SimTreni.net - Forum - ROTABILI RWITALIA AGGIORNAMENTI
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Rotabili Oggetti & Scenari
 ROTABILI RWITALIA AGGIORNAMENTI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Pasquale Nicolardi

Nuovo Utente

Inserito il - 03/04/2012 : 04:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale Nicolardi Invia a Pasquale Nicolardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo una settimana di sbattimenti vari, grazie ad alcuni consigli di Tiziano, oggi sono riescito a farla viaggiare senza nessun problema... Ora è in viaggio in quel di Alessandria che il nostro Macchinista Trezza, eseguirà alcuni test di dimanica.
Inizialmente uscirà con la cabina e parte della dinamica della Class86, lo so che è un addon a pagamento, ma è l'unica che al momento si avvicina di più a questa locomotiva. Comunque sia, ne preparerò una versione con la cabina della BR101, oppure ditemi voi su quale loco di default

Firma di Pasquale Nicolardi 

Pasquale Nicolardi
http://www.amicitreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Pomezia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/08/2011  ~  Ultima visita: 24/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Trezza

Utente Normale

Inserito il - 03/04/2012 : 10:18:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trezza Invia a Trezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
minkia ne!!! mi hai preceduto ......

work in progress
3D graphics and dynamic tests and physical
to check the dynamic behavior of 2 separate parts of the locomotive

hallo....NE!!!!

Firma di Trezza 

Giovanni Grasso
NIKON D90 - AF-S DX NIKKOR 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR DX
NIKON D700 - AF-S VR Zoom-Nikkor 24-120mm f/3.5-5.6G IF-ED FX

Le mie foto su Flickr!!

Il mio blog!!

MACCHINISTA
DB Schenker /NordCargo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 01/12/2011  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Frenky14

Router

Inserito il - 03/04/2012 : 11:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frenky14  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Frenky14 Invia a Frenky14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Frenky14 
Gianfranco
Creatore Scenari
e-mail: frenky14@simtreni.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Ravenna  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 11/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 03/04/2012 : 13:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nizialmente uscirà con la cabina e parte della dinamica della Class86, lo so che è un addon a pagamento, ma è l'unica che al momento si avvicina di più a questa locomotiva. Comunque sia, ne preparerò una versione con la cabina della BR101, oppure ditemi voi su quale loco di default

Parlando di un'alternativa da te proposta, al momento la 101 si è dimostrata stracollaudata e non la escluderei anche se in effetti fa un po' a pugni con l'assetto "analogico" del Caimano...al peggio, Pasquale, non è possibile inserire una cabina "texturizzata" (perdona il termine ma non saprei come meglio definirlo ) della 656 un po' come era stato fatto per la E402-175 di Alex? E' vero che è un surrogato ma -a mio personalissimo parere- un pochino piu' coerente di una cabina tedesca e digitale.

Comunque ottimo lavoro da parte vostra, la ciliegina che manca sul parco rotabili italiano di RW.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Pasquale Nicolardi

Nuovo Utente

Inserito il - 03/04/2012 : 16:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pasquale Nicolardi Invia a Pasquale Nicolardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

...al peggio, Pasquale, non è possibile inserire una cabina "texturizzata" (perdona il termine ma non saprei come meglio definirlo ) della 656 un po' come era stato fatto per la E402-175 di Alex? E' vero che è un surrogato ma -a mio personalissimo parere- un pochino piu' coerente di una cabina tedesca e digitale.

Comunque ottimo lavoro da parte vostra, la ciliegina che manca sul parco rotabili italiano di RW.

Anche questa è un'alternativa molto valida Stile 245 per intenderci

Firma di Pasquale Nicolardi 

Pasquale Nicolardi
http://www.amicitreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Pomezia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 19/08/2011  ~  Ultima visita: 24/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 03/04/2012 : 18:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:
......
Comunque ottimo lavoro da parte vostra...........

Eccellente, direi. Mi associo al "socio" nel fare i complimenti allo Staff AT innegabilmente al pari e spessissimo più avanti dei progettisti EU.
Condivido comunque la filosofia del pay per le cabine...... almeno per come la vedo io. Riducono i tempi e si hanno cabine e suoni di qualità.

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Trezza

Utente Normale

Inserito il - 04/04/2012 : 10:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trezza Invia a Trezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
work in progress ...NE!!!!
done, finished, unpublished, on the way to Pomezia, the doctor Nicolardi, we work

HALLO ....NE!!!!

Firma di Trezza 

Giovanni Grasso

Le mie foto su Flickr!!

Il mio blog!!

MACCHINISTA
DB Schenker /NordCargo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Alessandria  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 01/12/2011  ~  Ultima visita: 14/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 04/04/2012 : 13:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Excellent for the rails -MIMO- of Litto (..... but not only)....... great job

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 04/04/2012 : 16:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Excellent for the rails -MIMO- of Litto

Appunto...

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore

Inserito il - 05/04/2012 : 21:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul binario Trezza Nicolardi, sempre ottimi convogli!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 450  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 28/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

Trezza

Utente Normale

Inserito il - 06/04/2012 : 22:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trezza Invia a Trezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WORK IN PROGRESS
MINKIA NE!!! FOR RAILWORKS3 TS2012

HALLO NE!!!!!

Firma di Trezza 

Giovanni Grasso

Le mie foto su Flickr!!

Il mio blog!!

MACCHINISTA
DB Schenker /NordCargo

Trezza

Utente Normale

Inserito il - 07/04/2012 : 11:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trezza Invia a Trezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WORK IN PROGRESS
IN TEST..WAGONS LAAERS 152 E656

Hallo....NE!!

Firma di Trezza 

Giovanni Grasso

Le mie foto su Flickr!!

Il mio blog!!

MACCHINISTA
DB Schenker /NordCargo

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 07/04/2012 : 12:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello Giovanni, spero tu comprendere mia lingua neh?
Siccome io essere particolarmente interessare questo carri, avere anche previsto possibilità di mettere auto di vario genere tipo Treno con auto seguito?

Firma di Littorino 

cultore

Amministratore

Inserito il - 07/04/2012 : 12:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai capito questi due ragazzi che ti hanno tirato fuori dall'uovo di Pasqua!

Bella sorpresa!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 450  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 28/02/2026 Torna all'inizio della Pagina

Trezza

Utente Normale

Inserito il - 07/04/2012 : 12:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trezza Invia a Trezza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

Hello Giovanni, spero tu comprendere mia lingua neh?
Siccome io essere particolarmente interessare questo carri, avere anche previsto possibilità di mettere auto di vario genere tipo Treno con auto seguito?

MINKIA NE!!!!!guarda sto link e dimmi se questi vanno bene
http://railworks-austria.at/
sono obb mi hanno chiesto di caricare le auto..... vidiamo NE!!!!!

Firma di Trezza 

Giovanni Grasso

Le mie foto su Flickr!!

Il mio blog!!

MACCHINISTA
DB Schenker /NordCargo

Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.