SimTreni.net - Forum - Nuova BST - v2.0
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Nuova BST - v2.0
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 10/04/2012 : 08:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie , riguardo i punti luce so che Gianmarco sta mettendo a punto dei nuovi lampioni FS con luce "integrata", decisamente un lavoro in meno per il routerista.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 08/06/2012 : 22:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo embrione della nuova fermata di Pianoro Terme a una decina di chilometri da Ceresa, la mia prima stazione fatta interamente con le mie manine.

Pianoro Terme:

211,04 KB

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 09/06/2012 : 08:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok va bene. Una piccola area depositi sulla destra???

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 10/06/2012 : 14:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, ok Ennio, ci sento bene non è necessario che me lo ripeti, che me lo ripeti, che me lo ripeti...
In verità concepisco questa come stazioncina con il suo scalino (merci), la sua fabbrichina ecc.. un deposito lo mettero' ma su una stazione piu' importante come la prossima.

Pianoro Terme (2):

241,37 KB

Firma di Littorino 

marco70

Amministratore

Inserito il - 10/06/2012 : 15:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...dai su Marco non te la prendere, in fondo Ennio voleva solo essere sicuro che tu avessi capito!

Scherzi a parte, complimenti per la realizzazione!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 11/06/2012 : 08:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O cavolo, scusa Litto. Ho risposto col tablet e non mi sono accorto d'aver inserito 4 messaggi uguali.
Marco (70) quando puoi me ne lasci uno solo cancellando gli altri ??

Firma di bluedunfly 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 11/06/2012 : 13:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Ennio...ho provveduto ad eliminare le risposte superflue!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 11/06/2012 : 13:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco70 ha scritto:

Tranquillo Ennio...ho provveduto ad eliminare le risposte superflue!

Grazie

Firma di bluedunfly 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/06/2012 : 00:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Marco, ci vuole ben altro per prendermela , con tutti i..."convenevoli" che ci scambiamo io ed Ennio...

C'è ancora molto da fare ma qui vi illustro il panorama di Pianoro Terme i cui rilievi sono stati riempiti con uso massiccio di asset block che permettono di "spalmare" la vegetazione sui rilievi seguendone il profilo.
Inoltre il debutto del nuovo PC con la mostruosa scheda ATI 5850 con una fluidità e grafica (almeno per i miei standard precedenti) da urlo.

Immagine:

275,06 KB

Immagine:

242,78 KB

Immagine:

325,81 KB

PS: ho scoperto stasera questo oggetto interattivo che si collega necessariamente alle banchine, lo sperimentero', qualcuno sa già della sua funzione?

Immagine:

365,22 KB

Firma di Littorino 

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 12/06/2012 : 06:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

PS: ho scoperto stasera questo oggetto interattivo che si collega necessariamente alle banchine, lo sperimentero', qualcuno sa già della sua funzione?

https://win.simtreni.net/public/all...12_00001.jpg

Gate entry / exit lascia poco all'immaginazione.

Mettilo in corrispondenza della porta di una stazione ........ o dell'uscita di un sottopasso (con la doverosa quota più bassa) ... specialmente la entry / exit

Modificato da - bluedunfly in data 12/06/2012 06:25:28

Firma di bluedunfly 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/06/2012 : 08:31:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io posso anche immaginare poco: dal nome sembrerebbe un mini-simulatore di movimento persone in entrata e/o in uscita ma in play non vedo nulla a meno che accada qualcosa quando si ferma un treno.

Firma di Littorino 

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 13/06/2012 : 08:52:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

Io posso anche immaginare poco: dal nome sembrerebbe un mini-simulatore di movimento persone in entrata e/o in uscita ma in play non vedo nulla a meno che accada qualcosa quando si ferma un treno.

Dove hai posizionato la freccia (sensore) ???

Modificato da - bluedunfly in data 13/06/2012 08:53:14

Firma di bluedunfly 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 13/06/2012 : 16:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla banchina centrale come la vedi nello screen.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 16/06/2012 : 00:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Praticamente ultimata la fermata di Pianoro, manca solo il segnalamento e i markers stazione. Subito dopo la rifinitura del tratto da Pianoro a Ceresa e poi riprendo l'AV.

Immagine:

283,81 KB

Immagine:

300,24 KB

Immagine:

343,93 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/06/2012 : 00:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terminato il mio piccolo plastico di Pianoro in una suggestiva cornice notturna (la mia preferita!) da domani proseguo con il resto della linea.

Immagine:

161,63 KB

Immagine:

171,62 KB

Immagine:

268,79 KB

Immagine:

161,9 KB

Immagine:

171,11 KB

Immagine:

138,57 KB

Firma di Littorino 

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.