SimTreni.net - Forum - Non riesco a visualizzare i treni
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Problemi & Assistenza
 Non riesco a visualizzare i treni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

heelscott95

Nuovo Utente

Inserito il - 28/08/2013 : 18:58:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di heelscott95 Invia a heelscott95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,ho bisogno di un aiuto,ho installato dei treni della Trenitalia su Train Simulator 2013,ma quando accedo all'editor e seleziono un treno per posizionarlo sui binari,questo non mi appare...ho provato anche con il filtro (il cubo piccolo nel menù a sinistra per intenderci) ho reso visibile il treno ma questo non appare,quando salvo le modifiche nello scenario e attivo il tasto play in fondo a destra per giocare il puntatore non mi fa accedere al treno (cioè la freccia del puntatore non diventa la mano che mi permette di visualizzare l'interno della cabina...cosa dovrei fare?

Firma di heelscott95 
Lorenzo Cianfarani

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: collelongo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 22/08/2013  ~  Ultima visita: 28/08/2013

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 28/08/2013 : 21:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto dovresti dirmi su quale rotabile ti succede questo: considera che su gran parte dei rotabili disponibili, occorre installare anche dei componenti aggiuntivi se richiesti (leggere sempre il readme ) e in macchine come le E656 e le Aln663, vanno scaricate e installate le cabine a parte e abilitare i relativi provider.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

heelscott95

Nuovo Utente

Inserito il - 28/08/2013 : 23:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di heelscott95 Invia a heelscott95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo posizionare sui binari un treno completo della serie Ale...e delle locomotive E655,E656 e E652...infatti quando entro nelle cabine delle locomotive mi dà tutta una visuale sfogata dei comandi che in questo caso non ci sono...quindi io dovrei scaricare assieme al pacchetto della serie Ale e E 656,E655 e E652 le relative cabine...se fossi gentile da darmi il link dove potrei scaricarle :) possibilmente in formato rwp o rpk perché ci sono alcuni download che mi danno file di tipo .s,.ace e altri formati non installabili

Firma di heelscott95 
Lorenzo Cianfarani

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: collelongo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 22/08/2013  ~  Ultima visita: 28/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 29/08/2013 : 08:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione: non vorrei che tu abbia installato per sbaglio rotabili del vecchio Train Simulator di Microsoft, i file .s e .ace sono tipici di quel simulatore!

Gli unici files corretti per RW li trovi qui: https://www.simtreni.info/download/...158e4beef830

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

heelscott95

Nuovo Utente

Inserito il - 29/08/2013 : 18:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di heelscott95 Invia a heelscott95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok scaricherò i rotabili ecc. dal link che mi hai dato,ma se sull'editor devo installare anche le cabine della E656,E655 e E 652 o la cabina della serie Ale,vedo che nella sezione download cabine non ce n'è nessuna

Firma di heelscott95 
Lorenzo Cianfarani

Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: collelongo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 22/08/2013  ~  Ultima visita: 28/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

heelscott95

Nuovo Utente

Inserito il - 29/08/2013 : 20:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di heelscott95 Invia a heelscott95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare,non me le visualizza...comincio a pensare che è difettoso il gioco

Firma di heelscott95 
Lorenzo Cianfarani

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 30/08/2013 : 13:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse prima di trarre conclusioni affrettate è bene studiare con attenzione le cose passo per passo, intanto hai letto la guida di base per iniziare? https://win.simtreni.net/forum/topi...TOPIC_ID=277
Visto che ti piacciono le activity, hai già letto questa guida? http://www.trainsimhobby.net/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1441

Ricorda che -a differenza del vecchio Microsoft Train Simulator- non ci sono cabine scaricabili a parte: nella Ale724 è tutto compreso mentre nella E656 e Aln663, il sistema prende automaticamente la cabina dei rispettivi rotabili: Class86 e Class153 che devi aver già scaricato e installato come qualunque altro rotabile.

Naturalmente mi riferisco a rotabili per RW e solo per esso.

Modificato da - Littorino in data 30/08/2013 13:03:31

Firma di Littorino 

heelscott95

Nuovo Utente

Inserito il - 30/08/2013 : 19:17:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di heelscott95 Invia a heelscott95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei link ma il primo si riferisce a Railworks 2 e non a Railworks 4... comunque il gioco l'ho installato correttamente,dobbiamo solo vedere perchè quando entro nell'editor scenario non mi fa visualizzare i treni anche se correttamente installati e li rendo visibili tramite il filtro oggetti...oppure quando seleziono uno scenario standard,free roam o carriera che sia,scelgo un treno installato e avvio lo scenario ma mi appare un messaggio di errore caricamento...leggerò con calma la guida per le activity...se non dovesse funzionare nemmeno quella ti farò sapere

Firma di heelscott95 
Lorenzo Cianfarani

Re66

Nuovo Utente

Inserito il - 03/09/2013 : 11:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Re66 Invia a Re66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capita anche a me. Ho scaricato il pacchetto BR 185 e installato seguendo le istruzioni. Quando voglio inserire una BR 185 la trovo nell'elenco locomotive, la seleziono e la metto sul binario. Sembra che tutto funzioni (anche il suono "TOC" della loco che arriva sul binario) ma la locomotiva non si vede. Se faccio la vista "mappa" è però presente come un consist.

Re66

Firma di Re66 
Re66

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 03/09/2013  ~  Ultima visita: 18/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.