SimTreni.net - Forum - File readme
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Problemi & Assistenza
 File readme
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

settebello

Utente Normale


Inserito il - 20/10/2018 : 20:08:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato
Non capisco se è un errore oppure una presa per i fondelli.
Nei rotabile presenti in area download , c'è scritto di leggere il file " readme " per l'installazione , ma caso strano , in nessuno esiste il file readme.
Potete spiegarmi il motivo ?
Grazie






 Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020

n/a

deleted



Inserito il - 20/10/2018 : 21:13:10  Link diretto a questa risposta
CIAO GABRIELE NEI MIEI ROTABILI C'E SEMPRE UN PDF.





  Firma di n/a 
GIUSEPPE

Prov.: Roma  ~ Città: guidonia montecelio  ~  Messaggi: 57  ~  Membro dal: 21/05/2016  ~  Ultima visita: 12/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale


Inserito il - 20/10/2018 : 21:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato
frecciarossa64 ha scritto:

CIAO GABRIELE NEI MIEI ROTABILI C'E SEMPRE UN PDF.


Rido per non piangere , ne sei prorio sicuro ?
Proprio nei Tuoi non c'è il file readme e questi sono esempi :
FS ETR521 - FS D445-1091 - FS D449-001
questi sono solo esempi ed aggiungo che c'è scritto che sono compatibili con MSTS , quando non è vero.
Poi mi spieghi come si fa mettere la cabina di una loco elettrica su una loco diesel






  Firma di settebello 
Gabriele P.


Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

E633-101

Moderatore



Inserito il - 21/10/2018 : 12:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E633-101 Invia a E633-101 un Messaggio Privato
Buongiorno, con il seguente messaggio, avviso entrambi voi, di non aprire costantemente nuovi topics inerenti gli stessi argomenti.
A Gabriele, suggerisco di non alzare i toni, in pubblico, mentre a Giuseppe, suggerisco di non creare casini, sopratutto quando pubblica i suoi files.

Per ogni dowload sono richiesti:

1 - README con istruzioni chiare ed attendibili, sopratutto con un linguaggio formale, e chiaramente leggibile..
2 - Autoinstallante, cioè, adatto anche agli utenti che non sono pratici nello smanettare con i files .eng, e dunque l'autoinstallante andrà ad installare il rotabile, ed eventuali suoni e cabine, nelle relative cartelle.
3 - Se si allegano nel file, suoni o cabine appartenenti ad autori diversi, è necessario avere le dovute autorizzazioni.
4 - Se non si hanno a disposizione suoni originali, o per lo meno, la cabina originale, è consigliabile, al fine di non peggiorare il realismo, di non allegare nessuna cabina e di lasciare una cabina standard, quanto basta per far funzionare il tutto.. suoni compresi ( ACELA o GP38 ad esempio ).


Inoltre, vorrei anche aggiungere un mio pensiero personale...riprodurre un rotabile, occorre farsi dei presupposti, e porsi degli obiettivi, e avere quanto piu' materiale disponibile ( Suoni, Cabina, Disegni Quotati, Schede Tecniche ed anche un pò di esperienza evitando di fare concorrenze inutili )
La creazione di un rotabile, specie nell'era in cui si mira all'uso costante di Open Rails, richiede giorni o mesi di lavoro, i quali ne gratificheranno la sua successiva release. E' dunque compito dell'autore, tener conto di quanti piu' particolari possibili esso riesca ad avere.. Per tanto, Il forum, non è responsabile di eventuali errori, o bugs riscontrati, in quanto, è compito dell'autore stesso, verificare, l'efficienza del rotabile stesso, effettuando svariati test dopo i quali, il rotabile sarà successivamente testato in modo definitivo da un Tester.

Detto questo, io vi consiglio di continuare al relativo post, che si trova qui --> http://win.simtreni.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1412 , ricordandovi che dovete utilizzarlo solo per parlare degli errori riscontrati, senza esagerare con i toni..








  Firma di E633-101 
Baldo Barbera - Repainter, 3D Maker & Router per Msts


Il Mio Pc
Nvidia GeForce 1050Ti 4Gb, Ram 16gb Kingston, Motherboard Gigabyte 970A-DS3P, CPU AMD FX-4300 3.8Ghz, Monitor MSI OPTIX MAG24C 24'

Sono io che vengo a prenderti!(dal film rambo 2)

Staff - Moderatore Sezione Microsoft Train Simulator
E-Mail: e633-101@simtreni.com

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 894  ~  Membro dal: 19/09/2010  ~  Ultima visita: 16/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.