SimTreni.net - Forum - Treni d'estate
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Rotabili Oggetti & Scenari
 Treni d'estate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 24/08/2012 : 16:19:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho deciso di valorizzare una route di fantasia molto suggestiva come la "Tunnel" pubblicata recentemente su TSH (http://www.trainsimhobby.net/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1276) a opera del buon Fabio exp1648.

La tratta si divide in due linee che partono e si ricongiungono agli estremi: quella interna -molto bella e panoramica in alcuni tratti- e quella costiera in gran parte passante in un Tunnel, appunto, e con caratteristiche AV.

L'ambientazione costiera e l'attuale periodo estivo mi hanno dato lo spunto per questo mio nuovo scenario -il quarto- che ho intenzione di pubblicare qui su SimTreni, TSH e Rotabili Italiani.

Anch'esso in modalità free roam, inizia alle ore 9.30 circa dalla stazione di Quatrelle, conducendo un regionale composto dalla E633+MDVC fino a Pescara Porto lungo la linea interna ed effettuando alcune fermate, in attesa della partenza non mancherà un ricco movimento di rotabili in stazione.

A circa metà percorso si dirama una piccola ferrovia suburbana che sale sempre piu' nell'entroterra, il servizio è svolto da un'Aln663 isolata che è possibile prendere e condurre a destinazione se si arriva entro i tempi previsti.

A Pescara porto ci aspetta una D145 con il motore acceso che dobbiamo condurre per imbarcare un treno all'interno di un traghetto, durata dell'operazione: dieci minuti circa.

E per concludere ci lanciamo ad Alta Velocità con una ETR Hitachi che rileviamo subito dopo aver parcheggiato la D145 e che ci riporterà a Quatrelle seguendo stavolta la linea costiera.

Attualmente la programmazione di tutti i convogli interessati è completa e funzionante (dopo tanti aggiustamenti!), devo inserire avvisi e messaggi e poi mandero' la beta all'autore (che avevo già informato in anticipo con sua approvazione) per i test e valutazioni del caso, naturalmente sono assolutamente ben accetti altri volontari: un occhio in piu' non fa male.

Modificato da - Littorino in Data 24/08/2012 16:22:51

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 29/08/2012 : 16:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro ultimato , ho già mandato la beta all'autore della route per i test di rito, chiedo inoltre ad Amilcare, Cultore ed Ennio se se la sentono di dare anche loro un'occhiata.

Cover:

221,36 KB

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 29/08/2012 : 16:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo Marco, complimenti!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 30/08/2012 : 02:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marco, oltretutto mi sembrava anche un atto dovuto visto che la route si presenta totalmente priva di activity.

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 01/09/2012 : 19:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco ho provato l'activity, ma appena carica mi esce questo

Immagine:

315,68 KB

Come concordato ti ho prontamente segnalato l'errore senza nessuna modifica

Attendo ulteriori istruzioni o un nuovo rwp

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 01/09/2012 : 19:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a cliccare "modifica" entrando in editor senza fare nient'altro, salva, esci e rientra nel gioco, vediamo cosa succede.

Modificato da - Littorino in data 01/09/2012 19:37:04

Firma di Littorino 

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 01/09/2012 : 20:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok provo e ti dico

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 01/09/2012 : 20:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Fammi sapere, eventualmente riprova chiudendo e riaprendo proprio del tutto RW, il tuo omonimo, autore della route, mi fa sapere che da lui sta andando bene.

Firma di Littorino 

Discussione  
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.