SimTreni.net - Forum - Aggiungendo alcuni binari il simulatore non salva
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Problemi & Assistenza
 Aggiungendo alcuni binari il simulatore non salva
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

merlinoPV

Nuovo Utente


Inserito il - 31/07/2023 : 13:39:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di merlinoPV Invia a merlinoPV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno ai membri del forum.
Ho ripreso dopo molti anni il simulatore per giocarci un pò, come facevo molto di frequente nei tempi passati.
Mi sono soffermato però solo sulla SFM di Torino che ritengo essere la più bella creazione per questo simulatore, almeno in ambito italiano.
Avevo molto tempo fà creato una activity piuttosto complessa che comprendeva tutte le diramazioni.
Stessa cosa vorrei fare anche ora, ma mi servirebbe allungare un pò i binari prima dell'ingresso alla stazione di Chivasso e prima del semaforo e del passaggi a livello di ingresso in stazione proveniente da Milano, per farci entrare un Intercity (il convoglio che guiderei io).
Aggiungo i binari e sposto gli indicatori rossi di fine tratta. Nient'altro. Solo che non è possibile salvare questa piccola aggiunta e quando premo OK per il salvataggio si blocca tutto e posso chiudere il simulatore solo da Task Manager per terminare l'attività.

Non solo: se poi riavvio Train Simulator in modalità CREA, sono spariti tutti i binari della route.
Se invece cerco di riavviare Train Simulator sempre sulla tratta SFM Torino, non si può perchè probabilmente si è corrotto qualcosa e mi viene fuori il messaggio di OUT OF MEMORY che il realtà non è vero, in quanto ho molta memoria disponibile e un file di paging molto allargato.
Posso far partire qualsiasi altra route del simulatore senza alcun problema.
Ma la route SFM Torino (sia quella originale che la copia clonata) non è più avviabile.

Qualche esperto del forum conosce una soluzione a questo malfunzionamento ?
Grazie.
Carlo






 Firma di merlinoPV 
SIMULAZIONE FERROVIARIA ITALIANA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 24/03/2021  ~  Ultima visita: 15/08/2023
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.