Firma di Pasquale Nicolardi 

Pasquale Nicolardi
http://www.amicitreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Pomezia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/08/2011  ~  Ultima visita: 24/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 27/12/2011 : 10:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasquale Nicolardi ha scritto:

Figurati Marco, finalmente un luogo in più dove poter scaricare Addon per RW

...ammesso che si riesca ad ottenerli questi addon almeno finchè non sarò in grado di fare qualcosa di mio, sempre che ci riesca...

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1380  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 18/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Zito

Amministratore

Inserito il - 27/12/2011 : 10:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ignazio Zito Invia a Ignazio Zito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci proviamo poi si vedrá!!!

Firma di Ignazio Zito 
Ciao da
IGNAZIO ZITO
ignazio-ice@simtreni.com
Responsabile Pubblicazioni e Tester MSTS SimTreni.net
L'intera Sicilia è una dimensione fantastica. Come si fa a viverci senza Immaginazione? Leonardo Sciascia

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

(Marco Simoncelli)

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Solingen  ~  Messaggi: 484  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale Nicolardi

Nuovo Utente

Inserito il - 27/12/2011 : 10:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale Nicolardi Invia a Pasquale Nicolardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante è cominciare il resto viene da se

Modificato da - Pasquale Nicolardi in data 27/12/2011 10:34:22

Pasquale Nicolardi

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Pomezia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/08/2011  ~  Ultima visita: 24/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

vitti01

Utente Medio

Inserito il - 27/12/2011 : 16:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitti01  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  vitti01 Invia a vitti01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero un ottimo lavoro noi di simtreni siamo una grande squadra, tanti saluti.

Firma di vitti01 
Vittorio, lo dice il nome: sono vittorioso :)

PERITO INFORMATICO CREATORE ACTIVITY,EX TESTER.

my pc: Case aerocool gt advance black gaming, hdd 1tb wd blue 7200rpm sata 3, Ssd Kingston hyperx fury120gb, cpu intel i7-4790k 4,60 ghz, Cooler lepa aquachanger 120 red, scheda video palit nvidia geforce gtx 970 4 gb ddr5, scheda madre msì z97gaming3, Ram 16gb 2100mhz ddr3 corsair vengeance pro, dvd rw dl LG, windows 10 64bit.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casalnuovo  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 02/11/2010  ~  Ultima visita: 09/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 28/12/2011 : 02:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco. Sia tu che Pasquale, che saluto, siete stati fra i primi a credere nella ferrovia virtuale e a sviluppare e costruire per TS un sacco di cose che hanno consentito a moltissimi utenti , me compreso, di poter giocare non più con soli scenari o rotabili di defaut ma su scenari e usare loco e vagoni italiani . Sapete molto meglio di me l'enorme diffusione e consenso che TS ha avuto e non solo in Italia grazie anche al vostro contributo, Pasquale ha creato AT, che all'inizio si chiamava in un altro modo che ora non ricordo, un sito che è nato, cresciuto e sviluppato grazie all'incremento dato a TS. Ora i tempi sono maturi per dei cambiamenti. RW è alle porte già da qualche anno e anche se ancora non brilla come potrebbe , sta ultimamente accellerando molto ed ha tutte le carte in regola per essere un ottimo simulatore aggiornato . Io ritengo che tu Marco potrai fare per RW ottime cose proprio grazie alla tua esperienza che hai in questi anni acquisita e in più potrebbe essere un nuovo stimulo per impegnarsi e concentrarsi a superare nuove difficoltà. Ancora ciao.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 28/12/2011 : 21:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...il vecchio Portale si chiamava AllFreeNet...ATnet è stato creato da Pasquale ma eravamo in tanti (non solo io e lui) a dare il contributo per la sua nascita.
Da allora è passato tanto di quel tempo che nemmeno ricordo con precisione l'anno (cmq sono circa 10 anni)!

Firma di marco70 

Marco Bono

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1380  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 18/10/2025 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale Nicolardi

Nuovo Utente

Inserito il - 30/12/2011 : 08:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale Nicolardi Invia a Pasquale Nicolardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E già Marco, ne sono passati di anni, eppure mi sembra ieri quando ti ho conosciuto alla Stazione Ostiense, insieme a Antonio Mancinelli e Massimo Moroni... Poi si aggregarono Giovannone, Augusto, Diego, Massimo e tanti altri, ma li ricordo tutti... Il 23/09/2012 sono 10 anni, un'eternità, eppure siamo ancora qui con la nostra pellaccia dura, arrugginiti, con qualche acciacco, ma in un certo senso, anche più maturi e con molta esperienza in più!!!
Ciao Pierfranco, anche io ti saluto e sottoscrivo tutto ciò che hai scritto!!! Ci sono stati momenti, belli, meno belli e tristi, ma tutto si rasserena, grazie anche alla maturità (si spera), come dicevo prima.
Nel mio piccolo, cercherò di contribuire in qualche modo a far decollare la sezione download di RW di SimTreni, più siamo, meglio è E chissà, quando Marco completerà il difficile compito che ahimè gli ho appioppato, cioè i segnali, forse, rivedremo Marco cimentarsi con l'editor di RW...

