SimTreni.net - Forum - SCENARI nel MONDO
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Scenari
 SCENARI nel MONDO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 23

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 27/02/2012 : 01:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola. Ho appena finito di scaricare dal link che con la tua ottima tempestività ci trasmetti la route francese prima parte. Grazie ancora.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

delfino

Utente Medio

Inserito il - 01/03/2012 : 15:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di delfino Invia a delfino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver scaricato ed installato l'ultima proposta di Nicola ovvero la Brest-Rennes, ebbene durante un tragitto di prova, TS mi ha segnalato la mancanza di un file "AshphaltPlat20mStr.s" in GLOBAL/SHAPES tra le stazioni di Landerneau e La Roche Maurice.
Dopo una rapida ricerca ho trovato e scaricato il file dal sito Trainsim.com (pozzo di S.Patrizio) lo installato in GLOBAL/SHAPES ed ora sembra che il tutto funzioni.
Se a qualcuno dovesse accadere lo stesso inconveniente, posto il file mancante che oltre al .s prevede pure il .sd

Mancanti.rar (4,09 KB)

Un'ultima cosa, ma secondo voi questo ponte ferroviario:

Immagine:

133,59 KB

l'hanno ricavato da un acquedotto romano???

Ciao...............

Modificato da - delfino in data 01/03/2012 15:42:16

Firma di delfino 
Delfino
================
After Beethoven, Pink Floyd

Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/TheDelfino46?feature=mhee

Città: Carnate  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: 02/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 02/03/2012 : 01:34:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Delfino. Ho scaricato il file per sicurezza e messo da parte dato che la route francese che avevo scaricato non mi chiedeva la mancanza di quel file. Effettivamente la foto che ci proponi..............sembrerebbe proprio derivata da un acquedotto romano!!!. Ciao ancora.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

nick65

Utente Normale

Inserito il - 05/03/2012 : 22:35:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Delfino

a me non ha dato problema quel file, si vede che c'è l'avevo già, comunque bravo e grazie per la segnalazione.

Comunque altre news da segnalare. Da ieri si può scaricare sul sito americano trainsim.com sotto fie, all new files lo scenario californiano Surfliner 2. Che da San Luis Obispo (vicino Los Angeles) arriva a San Diego.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lucerna  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 15/11/2010  ~  Ultima visita: 17/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

nick65

Utente Normale

Inserito il - 06/03/2012 : 12:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve

vi segnalo ancora una nuova route questa volta rumena dal titolo "Ruta Romania NV V2" sul sito www.train-sim.ro/index.php .

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lucerna  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 15/11/2010  ~  Ultima visita: 17/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

nick65

Utente Normale

Inserito il - 06/03/2012 : 13:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre sul sito www.trainsim.com sotto Search Files, impostando Search only file section su MSTS: Routes e search for text stockholm, troverete lo scenario Stockholm 2 del 29.12.2011. Lo scenario collega Uppsala con Stoccolma e va fino a Sodertalje.

amilcare

Utente Medio

Inserito il - 06/03/2012 : 14:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amilcare  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  amilcare Invia a amilcare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delfino ha scritto:

Dopo aver scaricato ed installato l'ultima proposta di Nicola ovvero la Brest-Rennes, ebbene durante un tragitto di prova, TS mi ha segnalato la mancanza di un file "AshphaltPlat20mStr.s" in GLOBAL/SHAPES tra le stazioni di Landerneau e La Roche Maurice.
Dopo una rapida ricerca ho trovato e scaricato il file dal sito Trainsim.com (pozzo di S.Patrizio) lo installato in GLOBAL/SHAPES ed ora sembra che il tutto funzioni.
Se a qualcuno dovesse accadere lo stesso inconveniente, posto il file mancante che oltre al .s prevede pure il .sd

Mancanti.rar (4,09 KB)

Un'ultima cosa, ma secondo voi questo ponte ferroviario:

Immagine:

133,59 KB

l'hanno ricavato da un acquedotto romano???

