SimTreni.net - Forum - SCENARI nel MONDO
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Scenari
 SCENARI nel MONDO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 23

simo

Nuovo Utente

Inserito il - 23/11/2010 : 17:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simo Invia a simo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao franco per la ruota oostende colonia il messaggio me lo da pure a me che e indigesto al pc , l unica cosa che ti posso dire e che c e una discussione della ruota su questo forum http://www.tssf.eu/forum/index.php?board=11.0 .ciao

Firma di simo 
simone

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: rosignano solvay  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 13/11/2010  ~  Ultima visita: 04/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Frenky14

Router

Inserito il - 13/12/2010 : 18:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Frenky14  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Frenky14 Invia a Frenky14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francobass ha scritto:

Ciao Littorino. Sono d'accordo con te che una route TS che parta dal Brennero ed arrivi a Monaco di Baviera o a Salisburgo sarebbe interessante visto che al momento tolta la route di fantasia BRENNERPASS altre free non mi risultano esserci. Però chiedevo qualche notizia sulla route WienerWald che collega Vienna e che mi interessava se possibile averla come route per TS. Piccolo OT, Littorino vedo che ogni tanto esci da RW e vieni a prendere una boccata......non voglio dire di nostalgia ma di bei ricordi?. Auguroni per RW naturalmente e accetta questo piccolo scherzo. Fine OT. Ciao ancora.

sarai al corrente che a breve uscirà la Brennerbhan dal brennero a innsbruk e in futuro un progetto migliore che soddisferà le tue richieste e di molti altri

Firma di Frenky14 
Gianfranco
Creatore Scenari
e-mail: frenky14@simtreni.com

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Ravenna  ~  Messaggi: 259  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 11/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 14/12/2010 : 01:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franco. Molto bene per la tua route Brennero-Innsbruk che come tanti altri utenti attendo la pubblicazione spero come Marco,che saluto, ha scritto prima di Natale. Se ci sono altre notizie.....Franco stupiscimi!!!!.... e ne sarò felicissimo. Auguri.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nick65

Utente Normale

Inserito il - 31/12/2010 : 18:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti

per gli amanti delle scenari americane, è uscito la nuova (MSTS Route PRR Eastern Division Public Beta Update 4) versione ca. 37 MB.

Auguro anche un buon anno a tutti..

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lucerna  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 15/11/2010  ~  Ultima visita: 17/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 01/01/2011 : 16:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola. Ci hai trasmesso una notizia interessante dato anche la dimensione di questo scenario americano frutto dell'accorpamento di ben sei scenari. Io a suo tempo avevo scaricato la versione credo trovata partendo da TM e poi non mi ricordo più su quale sito americano dove mi ero inscritto per scaricare la route. Se hai sottomano il link del sito ove scaricare la nuova versione o la pach di aggiornamento ti prego di trasmettercela. Grazie.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nick65

Utente Normale

Inserito il - 02/01/2011 : 12:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franco

eccoti il link per scaricare l'aggiornamento della MSTS Route--PRR Eastern Division Public

http://www.trainsim.com/file.php?cm=INDEXCALL&sPos=40

Eh..scusa mi ero dimenticato di postarlo.

Per cercarlo in www.trainsim.com, basta inserire nella ricerca

MSTS Route--PRR Eastern Division Public

e avrete tutto ciò che vi serve.

o qui...http://columbuslocomotiveworks.com

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lucerna  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 15/11/2010  ~  Ultima visita: 17/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

nick65

Utente Normale

Inserito il - 02/01/2011 : 22:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti...

Aggiornamenti anche per la Lignes du Grand Est (LGE).
E uscita la versione 2.3 ca. (59 MB) scaricabile su http://funtrain.net/fr/simulateur-de-train/microsoft-train-simulator/lignes/add-on-31/ da aggiungere alla 2.2. Con in progetto di arrivare fino a Dijon, da leggere qui http://lge-kc.pagesperso-orange.fr/index.htm.

