SimTreni.net - Forum - Nuovo scenario "Treno+auto"
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Rotabili Oggetti & Scenari
 Nuovo scenario "Treno+auto"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 30/05/2011 : 08:22:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho ripreso uno scenario che avevo iniziato qualche settimana fa che ricostruisce la formazione e la conduzione di un treno espresso con auto al seguito in partenza dalla stazione di Milano San Cristoforo lungo la Milano-Mortara terminal di questo tipo di treni diretti verso il sud che vengono instradati lungo la Milano-Alessandria-Genova per poi proseguire verso La Spezia-Roma e quindi lungo la dorsale tirrenica, l'activity infatti non verrà pubblicata a parte ma inserita come accessorio della route unitamente ad altri due scenari di Ennio e di Manlio.
Data l'esiguità della tratta, ho preferito concentrarmi sulla parte relativa alle manovre che iniziano prendendo in carico la D245 che andrà ad agganciare il treno formato da carrozze tipo X a cuccette e notte piu' le bisarche (scaricabili da railsim.fr).

Una volta formato il convoglio, prenderemo i comandi di una E402 ferma in un tronchino che andrà ad agganciare il treno stesso per poi condurlo fino a Gaggiano dove, teoricamente, dovrebbe terminare l'activity ma non escludo -approfittando della modalità free roam che permette di selezionare tutti i convogli presenti nello scenario e farli diventare il player di turno- volendo di rilevare un altro treno a Gaggiano e di tornare a Milano.
Altri screen questi postati già in un'altra discussione ma che rendono l'idea di questo mio nuovo lavoro.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019

marco70

Amministratore

Inserito il - 30/05/2011 : 09:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro Marco

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale

Inserito il - 30/05/2011 : 13:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli screen
ma i vagoni porta auto , da dove li hai presi?????????

Firma di settebello 
Gabriele P.

Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 30/05/2011 : 14:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
formato da carrozze tipo X a cuccette e notte piu' le bisarche (scaricabili da railsim.fr).

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale

Inserito il - 30/05/2011 : 17:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'avevo letto

Firma di settebello 
Gabriele P.

Peppino Prisco ha detto : « Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Vado ligure  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/04/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 31/05/2011 : 13:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la cronaca le trovi esattamente qui: http://www.railsim-fr.com/forum/index.php?download=233

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

settebello

Utente Normale

Inserito il - 31/05/2011 : 14:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di settebello Invia a settebello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marco

Firma di settebello 
Gabriele P.

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 07/06/2011 : 12:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rivisto in alcuni punti lo scenario ecco la D245 che, dopo aver condotto il convoglio (a sx) sul binario di partenza, torna sul tronchino da dove è partita.

Cliccando sulla E402 (che ha già ricevuto le necessarie istruzioni) ricoverata su un altro tronchino, la conduco ad agganciare il treno.

Si parte (e naturalmente non finisce qui ).

Modificato da - Littorino in data 07/06/2011 12:49:06

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.