SimTreni.net - Forum - Nuova Livrea DTR per le UIC-X
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...



 Tutti i Forum
 FERROVIE REALI
 Materiale Rotabile
 Nuova Livrea DTR per le UIC-X
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


      Bookmark this Topic  
Autore Discussione  

CRISTIAN

Amministratore



Inserito il - 24/03/2021 : 18:20:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Guarda l'indirizzo Skype di CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un video della prima pilota X in nuova livrea DTR avvistata Villa San Giovanni.



che ne pensate?






 Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com


Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee





 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022

InterCityNight

Nuovo Utente


Inserito il - 26/03/2021 : 11:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di InterCityNight Invia a InterCityNight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente pensavo che le avessero tutte dismesse le UIC-X comprese quelle della DTR.
Questa livrea non è il massimo, ma certamente più "simpatica" della XMPR.
C'è un nostro amico che ha iniziato a realizzare un nuovo pack di UIC-X, speriamo che guardi il video e che ne tenga conto ...






  Firma di InterCityNight 
M.InterCityNight

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 29/10/2017  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

ciccionotarbartolo

Nuovo Utente


Inserito il - 26/03/2021 : 16:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciccionotarbartolo Invia a ciccionotarbartolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cristian, mi sembra davvero interessante a me piace moltissimo... che sappia io, ancora con questa livrea, non state prodotte delle carrozze per TS/OR o mi sbaglio?





  Firma di ciccionotarbartolo 
... con tanta speranza...

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/02/2016  ~  Ultima visita: 21/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

raff64

Amministratore


Inserito il - 29/03/2021 : 10:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raff64 Invia a raff64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciccionotarbartolo ha scritto:

Ciao Cristian, mi sembra davvero interessante a me piace moltissimo... che sappia io, ancora con questa livrea, non state prodotte delle carrozze per TS/OR o mi sbaglio?


C'è in giro un po' di materiale con questa livrea, ad esempio Vivalto e MDVC/MDVE. Le prime però se non ricordo male sono a pagamento e tra l'altro anche difficili da acquistare per via delle politiche di vendita dell'autore.
Per il resto, c'è stato negli ultimi anni un certo 'irrigidimento' degli autori di 3D per quanto riguarda le autorizzazioni ai repaint, motivo per cui la disponibilità di nuove livree è più limitata che in passato.

PS. l'amico di cui parlava Intercitynight sono io, ma il lavoro sulle Uic-X l'ho appena iniziato (è presto persino per pubblicare delle anteprime) e farò per prime le versioni 'old' in grigio ardesia, per cui devo smorzare gli entusiasmi in quanto ci vorrà tempo prima della pubblicazione!






  Firma di raff64 
raff64

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Spinazzola  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 23/03/2021  ~  Ultima visita: 08/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.