P.S. Per i 10 anni, perchè non organizzare qualcosa di carino? Tanto il tempo c'è

marco70 ha scritto:

...il vecchio Portale si chiamava AllFreeNet...ATnet è stato creato da Pasquale ma eravamo in tanti (non solo io e lui) a dare il contributo per la sua nascita.
Da allora è passato tanto di quel tempo che nemmeno ricordo con precisione l'anno (cmq sono circa 10 anni)!

Pasquale Nicolardi

marco70

Amministratore

Inserito il - 30/12/2011 : 10:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...personalmente io gli unici problemi che ho sono di lavoro, se si riesce a far combaciare una data a cavallo di quel periodo per me non ci sono problemi!
Chi mi conosce bene, chi mi conosce a fondo, sà cosa penso di questo mondo (sim e siti legati a questa) e di quello che gli gira intorno, non sono un tipo che porta rancore troppo a lungo anche se sono consapevole che certe assiduità di frequentazioni non ci potranno più essere, sia perchè i tempi e gli impegni (quelli veri e seri) sono diversi rispetto ad allora, sia perchè comunque quando il "giocattolo" si rompe si possono riattaccare i cocci ma questo non sarà mai come quando era nuovo.
Magari con alcune persone qualcosa da chiarire ancora c'è, ma con la buona volontà di tutte le parti in causa nulla è insormontabile...sicuramente si potrebbe convivere più serenamente e magari ne gioverebbe anche la simulazione!

Firma di marco70 

Marco Bono

Ignazio Zito

Amministratore

Inserito il - 30/12/2011 : 11:27:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ignazio Zito Invia a Ignazio Zito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari fate coincidere quella data con un volo Colonia-Roma Fiumicino e la mia presenza e assicurata!!!!

Firma di Ignazio Zito 
Ciao da
IGNAZIO ZITO
ignazio-ice@simtreni.com
Responsabile Pubblicazioni e Tester MSTS SimTreni.net
L'intera Sicilia è una dimensione fantastica. Come si fa a viverci senza Immaginazione? Leonardo Sciascia

”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."

(Marco Simoncelli)

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Solingen  ~  Messaggi: 484  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 30/06/2025 Torna all'inizio della Pagina

Trezza

Utente Normale

Inserito il - 30/12/2011 : 22:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trezza Invia a Trezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti ricordo NE!!!!!

Firma di Trezza 

Giovanni Grasso
NIKON D90 - AF-S DX NIKKOR 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR DX
NIKON D700 - AF-S VR Zoom-Nikkor 24-120mm f/3.5-5.6G IF-ED FX

Le mie foto su Flickr!!

Il mio blog!!

MACCHINISTA
DB Schenker /NordCargo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 01/12/2011  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Alexpress

Amministratore

Inserito il - 31/12/2011 : 14:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alexpress Invia a Alexpress un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco70 ha scritto:

...personalmente io gli unici problemi che ho sono di lavoro, se si riesce a far combaciare una data a cavallo di quel periodo per me non ci sono problemi!
Chi mi conosce bene, chi mi conosce a fondo, sà cosa penso di questo mondo (sim e siti legati a questa) e di quello che gli gira intorno, non sono un tipo che porta rancore troppo a lungo anche se sono consapevole che certe assiduità di frequentazioni non ci potranno più essere, sia perchè i tempi e gli impegni (quelli veri e seri) sono diversi rispetto ad allora, sia perchè comunque quando il "giocattolo" si rompe si possono riattaccare i cocci ma questo non sarà mai come quando era nuovo.
Magari con alcune persone qualcosa da chiarire ancora c'è, ma con la buona volontà di tutte le parti in causa nulla è insormontabile...sicuramente si potrebbe convivere più serenamente e magari ne gioverebbe anche la simulazione!

Sottoscrivo pienamente il tuo pensiero Marco.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 28/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

augusto

Amministratore

Inserito il - 31/12/2011 : 22:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di augusto Invia a augusto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sagge parole, a breve sistemate alcune cosette, cerco di: prima di tutto capirci qls con questo mostro di RW, e cercare poi di realizzare qls.
E chissà se magari si ricostituisce un nuovo squadrone, xome quello ai tempi di AT....!!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 02/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.