SimTreni.net - Forum - Milano-Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Milano-Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 21/07/2012 : 13:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco70 ha scritto:

Tranquillo Marco ancora dovrà passare un pò di tempo prima che possa iniziare a mettere le mani nell'editor e cmq prima dovrò imparare ad usare RWDecal

Quando decidi MarcoLitto ed io siamo qui. RWDecal non è assolutamente un problema. Come non lo sono entrambi gli editors.

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

marco70

Amministratore

Inserito il - 21/07/2012 : 13:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ennio, finiti i segnali inizierò a guardarci e molto probabilmente chiederò il vostro supporto...

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore

Inserito il - 21/07/2012 : 20:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel paesaggiamento, molto realistico!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 18/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 22/07/2012 : 09:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marco70 ha scritto:

Tranquillo Marco ancora dovrà passare un pò di tempo prima che possa iniziare a mettere le mani nell'editor e cmq prima dovrò imparare ad usare RWDecal

RWDecal è assolutamente facile da usare non è affatto un problema come dice Ennio, anch'io all'inizio ho detto la stessa cosa ma poi sono rimasto sorpreso della semplicità

Comunque su yuotube ci sono molti video sulla crezione delle decal

Dovresti imparare bene l'editor di RW usando l'esentement insomma l'inclinazione, imparare a paesaggiare, questi sono le priorità per la creazione delle route

X Littorino

Marco le scale di Milano Romolo che vanno sulla strada le hai fatte utilizzando i blocchi di cemento e li hanno uniti fino a creare le scale

Giusto

Modificato da - fabiot in data 22/07/2012 09:30:34

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 23/07/2012 : 10:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Fabio, è cosi' ma le scalinate non le ho fatte io ma il buon Ennio , piuttosto volevo metterle secondo lo stesso principio, dall'altra parte perchè al vero è cosi' (sono passato proprio venerdi a Romolo e ho visto che ci sarebbe altra roba da mettere) ma non riesco a tagliare la recinzione tra la banchina e il piazzale: non me la seleziona.

Modificato da - Littorino in data 23/07/2012 10:54:36

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 24/07/2012 : 16:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

........ non riesco a tagliare la recinzione tra la banchina e il piazzale: non me la seleziona.

Provato underground ???

Modificato da - bluedunfly in data 24/07/2012 16:24:03

Firma di bluedunfly 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 24/07/2012 : 21:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bluedunfly ha scritto:

Littorino ha scritto:

........ non riesco a tagliare la recinzione tra la banchina e il piazzale: non me la seleziona.

Provato underground ???

Si a volte alcuni lineari vanno cancellati sotto il terreno, già provato e che trovo abbastanza noioso soprattutto se hai vicini altri oggetti....

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 25/07/2012 : 10:03:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ho provato ma finora non sono riuscito , riprovero' comunque la scalinata la metto se poi non riesco a tagliare quella recinzione chiedo se puoi farlo tu Ennio oppure proviamo insieme la prima volta che ci vediamo.

Tra l'altro lo stesso problema di selezione ce l'ho con i cartelli di vietato attraversare/oltrepassare, quelli il piu' delle volte, proprio non riesco a selezionarli, quelli e alcuni altri oggetti hanno proprio un problema di localizzazione del pivot (cioè il punto di aggancio che metti nel 3D prima di esportare).

Modificato da - Littorino in data 25/07/2012 10:04:34

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 25/07/2012 : 16:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:
se poi non riesco a tagliare quella recinzione chiedo se puoi farlo tu Ennio

Contaci

Firma di bluedunfly 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/08/2012 : 01:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente le prime corse ufficiali di prova, questa costituisce la prima bozza di una delle mie tre activity che includero' nella tratta ed è -manco a dirlo- notturna, gli screens illustrano lo splendido panorama notturno da Milano Romolo a Milano San Cristoforo, in questa zona l'arredo è ormai completo e la tratta è operativa anche se rimane il problema di P. Genova ma da Romolo a Gaggiano il path è interamente funzionante.

Immagine:

158,97 KB

Immagine:

145,13 KB

Immagine:

162,84 KB

Immagine:

138 KB

Immagine:

192,92 KB

Immagine:

143,99 KB

Immagine:

166,6 KB

Arrivo a San Cristoforo:

160,95 KB

Immagine:

168,43 KB

Immagine:

279,66 KB

Firma di Littorino 

marco70

Amministratore

Inserito il - 12/08/2012 : 02:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Marco stà venendo un vero capolavoro!!!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/08/2012 : 14:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marco anche se ci sono alcune "peccati originali" di gioventu' a cui non si puo' porre rimedio come le rotaie inglesi che danno la distanza in miglia ma tutto il resto sarà una gioia per gli occhi.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 16/08/2012 : 00:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Notturno a Corsico...

Immagine:

126,39 KB

Immagine:

200,78 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 01/09/2012 : 02:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risolti i problemi di continuità del path da Milano Porta Genova a Milano San Cristoforo (Grazie Ennio ), finalmente la prima vera activity di prova (che diverrà definitiva inclusa nella route) condotta senza particolari problemi fino a Vigevano.

Percorso:

123,5 KB

Porta Genova:

226,29 KB

San Cristoforo:

210,22 KB

Verso Abbiategrasso:

213,1 KB

Verso Vigevano:

191,08 KB

Vigevano:

297,92 KB

Domani proseguo verso Parona e Mortara ma penso che non dovrei trovare problemi, poi provero' con del traffic sperando che gli scambi si girino correttamente, ci sono poi alcuni dettagli, Ennio, da definire ma possiamo parlarne quando ci vediamo.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 01/09/2012 : 14:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, Mortara integralmente raggiungibile.

Mortara:

187,1 KB

C'è ancora parecchio da paesaggiare oltre Vigevano.

Firma di Littorino 

Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.