Ciao...............

Delfino,mi hai praticamente battuto sul tempo!!!
Infatti è lo stesso problema che ho riscontrato anche io e che avevo fatto notare in questo forum francese,dal quale ho avuto immediata risposta:
http://funtrain.net/forum/viewtopic.php?f=16&t=421

Si,obiettivamente penso anche io che quel ponte sia stato ricavato da un acquedotto romano.

Firma di amilcare 
amilcare
Moderatore - Tester ST.net & Creatore di Activity
email: amilcare@simtreni.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

giovanni3857

Utente Medio

Inserito il - 14/03/2012 : 21:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni3857 Invia a giovanni3857 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece vorrei sapere se esiste la lille-bordeaux,mi servirebbe per un progetto ho cercato in giro ma forse sono stato poco attento

Firma di giovanni3857 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 14/03/2012  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 15/03/2012 : 02:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni. No una route diretta Bordeaux-Lille non esiste ed oltre tutto non esiste neppure una route Lione-Parigi-. Dovresti secondo me usare la route Trasversale Sud da Bordeaux a Marsiglia e poi che io sappia esiste la Europa4, route molto scarna e poco veritiera che raggiunge Parigi e continua a Lille e finisce in Belgio da una parte e in Inghilterra a Londra dall'altra linea. Altro non so.

giovanni3857

Utente Medio

Inserito il - 15/03/2012 : 10:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni3857 Invia a giovanni3857 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vengo dall'italia quindi arrivo a marsiglia stacco la sezione per bordeaux e con europa 4 proseguo

Firma di giovanni3857 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 14/03/2012  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

giovanni3857

Utente Medio

Inserito il - 15/03/2012 : 15:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni3857 Invia a giovanni3857 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovanni3857 ha scritto:

io vengo dall'italia quindi arrivo a marsiglia stacco la sezione per bordeaux e con europa 4 proseguo

mi auto-quoto sono arrivato come percorso ad Ashford ,il mio obbiettivo e raggiungere londra,conoscete siti o route inglesi ?

Firma di giovanni3857 

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 15/03/2012 : 18:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni. Mi risulta esista una route TS London Victoria-Brighton ma non l'ho mai utilizzata anche perchè molti scenari inglesi usano una loro global dovendo inserire ed installare il programma Uk Finescale. Mi spiace non esserti più utile. Ancora ciao.

giovanni3857

Utente Medio

Inserito il - 15/03/2012 : 19:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni3857 Invia a giovanni3857 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francobass ha scritto:

Ciao Giovanni. Mi risulta esista una route TS London Victoria-Brighton ma non l'ho mai utilizzata anche perchè molti scenari inglesi usano una loro global dovendo inserire ed installare il programma Uk Finescale. Mi spiace non esserti più utile. Ancora ciao.

dove potrei trovarla questa route?

Firma di giovanni3857 

giovanni3857

Utente Medio

Inserito il - 15/03/2012 : 20:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni3857 Invia a giovanni3857 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente ho risolto utilizzo come route straniere l'europa4 ,la PCA V 3 ed la route THE TUNNEL che da lille ad Ashford,mentre l'europa4 per le tratte marsiglia-lille ed Da Ashford a Londra St. Pancrace

Firma di giovanni3857 

nick65

Utente Normale

Inserito il - 04/04/2012 : 18:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nick65 Invia a nick65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

Nuove New s, sul forum del sito francese activitysimulator (vedi il link sotto) si legge dello scenario austriaco/ungherese
Budapest - Vienna

http://forum.activitysimulatorworld.net/viewtopic.php?f=22&t=18956

La prima parte dello scenario, che va da Budapest a Györ (Beta) con informazione come scaricare i file.
Io personalmente lo proverò dopo pasqua

E visto che manca poco per pasqua vi auguro a tutti una buona pasqua

Pagina: di 23 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.