SimTreni.net - Forum - Nuova BST - v2.0
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Nuova BST - v2.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

bluedunfly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2012 : 12:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moooooooooooooooolto suggestive. Bravo.

OT
Bisognerebbe illuminare anche la mente del vecchio Blue sul problema di Porta Genova.
Mi sa che ci vuole più tempo a fare prove che a rifare il piano binari.

Fai una cosa. Quando hai finito (ma proprio finito) di giocare a Sim City sulla MiMo, passamela che rifaccio tutto il PB.
/OT






  Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 26/06/2012 : 13:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse si intuisce la mia "estrazione" dal mondo fermodellistico e le ore passate a giocare a "Sim" di cui tra l'altro ho ancora il CD ma mi diverto molto di piu' cosi' con l'unica differenza che devi stendere i binari.

Per l' : in effetti mi ero fermato in quanto non sapevo se avresti stravolto le proprietà della tratta ma in effetti.., è dal 2010 che siamo in ballo e quindi direi che è il momento di mettere la parola fine (come l' )






  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore



Inserito il - 29/06/2012 : 21:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque sia, a mio modesto parere, stà venendo fuori un'ottima route.





  Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it


 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio



Inserito il - 30/06/2012 : 09:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

Per l' : in effetti mi ero fermato in quanto non sapevo se avresti stravolto le proprietà della tratta ma in effetti.., è dal 2010 che siamo in ballo e quindi direi che è il momento di mettere la parola fine (come l' )


MIMO ver 1
Dai, finisci di metter giù l'arredo. Poi me la passi che rifaccio il PB di P.ta Genova.... facciamo qualche test .... e la pubblichi.
Hai Drop oppure l'ftp di TrainSimMagazine nonchè quello di RI. Dimmi solo dove la metti così non perdo tempo a cercarla.






  Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 01/07/2012 : 14:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehmm...non credi che prima finisco di arredarla?

@Francesco: ti ringrazio, anche se in effetti la BST2 è una...minestra riscaldata credo che avrà un ottimo sapore.






  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 30/08/2012 : 02:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In attesa delle ultime rifiniture e aggiustamenti da parte del vecchio Blue della MiMo e la mia quarta activity in fase di archiviazione, riprendo la BST2 unitamente al coraggio a quattro mani decidendo di rifare l'intero tracciato della AV, viadotto compreso, per sostituzione dei binari precedenti di Sibbi (che tra l'altro mi erano anche scomparsi ) con quelli di AT; ho lasciato invariati solo i primi km dalla stazione di Giussago essendo in rettilineo ma sulle curvature rimettere i binari con offset sulle curvature riesce quasi impossibile, molto meglio rifare tutto cercando di mantenere la stessa traiettoria anche se la precisione millimetrica non esiste.

Giussago:

299,59 KB
Percorso nuovo e percorso abbandonato:

254,97 KB






  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio


Inserito il - 30/08/2012 : 09:09:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Marco e Ennio, screen molto suggestivi , vorrei chiederti ma chi fà il test della route





  Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore



Inserito il - 30/08/2012 : 21:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'è bisogno per un test sono disponibile, tenendo presente i miei tempi ristretti.





  Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it


 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 31/08/2012 : 08:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Francesco ma per i primi test c'è tempo: c'è da andare avanti con la AV fino all'altro capolinea, creare due o tre raccordi con la linea lenta, andare avanti con il prolungamento di Ceresa e "revampizzare" le stazioni esistenti con oggettistica piu' attuale e i punti luce.

Per ora, se sei disponibile, mi farebbe piacere se provassi la mia nuova activity. (https://win.simtreni.net/forum/topi...EPLY_ID=6727)






Modificato da - Littorino in data 31/08/2012 08:33:26

  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio


Inserito il - 31/08/2012 : 09:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe provarla anche io Marco, quindi se vuoi inviala che la provo





  Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 31/08/2012 : 10:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se alludi all'activity piu' che volentieri , ti mando rwp e readme con lista rotabili.





  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio


Inserito il - 31/08/2012 : 11:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok quando vuoi





  Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 31/08/2012 : 13:04:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, fine , stasera ti passo il pacchetto.





Modificato da - Littorino in data 31/08/2012 13:05:00

  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore



Inserito il - 31/08/2012 : 21:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Litto per me nessun problema, se mi invvi i file più che volentieri!





  Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it


 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 06/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior



Inserito il - 08/09/2012 : 15:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A soli tre km dal punto in cui mi ero attestato con l'AV, lo stato dei lavori con evidente l'addolcimento del tracciato, qui nei pressi di Lungano.

Immagine:

256,23 KB

Immagine:

183,35 KB






  Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.