| Autore |
Discussione |
|
peppe
Moderatore - Routeman

|
Inserito il - 04/04/2012 : 20:22:00
|
| delfino ha scritto:
Dopo aver scaricato ed installato l'ultima proposta di Nicola ovvero la Brest-Rennes, ebbene durante un tragitto di prova, TS mi ha segnalato la mancanza di un file "AshphaltPlat20mStr.s" in GLOBAL/SHAPES tra le stazioni di Landerneau e La Roche Maurice. Dopo una rapida ricerca ho trovato e scaricato il file dal sito Trainsim.com (pozzo di S.Patrizio) lo installato in GLOBAL/SHAPES ed ora sembra che il tutto funzioni. Se a qualcuno dovesse accadere lo stesso inconveniente, posto il file mancante che oltre al .s prevede pure il .sd
Mancanti.rar (4,09 KB)
Un'ultima cosa, ma secondo voi questo ponte ferroviario:
Immagine:
 133,59 KB
l'hanno ricavato da un acquedotto romano???
Ciao...............
|
non è un acquedotto romano, è un normalissimo ponte, dove l'hanno copiato ed incollato uno sull'altro e poi opportunamente distanziato in altezza, io l'ho fatto sulla NA BN AV nella valle di Maddaloni dove c'è un vero acquedotto romano ed ho risolto soprapponendo 3 ponti a divers altezza.
|
|
|
Peppe I8IYW Moderatore ST.net - Creatore Scenari |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Casavatore, NAPLES ~
Membro dal: 29/06/2010 ~
Ultima visita: 16/01/2020
|
 |
|
|
francobass
Utente Attivo
 |
Inserito il - 05/04/2012 : 02:12:54
|
Ciao Nicola. Grazie come sempre per la tempestività delle tue segnalazioni. Buona Pasqua anche a te.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: torino ~
Membro dal: 13/07/2010 ~
Ultima visita: 06/11/2017
|
 |
|
|
nick65
Utente Normale

|
Inserito il - 14/04/2012 : 19:45:20
|
Ciao Franco
Vedi che per questo scenario sono uscite altre Patch di correzione. le trovi qui.
http://forum.activitysimulatorworld.net/viewtopic.php?f=22&t=18956
Poi sempre sul sito http://www.activitysimulatorworld.net/chargements_temporaires/ASW_Chargements_Tmp.html#Top è pronto la versione 2 della Transversale Centre. Che come o capito io arriva fino a Nantes. Sempre sul stesso sito può trovare la Versione 6.1 dello scenario ungherese Alföld 6 che arriva fino alla città Zàhony (confine Ucraino), con le relative Patch di correzione.
http://forum.activitysimulatorworld.net/viewtopic.php?f=22&t=17221&start=60
Poi sul sito www.tssf.eu è pronto lo scenario Hannover-Berlino V1.01. La linea veloce da Hannover a Berlino.
http://tssf.eu/content/usercontent/isarsprinter/SFS_Han-BSPD_V1.01.zip
Bene questo è tutto.
|
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lucerna ~
Membro dal: 15/11/2010 ~
Ultima visita: 17/06/2015
|
 |
|
|
francobass
Utente Attivo
 |
Inserito il - 15/04/2012 : 02:02:32
|
Ciao Nicola e ben risentito. Complimenti!!! Quanta roba !!!. Grazie come sempre per la tempestività e precisione delle segnalazioni. Ciao ancora.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
delfino
Utente Medio

|
Inserito il - 24/04/2012 : 18:08:51
|
Anche se in ritardo desiderei ringraziare Peppe per la sua cortese spiegazione del "Ponte romano", dopodichè Nicola per le sue tempestive novità ed infine vorrei portarvi a conoscenza di una route che in questo topic (se non erro) non viene mai menzionata ovvero la route rumena "Timisoara". Scaricata anni fa da un sito rumeno ad oggi e grazie ad un conoscente ed utente di TS si è scoperto che ne è uscita un'altra versione molto più completa (peso 2,8GB) e della quale (per chi è interessato) vi posto il link:
http://railnet.ro/viewtopic.php?f=245&t=686&sid=82173922385576519966d9090fe08f9b
Sono 26 file da 50MB ciascuno, va scompattata in un folder temp. perchè presenta pure le cartelle GLOBAL e SOUND quindi attenti prima di caricare il tutto in Train Simulator, leggete attentamente il readme. Personalmente lò installata completa di tutto in una delle copie che tengo a parte di TS. La cartella PATHS non presenta alcun percorso pertanto per chi viaggia solo in Explore Route ho realizzato alcuni paths che vi allego:
PATHS.rar (16,2 KB)
Ciao..................
|
|
|
Delfino ================ After Beethoven, Pink Floyd
Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/TheDelfino46?feature=mhee |
|
|
Città: Carnate ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: 02/03/2019
|
 |
|
|
francobass
Utente Attivo
 |
Inserito il - 25/04/2012 : 01:40:06
|
Ciao Delfino. Grazie della tua preziosa informazione. Io ho la versione precedente che già pesa 1,58 Giga e provvederò domani a scaricare l'ultima versione dal link che hai segnalato. Grazie anche per aver messo dei percorsi che per me sono utilissimi dato che gioco solo in explore route e non sono capace di crearmeli. Ciao ancora.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
nick65
Utente Normale

