SimTreni.net - Forum - Nuova BST - v2.0
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Nuova BST - v2.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 28/08/2013 : 21:38:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marco , io proseguo con i miei incroci, teniamoci aggiornati.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 14/09/2013 : 01:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proseguono le corse senza grossi problemi con il segnalamento, per l'occasione anche qui in test la nuova catenaria di Claudio già posata anche in un tratto della Sicilia ma qui si presenta con il nuovo bifilare che ne aumenta maggiormente il realismo, qui nel tratto Giussago-Molino Piano attrezzato con la nuova palificazione.

Immagine:

202,87 KB

Immagine:

267,78 KB

Immagine:

150,11 KB

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 14/09/2013 : 18:43:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mica male ... stai quasi diventando bravo. Pensare che mi dicevi che "non eri portato" ....

Lo screen centrale è una favola.... ma sistema i vari filtri della VGA. Il filo è seghettato. Porta l'antialias a 4 o a 6. Qualche scattino in più ma il gusto del bello è impagabile.

I segnali di Marco70 sono una roba ..... complimenti Marco
E complimenti anche a Claudio una catenaria così non s'era mai vista.

Modificato da - bluedunfly in data 14/09/2013 18:48:15

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 14/09/2013 : 19:29:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ennio ma i complimenti per i segnali vanno equamente divisi tra tutti coloro che hanno partecipato alla loro realizzazione (script e 3D)

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 21/09/2013 : 02:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bluedunfly ha scritto:

Mica male ... stai quasi diventando bravo. Pensare che mi dicevi che "non eri portato" ....

Troppo buono: ho solo posato due pali e scattato un paio di screen a caso.

Approfitto di una lunga pausa di Marco per riprendere in mano la tratta, a questo punto prima di proseguire con le modifiche nel tracciato esistente, ritengo opportuno andare avanti con il prolungamento della linea di Ceresa-Pianoro in modo tale che, appena avrà disponibilità, Marco potrà segnalare questo nuovo tratto, qui nel tranquillo e sonnacchioso borgo di Gaibanella, terz'ultima fermata prima del capolinea di Castelgandolfo.

Immagine:

291,19 KB

Immagine:

227,87 KB

Immagine:

263,06 KB

Immagine:

202,04 KB

Immagine:

147,48 KB

Immagine:

90,5 KB

Immagine:

153,85 KB

Immagine:

180,9 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 22/09/2013 : 19:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da oggi l'intero tracciato della Burdisso-Ceresa-Castelgandolfo, è stato completato, rimane ovviamente da coprire buona parte di esso con adeguato paesaggio ma la linea è già pronta per essere segnalata quando Marco potrà farlo chiudendo cosi' l'intero impianto della BST2.

Nel frattempo svolgo alcune corse di prova per testare anch'io l'impianto esistente alla luce dell'ultima release.

Burdisso-Pianoro-Castelgandolfo:

76,05 KB

Argenta:

242,77 KB

Castelgandolfo:

229,1 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 28/09/2013 : 09:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo, come accennato in altro post, dopo l'aggiornamento non riesco iu' ad aprire la BST2, unitamente alla "Sicilia".

Marco70: tu dici che riesci ad aprirla.

La Venezia-Milano non la apro nemmeno io mentre la BST v2 la apro regolarmente

Fortunatamente ho le ultime sessioni di backup salvate, provero' ad aprire l'ultima release che mi avevi dato.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 28/09/2013 : 12:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che ho risolto! Ho pensato agli ultimi assets da me installati, in particolare una bellissima vegetazione lineare di Belette65, ho tolto quella, pulito la cache e riavviato il tutto: ora rivedo la BST2 e anche la "Sicilia".

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 28/09/2013 : 15:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E oggi riprendo proprio la BST2, qui nella stazione di Borgarello appena revampizzata.

Immagine:

286,13 KB

Immagine:

275,72 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 05/10/2013 : 16:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si prosegue nel completare il paesaggio della nuova diramazione Ceresa-Castelgandolfo, qui in piena linea tra Gaibanella e Montesanto.

Immagine:

254,4 KB

Immagine:

255,23 KB

Immagine:

247,09 KB

Immagine:

248,46 KB

Firma di Littorino 

cultore

Amministratore

Inserito il - 12/10/2013 : 10:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il ponte, ci stà proprio bene in quel punto.

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 14/10/2013 : 12:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Francesco, è il ponte fatto dal bravissimo Fabio Exp1648, autore della Progetto Condiviso e della costruenda Ferrara-Ravenna-Rimini compreso nel pack oggetti di quella tratta e di cui ne sto utilizzando una parte comprese alcune stazioni.

Modificato da - Littorino in data 14/10/2013 13:00:25

Firma di Littorino 

cultore

Amministratore

Inserito il - 17/10/2013 : 19:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 20/10/2013 : 02:21:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, controlla la mail che da stasera hai di nuovo la tratta: adesso il suo tracciato è pressochè completo essendo terminata la diramazione Burdisso-Ceresa-Pianoro-Castelgandolfo.

Negli ultimi screens, la linea in avvicinamento all'abitato (da completare) di Montesanto dove -per ora- termina il mio paesaggiamento, oltre la linea si presenta brutalmente nuda e cruda (arredero' ovviamente dopo) ma percorso e platforms ci sono tutti.

Immagine:

208,91 KB

Immagine:

274,15 KB

Immagine:

288,82 KB

Marco, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto so che verrà un ottimo lavoro come finora hai fatto , intanto impieghero' le prossime settimane a dividermi tra la "Sicilia" e la modellazione: grazie al 3DCrafter acquistato da poco e i consigli di Ennio, ho già fatto il mio primo cartello per puntare all'autosufficienza negli oggetti un po' "terra-terra".

Modificato da - Littorino in data 20/10/2013 02:22:18

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/10/2013 : 13:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Durante una verifica del percorso per Marco, la prima corsa di prova nel nuovo tratto Pianoro-Catelgandolfo, terminata con successo, qui la coppia di Aln663 durante la fermata a Pianoro.

Immagine:

189,65 KB

Firma di Littorino 

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.