SimTreni.net - Forum - Screenshot by Pavel
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - TRAIN SIMULATOR
 MSTS - Video & Screenshot
 Screenshot by Pavel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 23/03/2015 : 17:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Szia Pavel,

nagyon szép képek!

Ottime immagini storiche, detto da un ungherese di adozione (solo per quanto riguarda la simulazione ferroviaria).

Quello è il primo scenario ungherese che ho utilizzato nell'ormai lontano 2008.








  Firma di Mauro Cacciatori 
"Strange memories on this nervous night in Las Vegas. Five years later? Six? It seems like a lifetime, or at least a main era... The kind of peak that never comes again. San Francisco in the middle sixties was a very special time and place to be a part of. Maybe it meant something, maybe not, in the long run. But no explanation, no mix of words or music or memories can touch that sense of knowing that you were there and alive in that corner of time in the world. Whatever it meant. There was madness in any direction, at any hour. You could strike sparks anywhere. There was a fantastic universal sense that whatever we were doing was right, that we were winning. And that, I think, was the handle - that sense of inevitable victory over the forces of Old and Evil. Not in any mean or military sense; we didn’t need that. Our energy would simply prevail. There was no point in fighting - on our side or theirs. We had all the momentum; we were riding the crest of a high and beautiful wave. So now, less than five years later, you can go up on a steep hill in Las Vegas and look West, and with the right kind of eyes you can almost see the high-water mark - that place where the wave finally broke and rolled back."

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 30/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore



Inserito il - 24/03/2015 : 00:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALe601 ha scritto:

ahahaahahahahahahahahahah
anche tu cò sta storia,Cris???
Mica sono un dipendente di Trenitalia...
sono un eurotrotter!!!
Non amo infossarmi sempre e solo sulle FS.



Ah Beh allora ti dichiaro Radiato dall'Albo Macchinisti di Trenitalia.









  Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com


Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore



Inserito il - 24/03/2015 : 00:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauro Cacciatori ha scritto:

Szia Pavel,

nagyon szép képek!

Ottime immagini storiche, detto da un ungherese di adozione (solo per quanto riguarda la simulazione ferroviaria).

Quello è il primo scenario ungherese che ho utilizzato nell'ormai lontano 2008.


E chi si scorda caro Mauro quanto activity mi hai fatto testare su quel fantastico scenario (Alfold).








  Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com


Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2015 : 01:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristian,dove ce lo vedi l'Alfold???
Quelli sono tutti screen ambientati nella route
ungherese di fantasia Jaszkisèr-Nagybereg v3!!!
Trenitalia???Allora sai quanto me ne frega...
se fossero state le mitiche FS allora mi sarei dispiaciuto...

PS-
Grazie per i complimenti,Maurizio Cacciatori!!!
Detto da un intenditore di ferrovie straniere è un
vero complimento!!!
Eppoi anche a me piacciono molto le MAV
(ferrovie ungheresi)Old ed attuali!








  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2015 : 10:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non ho lo stesso fisico snello della mia quasi omonima, ma ci sto lavorando.

Per quanto riguarda l'Alföld posso solo dire che quando a novembre 2013 ho fatto il mio trionfale ingresso dall'entrata principale sotto le volte di Budapest-Nyugati e di Budapest-Keleti sono rimasto sconcertato da quanto la finzione fosse identica alla realtà.

Questo fa dell'Alföld il mio scenario preferito.









  Firma di Mauro Cacciatori 
"Strange memories on this nervous night in Las Vegas. Five years later? Six? It seems like a lifetime, or at least a main era... The kind of peak that never comes again. San Francisco in the middle sixties was a very special time and place to be a part of. Maybe it meant something, maybe not, in the long run. But no explanation, no mix of words or music or memories can touch that sense of knowing that you were there and alive in that corner of time in the world. Whatever it meant. There was madness in any direction, at any hour. You could strike sparks anywhere. There was a fantastic universal sense that whatever we were doing was right, that we were winning. And that, I think, was the handle - that sense of inevitable victory over the forces of Old and Evil. Not in any mean or military sense; we didn’t need that. Our energy would simply prevail. There was no point in fighting - on our side or theirs. We had all the momentum; we were riding the crest of a high and beautiful wave. So now, less than five years later, you can go up on a steep hill in Las Vegas and look West, and with the right kind of eyes you can almost see the high-water mark - that place where the wave finally broke and rolled back."

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 30/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore



Inserito il - 24/03/2015 : 12:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ALe601 ha scritto:

Cristian,dove ce lo vedi l'Alfold???



