SimTreni.net - Forum - Sicilia Sud Occidentale
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Sicilia Sud Occidentale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 08/09/2016 : 11:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene Marco!!! Complimenti.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 08/09/2016 : 13:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Franco.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 11/09/2016 : 19:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terminato il prolungamento, ora la route è nelle mani dell'Amico e coautore Andrea per il segnalamento, nelle immagini l'ultimo chilometro prima di Palagonia e alcuni scorci notturni.

Immagine:

230,15 KB

Immagine:

315,15 KB

Immagine:

305 KB

Immagine:

293,08 KB

Immagine:

185,01 KB

Immagine:

182,09 KB

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 13/09/2016 : 01:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad Andrea per aver completato il segnalamento a tempo record, si va a riprovare il tutto piu' un mio nuovo scenario semplice da Palagonia a Catania con protagonista la 668 che giustamente cede il passo al Merci diretto a Caltagirone, se tutto va bene entro pochi giorni la pubblicazione della v1.1.

Immagine:

163,51 KB

Immagine:

123,14 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 16/09/2016 : 00:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proseguono senza sosta le riprove dei nuovi scenari oltre alla costruzione del mio, approfitto per preannunciarvi che con la v1.1 oltre ai nuovi scenari e il prolungamento (è confermato che sono 8 km in piu') è contenuta anche una sorpresa... stay tuned.

Immagine:

230,46 KB

Immagine:

167,84 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 23/09/2016 : 22:15:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora qualche giorno di pazienza: il mio nuovo scenario è praticamente finito e devo riprovare gli altri nuovi scenari di Roberto e Pasquale, nel mentre ho cominciato a rivedere i readme includendo appunto questi scenari e relativa lista rotabili, intanto in anteprima la nuova copertina.

Non sarà prevista una beta, appena termino questi aggiustamenti mando in pubblicazione, probabilmente per fine settimana prossima.

Cover v1.1:

359,14 KB

Firma di Littorino 

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 24/09/2016 : 01:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco. Molto bella e di effetto anche la copertina dello scenario oltre logicamente tutto quello che contiene!!! Ciao ancora Marco.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 06/10/2016 : 23:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Franco.

La route è ora on line su Rotabili Italiani.

Parafrasando certi slogan di Steam direi che il pacchetto è "100% off" (praticamente gratis ) e include:
-Una route di 40 km circa
-Un prolungamento di 8km circa.
-Una nuova fermata.
-Cinque nuovi scenari comprese le rispettive varianti.
-Una nuova locomotiva -la E402P nella sua veste definitiva e sue varianti- di Alessandro E402aFS
-La patch di PDales che ripristina finalmente la cabina della E633, loco necessaria per la guida di alcuni scenari.

Buon divertimento.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 11/10/2016 : 00:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima di rimettere mano alla Ponente voglio dare un ultimo colpetto qui e terminare almeno la zona di Ognina (Eh si, dopo tanto selvaggio west, ora si va verso Messina ).

Tuttavia ho un dubbio riguardo la fermata che vorrei fare in stile old pre-raddoppio ma non ho un'idea ben precisa se non la posizione che mi da il tappeto fotografico di Google, c'è qualcuno dei siciliani qui presenti che abbia almeno un paio di foto anche alla lontana giusto per capire come era fatta quella fermata? Altrimenti dovro' inventare.

Immagine:

271,8 KB

Immagine:

315,1 KB

Modificato da - Littorino in data 11/10/2016 00:55:06

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 29/11/2016 : 23:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In qualche modo ho completato Ognina che in quanto a paesaggio credo sia stata impegnativa quanto se non piu' di Bicocca ma ne è valsa la pena, chi conosce la linea, saprà che da questo punto in poi il paesaggio sarà piu' intrigante in quanto segue per gran parte la costa quindi occorrerà curarlo bene soprattutto nell'area di Taormina.

A questo punto mi spingerei verso Cannizzaro; altri due-tre km circa da Ognina, quasi tutti in galleria, la fermata stessa di Cannizzaro si trova in trincea tra due muraglioni quindi non dovrei metterci molto e qui attesterei la mia v1.2, intanto alcuni screens di Ognina.

Immagine:

273,99 KB

Immagine:

236,33 KB

Immagine:

246,92 KB

Immagine:

311,38 KB

Immagine:

273,17 KB

Immagine:

251,79 KB

Immagine:

114,73 KB

Immagine:

105,9 KB

Immagine:

108,57 KB

Immagine:

115,31 KB

Firma di Littorino 

marco70

Amministratore

Inserito il - 29/11/2016 : 23:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, complimenti per lo splendido lavoro...ormai sei diventato un routers con i fiocchi!!!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 30/11/2016 : 01:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido senza alcun dubbio il tuo scritto Marco. Litto.........sei un grande!!! Complimenti.

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 30/11/2016 : 12:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, detto da un Pioniere (Marco) e un vero cultore (Franco) della simulazione è un vero piacere e onore.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 14/12/2016 : 21:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Terminato il prolungamento da Catania Centrale alla stazione-bunker di Cannizzaro, credo la piu' cementificata d'Italia (i muri di Andrea66 sono stati provvidenziali ) sono all'incirca 6 km a cui si aggiunge un piccolo scalo merci che arricchiscono ulteriormente questa v1.2, adesso faro' giusto un giretto di prova (non l'ho ancora percorso!) e poi lascio il tutto alle sapienti mani di Andrea Obelix per il segnalamento.

Con questa v1.2 chiudo per un po' i cantieri siciliani: c'è una Ponente che aspetta, alla ripresa iniziero' i lavori per la v2.0 che avrà decisamente molte piu' fermate.

Immagine:

101,75 KB

Immagine:

140,4 KB

Immagine:

216,05 KB

Immagine:

161,63 KB

Immagine:

233,64 KB

Immagine:

215,02 KB

Immagine:

272,91 KB

Immagine:

292,4 KB

Immagine:

278,2 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 22/12/2016 : 00:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riprendo nuovamente la route per aggiustare alcune activity dopo l'intervento di Andrea: rimangono tutte con l'unica differenza per il merci Lentini-Catania che viene prolungata a Cannizzaro e il Sicilia by Night anch'essa con partenza nella stessa località.

Ho pensato comunque a una nuova activity: un merci da Cannizzaro per Palagonia: un semplice merci senza fermate intermedie eccetto eventuali precedenze ma la cosa interessante è che si parte dalla rimessa di Catania per fare inversione e dirigersi alla volta dello scalo di Cannizzaro dove si agganciano i carri cisterna diretti alla raffineria di Gela, al momento ho solo il player ma per ora funziona.

Terminata questa nuova activity, preparo il pack e pubblico la v.1.2.

Immagine:

209,61 KB

Immagine:

139,92 KB

Immagine:

232,59 KB

Immagine:

211,6 KB

Modificato da - Littorino in data 22/12/2016 00:40:46

Firma di Littorino 

Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.