SimTreni.net - Forum - [Ts 2013] Tratta Reale Nodo Di Torino
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 [Ts 2013] Tratta Reale Nodo Di Torino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

francobass

Utente Attivo


Inserito il - 19/06/2013 : 03:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca. Innanzitutto complimenti per quello che hai già fatto con la Bivio Sangone-Pinerolo che ti ha dato lo ........slancio per la più corposa ed impegnativa Torino-Modane con antenna Bussoleno-Susa. é una linea molto importante non solo per i collegamenti con tutta la Val di Susa ma sopratutto per i collegamenti con la Francia e il tuo scenario in un domani speriamo non troppo lontano si potrà collegare con uno scenario francese da Modane. Più o meno come gia succede per TS. Ho notato che non hai negli screen della futura route indicato Porta Susa da cui partono diversi regionali per Bussoleno o Susa direttamente. Intendi non costruirla perchè pensi sia da fare con la progettata Torino-Milano di cui si è già da qualche parte scritto?. é solo una mia curiosità. Molto bravo per i lavori che hai intrapreso e il video di cui ci hai reso partecipi. Ciao ancora.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio


Inserito il - 19/06/2013 : 18:48:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francobass ha scritto:

Ciao Luca. Innanzitutto complimenti per quello che hai già fatto con la Bivio Sangone-Pinerolo che ti ha dato lo ........slancio per la più corposa ed impegnativa Torino-Modane con antenna Bussoleno-Susa. é una linea molto importante non solo per i collegamenti con tutta la Val di Susa ma sopratutto per i collegamenti con la Francia e il tuo scenario in un domani speriamo non troppo lontano si potrà collegare con uno scenario francese da Modane. Più o meno come gia succede per TS. Ho notato che non hai negli screen della futura route indicato Porta Susa da cui partono diversi regionali per Bussoleno o Susa direttamente. Intendi non costruirla perchè pensi sia da fare con la progettata Torino-Milano di cui si è già da qualche parte scritto?. é solo una mia curiosità. Molto bravo per i lavori che hai intrapreso e il video di cui ci hai reso partecipi. Ciao ancora.


Si Franco l'hai già letta per la MI-TO che stò costruendo io, pultroppo ora ho gli esami di maturità e ho momentaneamente accantonata ma è tutto salvato e nei tempi vuoti qualche edificio l'ho metto ma di screen non nè ho. Ma terminata la maturità di screen per tutta l'estate nè vedete.... in abbondanza






  Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo


Inserito il - 20/06/2013 : 12:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio e ben risentito. Auguri per il successo nei tuoi esami per prima cosa. Ora ricordo di aver letto di questo tuo progetto che doveva , se ben ricordo, essere preceduto dalla Mortara-Novara e poi a seguire con la Milano-Torino. Auguroni per tutto.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio


Inserito il - 20/06/2013 : 18:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Franco appena ho novità voglio dire la discussione c'è





  Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

sibbi3

Nuovo Utente



Inserito il - 06/10/2013 : 16:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sibbi3  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  sibbi3 Invia a sibbi3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Dopo il passaggio dalla versione 2013 alla 2014 i lavori sono ripresi ciao ciao






  Firma di sibbi3 
ciao

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: nichelino  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 26/05/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo


Inserito il - 07/10/2013 : 02:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene Luca e auguri.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.