Ciao Franco, Ho subito un piccolo intervento agli inizi di Gennaio, un banale intervento di routine alla gamba, a Torino ci sono stato 1 settimana e devo dirti che il freddo è assai pungente!!! ma è tutta un'altra realtà...
Per quanto concerne la Route, diciamo che siamo già a Metà percorso con la Palermo - Catania... Man mano passano i giorni cerco di paesaggiare tutto nel dettaglio, senza tralasciare niente, perchè è questo che conta per me...
Modificato da - E633-101 in data 23/02/2017 04:28:27
Firma di E633-101
Baldo Barbera - Repainter, 3D Maker & Router per Msts
Rieccomi con un nuovo Aggiornamento, i lavori proseguono con calma, in questi screens ecco i lavori inerenti il tratto che va da Dittaino a Raddusa Agira, mancano circa 55 km a Catania
Immagine:
450,3 KB
Immagine:
364,68 KB
Immagine:
338,19 KB
Intanto, ho eseguito degli interventi di consolidamento sul Paesaggio della Palermo - Agrigento, e sul piano binari di alcune stazioni, ho anche aggiunto la nuova variante Patti - Villafranca Tirrena sulla Palermo - Messina e le nuove varianti di Campofelice... ho lasciato inalterato comunque il percorso antico a singolo binario
Firma di E633-101
Ciao Baldo. Leggo che hai apportato diverse migliorie ai vari tracciati e che pian piano.........Catania si avvicina!!!. Molto bene. Ciao ancora Baldo.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 623 ~
Membro dal: 13/07/2010 ~
Ultima visita: 06/11/2017
Si, ho apportato delle migliorie e delle aggiunte. In Particolare sulla Palermo - Agrigento ho risistemato e rifatto ex novo i PB delle seguenti stazioni:
Agrigento Centrale Sciara Aliminusa Fiumetorto Bagheria Palermo Centrale
Firma di E633-101
Buongiorno a tutti, ho caricato un video sul mio canale, riguardante lo scenario, non è di grande durata ma ho fatto passare un pò di materiale, sopratutto particolare, come si può notare anche dalla composizione dell'Espresso 823 Agrigento - Milano, composto da 2 bagagliai in coda ( composizione realmente esistita ).
Firma di E633-101
Stai facendo un ottimo lavoro su questa mega route con molte linee da progettare e costruire. Complimenti Baldo per quello che hai già fatto e per l'ottimo proseguo dei lavori per il Ns. TS. Ciao ancora.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: torino ~ Messaggi: 623 ~
Membro dal: 13/07/2010 ~
Ultima visita: 06/11/2017
Ti ringrazio moltissimo Franco, ancora c'è moltissimo lavoro da fare, parliamo soltanto di 3 linee complete su 10!!! ci vorranno ancora anni, prima che il tutto sarà completo al 100%, nel frattempo, mi accontento di completare con calma le tratte, e non appena possibile, cercherò di pubblicarne a spezzoni
Modificato da - E633-101 in data 28/04/2017 02:59:32
Firma di E633-101