|
Inserito il - 10/05/2012 : 13:10:17
|
Ciao a tutti
Eccomi di nuovo con delle novità sui scenari internazionali.
Vallarizasoria 2.0
Da ieri scaricabile sul sito http://vapor3d.punchinout.net/vallarizasoria3.html il scenario spagnolo anni 70-80 tratto da: Valladolid - Ariza 254 km non elettrificato. Torralba - Soria - Castejon 198 km non elettrificato. Matillas - Ricla La Almunia 146 km non elettrificato. F.C. Minero del Moncayo 65 km non elettrificato. Calatayud - Cidad - Yera 367 km non elettrificato. Calatayud - Caminreal 70 km non elettrificato. Medina del Campo - Burgos 175 km elettrificato. Venta de Banos - Palencia 11 km elettrificato. Palencia - Monforte de Lemos 361 km elettrificato. Leon - Pola de Lena 110 km elettrificato. Astorga - La Baneza 25 km non elettrificato.
Bella route , ma per scaricare ci vuole molta pazienza.
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
francobass
Utente Attivo
 |
Inserito il - 11/05/2012 : 01:15:02
|
Ciao Nicola. Grazie come sempre alle tue precise e tempestive segnalazioni elimino la versione 1.6 dello scenario che avevo scaricato l'anno scorso e installo la nuova versione usando il link che ci hai trasmesso. Grazie ancora.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
francobass
Utente Attivo
 |
Inserito il - 11/05/2012 : 12:59:30
|
Ciao Nicola. Purtroppo non riesco a scaricare i vari file della route. Vorrei scaricarli in versione free downloading come ho sempre fatto anche se i tempi di scarico sono molto lunghi. Non mi consente di accedere al file free per scaricare ma continua sempre a indirizzarmi alla versione gold a pagamento. Se puoi aiutarmi su come muovermi te ne sarei grato.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
nick65
Utente Normale

|
Inserito il - 11/05/2012 : 22:12:50
|
| francobass ha scritto:
Ciao Nicola. Purtroppo non riesco a scaricare i vari file della route. Vorrei scaricarli in versione free downloading come ho sempre fatto anche se i tempi di scarico sono molto lunghi. Non mi consente di accedere al file free per scaricare ma continua sempre a indirizzarmi alla versione gold a pagamento. Se puoi aiutarmi su come muovermi te ne sarei grato.
|
Ciao Franco
Allora vai sul link da me indicato. Vai su Install parte01 che di porta sul sito dove puoi scaricare la route. Scegli free download, magari devi cliccare 2 volte. Poi inserisci la parola che di chiede e scarichi la varie parti dello scenario. Attenzione che tra una parte e l'altra devono trascorrere ca. 45 min. di attesa..!! se non te li farà scaricare..!!!
|
|
|
|
Regione Estero ~
|
 |
|
|
francobass
Utente Attivo
 |
Inserito il - 12/05/2012 : 02:01:02
|
Ciao Nicola. Ho seguito il tuo consiglio ma dopo aver cliccato su free download e atteso che si esaurissero i secondi di attesa mi è comparsa una finestrella con scritto type the two words . penso che dovrei scrivere quello che leggo sopra e così ho fatto e dopo clicco su continue. Tutte le volte dopo aver cliccato su continue cambiava il nome da inserire e dopo una decina di volte ho lasciato perdere. Potrebbe darsi che abbia sbagliato la parola che mi chiedeva che magari era scritta da un'altra parte. Nicola dove devo leggere la parola che mi chiede?. Grazie.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
francobass
Utente Attivo
 |
Inserito il - 12/05/2012 : 12:44:53
|
Ciao Nicola. Ragionando con più calma ho risolto il problema. Dovevo scrivere le due parole che mi chiedeva per scaricare il file e non solo quella "non cancellata". Il dowload è molto lungo come tu hai previsto .......Ma pazienza!!! Ciao ancora e grazie.
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
 |
|
|
delfino
Utente Medio

|
Inserito il - 30/05/2012 : 23:49:05
|
Un saluto a tutti voi, tempo fa scaricai la route Mosca - Kiew da utorrent come richiesto dal sito interessato, oggi mi sono deciso ad installarla ma ho riscontrato un errore che per me è inverosimile. Dunque, partendo da Mosca, mi da subito un errore di caricamento del file RoadLStrt10m_NA in GLOBAL/SHAPES, orbene per chi mi conosce sà che la mia cartella GLOBAL è sempre aggiornata ed infatti il file è presente solo che si presentava scritto con lettere in minuscolo, per cui ho provveduto a riscrivere sia il file .s che il file .sd (riscrivendo anche il file .s all'interno di quest'ultimo) esattamente come richiesto da TS, ma con grande sorpresa l'errore persisteva. Ho reinstallato il file .s interessato (magari nel frattempo si era corrotto) ma niente da fare l'errore permane. Ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta.
Ciao...................
P.S. Fatemi fare mente locale, in Russia si viaggia a destra vero???
|
Modificato da - delfino in data 30/05/2012 23:49:47 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
delfino
Utente Medio

|
Inserito il - 31/05/2012 : 11:52:28
|
Buongiorno, problema risolto, ma con un metodo che personalmente non ritengo corretto e del quale normalmente non ne faccio uso ovvero ho cancellato il file incriminato, copia/incolla del file road4lstrt10m rinominadolo in Road4LStrt10m_NA. Pertanto ora funziona ma non nel modo che intendevo.
Ciao......ovviamente rimane sempre il dubbio se i treni in Russia viaggiano o meno a Dx.
|
|
|
|
|
|
 |