SimTreni.net - Forum
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : ... Per inviarci i tuoi file upload@simtreni.com ... oppure ... https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Sezione Upload
 Regole Sezione Upload
Regole Sezione Upload

Torna all'inizio della paginaGenerali
Torna all'inizio della paginaRegolamento Sezione Upload

1. La Sezione UPLOAD di SimTreni è l'area del Portale dedicata all'invio dei tuoi file che intendi far pubblicare nelle nostre Sezioni Download.

2. L'invio di files tramite la Sezione Upload è consentito soltanto previa registrazione (gratuita) a questa sezione.

3. Il presente regolamento deve essere letto ed accettato da tutti gli utenti prima di inviare il loro primo file. Eventuali integrazioni e modifiche al presente regolamento saranno segnalate sul forum.

4. Il sistema di UPLOAD accetta file di dimensione massima pari a 23.53 MB (oppure 24.096 KB, oppure 24.674.304 Byte).
   Per l'Invio di file di dimensioni più grandi, è possibile servirsi della casella email upload abilitata alla ricezione di file di grandezza fino a 2 GB.
   Quando si caricano file per RAILWORKS specificarlo sempre aggiungendo il suffisso xRW nella descrizione del file.

5. Ogni file che viene inviato, sia tramite questa sezione sia tramite email upload, al suo interno deve contenere una immagine di anteprima del file da pubblicare (dimensione 800x600 in formato *.jpg o *.gif) ed un file Readme (o Leggimi) con indicato il nome dell'Autore.

6. Non è consentito a nessun Utente di poter cancellare i files già inviati. Necessità di questo tipo dovranno essere segnalate (a mezzo email) ai componenti dello Staff di SimTreni che provvederà in tal senso il prima possibile compatibilmente con i propri impegni.

7. E' fatto DIVIETO ASSOLUTO inviare files protetti da Copyright e\o di dubbia moralità.

8. Chi violasse palesemente le regole di questa Sezione riceverà un invito privato (e-mail) ad attenersi al regolamento.

Violazioni ripetute del regolamento costituiranno un motivo di valutazione per la sospensione dell'account ad insindacabile giudizio dello Staff di questo Portale fino, per i comportamenti più gravi, al ban definitivo da questa Sezione.

Torna all'inizio della paginaUtilizzo
Torna all'inizio della paginaPerchè è obbligatorio registrarsi

Come già detto, è obbligatorio registrarsi perchè da "anonimi" non è possibile inviare i propri file ma soltanto visualizzare l'elenco dei file inviati dagli Utenti registrati.

Torna all'inizio della paginaCome registrarsi

Per registrarsi occorre cliccare su "Login" nella Homepage della Sezione Upload e poi, al centro della pagina che si apre cliccare su "Registrati" per entrare nella pagina della Registrazione.
Quì inserire tutti i dati richiesti nei rispettivi campi e, quando finito, cliccare sul pulsante "Registrati" alla destra della stessa pagina. A questo punto la registrazione è terminata ma l'account non è ancora attivo!
IMPORTANTE: Per attivare il proprio account è necessario fornire un indirizzo email VALIDO in sede di registrazione!

Torna all'inizio della paginaCome attivare il proprio account

Al termine della fase di registrazione vi verrà spedita una email all'indirizzo di posta elettronica specificato in sede di registrazione contenente il Codice di Attivazione. Per attivare l'account vi basterà seguire passo passo la facile procedura descritta nella email.
Terminata la procedura il vostro account sarà attivato e sarete immediatamente abilitati a caricare i vostri files!

Torna all'inizio della paginaModalità di invio dei files

E' possibile inviare i vostri file con due metodi differenti: o dal vostro PC (Invio Locale) oppure con Indirizzo http (Invio tramite URL).
1. INVIO LOCALE
   Tramite il pulsante Sfoglia andate a cercare sul vostro PC il file da caricare, selezionatelo e cliccate su "Apri" e questo apparirà nel relativo campo.
   Ora, se volete, nel campo sottostante inserite una breve descrizione del vostro file dopo di che cliccate su "Invia File" alla destra della pagina. A questo punto non vi rimane altro da fare che attendere che il caricamento del file abbia termine.
   Se il caricamento ha avuto successo, vedrete il vostro file nella parte superiore della pagina! Se non vedete il file nella parte superiore della pagina o ricevete un errore, vuol dire che il caricamento del file NON ha avuto esito positivo!
2. INVIO tramite URL
   Nel campo "Indirizzo del File" inserite l'URL di destinazione del file che intendete caricare, nel campo sottostante indicatene il nome ed in quello ancora sotto, se volete, inserite una breve descrizione dello stesso dopo di che cliccate su "Invia File" alla destra della pagina.
   Se il caricamento ha avuto successo, vedrete il vostro file nella parte superiore della pagina! Se non vedete il file nella parte superiore della pagina o ricevete un errore, vuol dire che il caricamento del file NON ha avuto esito positivo!


Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.