SimTreni.net - Forum - Gmax/3D Studio Max
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Oggetti & Tecniche di Modellazione
 Gmax/3D Studio Max
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

ALe940

Utente Normale



Inserito il - 18/04/2011 : 17:23:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe940  Guarda l'indirizzo Skype di ALe940 Invia a ALe940 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Il mio affezionato Train Sim Modeler purtroppo non funziona più, provo a reinstallarlo ma mi da lo stesso problemi! Mi spiace molto dover abbandonare questo programma, però devo per forza usare Gmax o 3D Studio Max o 3D Canvas!
Io ho scaricato Gmax, se qualcuno ha esperienza con questo programmone può gentilmente darmi delle nozioni fondamentali sulle basi??
So solo come mettermi in modalità vertici, poligoni o facce! Mi servirebbero nozioni su come texturizzare con questo programma, come mettere i quotati ecc...
Un grazie in anticipo!

Saluti, Daniele!








Modificato da - ALe940 in Data 18/04/2011 17:27:45

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Sermoneta  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 14/04/2011  ~  Ultima visita: 11/11/2011

n/a

deleted



Inserito il - 06/01/2019 : 18:46:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciao anchio lo scaricato gmax e ti volevo informare che e' il figlio di 3dmax,veniamo a noi il programmone come lo chiami tu e' 1000 volte piu' difficle di tsm e 3dmax 1 milione di volte,per imparare bene gmax ti consiglio di fare il tutorial della piccola diesel in inglese cosi capisci tutte le nozioni del programma.







  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Inserito il - 06/01/2019 : 20:26:36  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
la trovi ti spiega passo dopo passo come fare http://www.vmbollig.de/msts/tut_en/index.html







  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi.