E dopo il video di Francesco, metto pure il mio che comprende la parte da Campoleone ad Aprilia, e alcuni raccordi come quello tra la Saima-Avandero ad Aprilia, quello del piazzale di carrellamento di Aprilia e un bel raccordo pieno di sterpaglie tra Campo di Carne e la dita Vianini
qualche aggiustatina manca ancora...
Firma di Bullo84
Riccardo Gennari Creatore rotabili
Please Don't stop Wmusic copyright by Bullo84
Al mio segnale...Scatenate l'inferno!!!
Altri Soprannomi: Cargo84 Metropolitano84
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~ Città: Vicenza ~ Messaggi: 114 ~
Membro dal: 29/06/2010 ~
Ultima visita: 12/04/2020
Ciao Riccardo. Ho visionato con piacere il video dell'avanzamento lavori della tua bella route. Ho notato anche la cura dei particolari nei vari raccordi sopratutto l'ultimo di cui si era già scritto una ventina di giorni fà. L'attenzione che poni ai piccoli dettagli secondo me rendono ancora più veritiero tutto lo scenario. Ancora complimenti Riccardo.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 623 ~
Membro dal: 13/07/2010 ~
Ultima visita: 06/11/2017
Il video fa vedere in se una parte che nel Nodo di Roma V1, a livello di binari, esisteva già ma non implementata con il paesaggio. Trattasi del raccordo militare dell'8° Ce.Ri.Mant. dove troviamo una miriade di mezzi dell'esercito, nella realtà c'è pure il treno ospedale dello SMOM, del quale non ho nulla per poterlo riprodurre, una stella di inversione e dei capannoni. Ora la zona è totalmente paesaggiata e con alcune chicche che avevo iniziato a implementare nella Torino-Piacenza e che qui ho portato a conculsione. Per capire di cosa si tratta guardate il video:
Video dedicato al nostro amico Alessio
Firma di Bullo84
Regione Veneto ~
Ciao Riccardo. Video semplicemente perfetto quasi tutto dedicato al vasto piazzale ed ai vari capannoni ospitanti tutta una serie di mezzi militari attuali. Molto bello l'alternanza fra la visuale anteriore e posteriore come l'apertura delle porte dei vari capannoni. Peccato non avere la possibilità di vedere riprodotto il treno militare ospedale e nell'interno dei capannoni i vari carri merci speciali ove vengono caricati i vari mezzi. Ottimo lavoro Riccardo. Complimenti!!!
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 623 ~
Membro dal: 13/07/2010 ~
Ultima visita: 06/11/2017
Ciao Riccardo. Video semplicemente perfetto quasi tutto dedicato al vasto piazzale ed ai vari capannoni ospitanti tutta una serie di mezzi militari attuali. Molto bello l'alternanza fra la visuale anteriore e posteriore come l'apertura delle porte dei vari capannoni. Peccato non avere la possibilità di vedere riprodotto il treno militare ospedale e nell'interno dei capannoni i vari carri merci speciali ove vengono caricati i vari mezzi. Ottimo lavoro Riccardo. Complimenti!!!
Purtroppo il treno ospedale SMOM non ho foto e ci sono pure poche notizie online. Per i carri non li ho fatti perchè non ve ne sono. Rimangono all'interno dela base solo per le operazioni di carico/scarico (quindi in un'eventuale activity).
Firma di Bullo84
Regione Veneto ~