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 03/01/2011 : 01:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola. Sei una miniera di ottime informazioni!!! Ti ringrazio nuovamente ed approfitto dei link che ci hai trasmesso. Come tanti anch'io non disdegno gli scenari o aggiornamenti di route estere . Grazie

nick65

Utente Normale

Inserito il - 27/02/2011 : 09:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti...

News per quando riguarda gli scenari stranieri...
Sul sito http://www.banbyggarna.se/msts/Rutter.htm, ho trovato oggi la route VBSR 4.0. Si tratta del proseguimento della route norvegese VBSR 3.0.

Buon divertimento nel scarica e provarla.

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 28/02/2011 : 01:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola e ben risentito. Ti ringrazio da parte di tutti noi utenti del sito per i link di aggiornamenti di route o di nuovi scenari che ci proponi. Avevo già la versione 3 e mi sto dando da fare per scaricare grazie a te la versione 4 di questa bella route norvegese. Grazie ancora

nick65

Utente Normale

Inserito il - 02/03/2011 : 21:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Franco

non ce di che, do volentieri notizie di scenari straniere.
E proprio oggi ho quest' altra notizia http://forum.activitysimulatorworld.net/viewtopic.php?f=22&t=13190&start=135.
C'è una Versione aggiornata della mitica route ungherese Alföd la 5.4.
Scaricabile qui http://jadro.yofej.hu/ (Letöltések >> Pályák - Routes >> Alfõld5o direttamente qui http://addat.hu/518eab71/Alfold_5.4.exe.html

A presto con nuove news.

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 03/03/2011 : 02:02:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola. Ho provveduto ad aggiornare la mia versione 5.3 con questo link di aggiornamento che ci hai trasmesso con il tuo ottimo tempismo. Ora ho la versione 5.4 di questa che considero fra le migliori che io conosca route ungheresi. Grazie ancora.

nick65

Utente Normale

Inserito il - 10/03/2011 : 21:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti del forum

Ancora altri aggiornamenti per quando riguarda lo scenario americano "PRR Eastern Division" cioè quella che va da New York fino a Washington o a Pittsburg. Vi voglio ricordare che questo scenario e ancora in fase di costruzione / miglioramento, visto che è una Beta. E uscita la "Public Beta Update 5" che si può scaricare da http://www.trainsim.com.

Arrivederci alle prossime news.....

nicola

nick65

Utente Normale

Inserito il - 10/03/2011 : 21:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frenky14 ha scritto:

francobass ha scritto:

Ciao Littorino. Sono d'accordo con te che una route TS che parta dal Brennero ed arrivi a Monaco di Baviera o a Salisburgo sarebbe interessante visto che al momento tolta la route di fantasia BRENNERPASS altre free non mi risultano esserci. Però chiedevo qualche notizia sulla route WienerWald che collega Vienna e che mi interessava se possibile averla come route per TS. Piccolo OT, Littorino vedo che ogni tanto esci da RW e vieni a prendere una boccata......non voglio dire di nostalgia ma di bei ricordi?. Auguroni per RW naturalmente e accetta questo piccolo scherzo. Fine OT. Ciao ancora.

sarai al corrente che a breve uscirà la Brennerbhan dal brennero a innsbruk e in futuro un progetto migliore che soddisferà le tue richieste e di molti altri

Ciao Gianfranco

Grazie ancora di cuore per lo scenario del Brennerpass da Innsbruck al Brennero.
Veramente bello. Spero che questo scenario continuerà come descritto da te magari con oggetti free.

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 10/03/2011 : 23:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola. Grazie per l'aggiornamento della monumentale PRR Estern Division che seppure ancora in versione beta è una grandiosa route ancora molto da scoprire. Per la route Brennerbhan è stata tempo fa sospesa per delle migliorie da farci e non escluderei un suo possibile prolungamento. Sicuramente a tempo opportuno il ns. sito ci terrà informati. Ti saluto.

Pagina: di 23 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.