Infatti non mi riferisco ai tuoi screen ma in risposta a Mauro Cacciatori che anche lui prova un certo fascino per le ferrovie estere come te.

E Mauro nello scenario Alfold ha fatto moltissime activity.








  Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com


Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2015 : 16:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh era ovvio che l'Alfold fosse una route affascinante
e lo dimostra il fatto che ancora oggi l'autore ci lavora su!
Però anche la route ungherese di fantasia
Jaszkiser-Nagybereg v3
(dove ho ambientato gli screen)
è di indubbio valore!!!

PS-
Mauro,mi piacerebbe se tu creassi un activity con un
bell'EXP notturno OLD(anni'80) sull'Alfold
con vetture delle SZD da Zahony a Budapest!








  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mauro Cacciatori

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2015 : 18:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Cacciatori Invia a Mauro Cacciatori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può fare senza problemi.

Anzi, è da tempo che ho un'idea in testa. A giorni potresti avere una bella sorpresa.








  Firma di Mauro Cacciatori 
"Strange memories on this nervous night in Las Vegas. Five years later? Six? It seems like a lifetime, or at least a main era... The kind of peak that never comes again. San Francisco in the middle sixties was a very special time and place to be a part of. Maybe it meant something, maybe not, in the long run. But no explanation, no mix of words or music or memories can touch that sense of knowing that you were there and alive in that corner of time in the world. Whatever it meant. There was madness in any direction, at any hour. You could strike sparks anywhere. There was a fantastic universal sense that whatever we were doing was right, that we were winning. And that, I think, was the handle - that sense of inevitable victory over the forces of Old and Evil. Not in any mean or military sense; we didn’t need that. Our energy would simply prevail. There was no point in fighting - on our side or theirs. We had all the momentum; we were riding the crest of a high and beautiful wave. So now, less than five years later, you can go up on a steep hill in Las Vegas and look West, and with the right kind of eyes you can almost see the high-water mark - that place where the wave finally broke and rolled back."

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Novara  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 06/02/2013  ~  Ultima visita: 30/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2015 : 22:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wuau!!!
Sono curioso di sapere di cosa si tratta :D!!!
Ecco degli ottimi siti russi dove potrai trovare
un bel po' di vetture SZD/RZD/UZ e BC
(nonché altre compagnie ferroviarie dell'ex-URSS)

http://ml-train.ucoz.ru/
http://portal-gtarailroad.ru/

Ciao ciao e buona serata!!!








  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 27/03/2015 : 16:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-FS ETR450 Pendolino-











-FS E656 XMPR'10-IC XMPR'10-



















-FS E656 XMPR'10-ICN-









-FS E402a XMPR-ICN-
































Ciao ciao e alla prossima!








Modificato da - ALe601 in data 27/03/2015 16:53:59

  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 27/03/2015 : 17:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-FS E402b Classic-EXP Cucc XMPR-









-FS E402a XMPR'10-IC FB-













-FS E402a XMPR-IC XMPR-






















Spero vi siano piaciuti.
Ciao ciao








Modificato da - ALe601 in data 27/03/2015 17:03:09

  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 18/04/2015 : 15:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-UN BREVE VIAGGIO IN AUSTRIA-






















































Ciao ciao!








  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 18/04/2015 : 15:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-EN FRANCE-








































































Ciao ciao e buon week-end a tutti!








  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore



Inserito il - 20/04/2015 : 17:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monellaccio!!! Non te lo togli mai il vizio di oltrepassare il confine vero?

Scherzi a parte gradisco molto i seguenti:

1-4-11-20-21-22-23-24.








  Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com


Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ALe601

Utente Medio



Inserito il - 01/05/2015 : 14:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALe601  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALe601 Invia a ALe601 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa Cristian...perché mai dovrei rimanere SOLO in Italia?
Con tutte le ferrovie belle che abbiamo in Europa......!!!
Le DB con tutti i suoi REG e ICE...
le SNCF coi suoi mitici TGV e i suoi Corail...
le OBB coi suoi splendidi e pulitissimi EC/EN...
le Renfe con le sua livrea Bianco-Viola...
Per non parlare delle ferrovie dell'est Europa...!!!
Io amo viaggiare anche all'estero,non solo in Italia!
(finchè MSTS/OR ce lo consentirà)

Ciao ciao








  Firma di ALe601 
Pavel Dalia

Ti ricorderemo sempre,Francobass!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Barcellona  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 30/10/2010  ~  Ultima visita: 09/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.