SimTreni.net - Forum - Milano-Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Milano-Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

amilcare

Utente Medio

Inserito il - 23/12/2012 : 13:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amilcare  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  amilcare Invia a amilcare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non importa quando verrà pubblicata,mi sembra giusto ed estremamente corretto che gli amici Ennio e Litto facciano gli eventuali eventuali aggiornamenti pfima della pubblicazione e comunque sono estremamente convinto della perfetta riuscita della route.
Ennio e Litto=fantastici!!!

Firma di amilcare 
amilcare
Moderatore - Tester ST.net & Creatore di Activity
email: amilcare@simtreni.com

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 27/12/2012 : 20:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio Amilcare, Ignazio e tutti coloro che ci sostengono in questa avventura, è meglio portare ancora un po' di pazienza ma vogliamo rilasciare un buon prodotto, adesso è solo questione di correzioni.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 09/01/2013 : 00:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Iniziamo l'anno con gli screens di una delle tre mie activity che includero' nella tratta insieme ad altre di Ennio; salvo imprevisti non escludo la pubblicazione entro fine mese al massimo febbraio.

Qui in partenza e all'uscita da Mortara e movimento a Parona Lomellina, la missione è ambientata alle 7 del mattino e ricalca una traccia orario reale.

Immagine:

199,47 KB

Immagine:

221,87 KB

Immagine:

195 KB

Immagine:

190,68 KB

Immagine:

171,33 KB

Modificato da - Littorino in data 09/01/2013 00:20:32

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

CRISTIAN

Amministratore

Inserito il - 09/01/2013 : 00:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CRISTIAN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CRISTIAN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  CRISTIAN Invia a CRISTIAN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico.

Firma di CRISTIAN 
Cristian Ale 841

STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity
SimTreni.net
E-mail: cristian@simtreni.com

Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 910  ~  Membro dal: 04/04/2011  ~  Ultima visita: 24/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

cultore

Amministratore

Inserito il - 09/01/2013 : 06:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cultore Invia a cultore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimi progressi!

Firma di cultore 
Francesco
video@simtreni.com
cultore@outlook.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Sospirolo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 08/07/2010  ~  Ultima visita: 18/03/2025 Torna all'inizio della Pagina

kimika1982

Nuovo Utente

Inserito il - 09/01/2013 : 11:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kimika1982 Invia a kimika1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,innanzitutto complimenti per il lavoro che state facendo..
Ho scoperto il vostro forum stamattina,anche se molto probabilmente sono in ritardo,io abito vicino a Vigevano,praticamente a 1 km e se vi servono foto o info particolari sulla zona e sulla tratta sono a vostra completa disposizione...(se ancora in tempo).

Ciao Andrea

Firma di kimika1982 
andrea

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: cassolnovo  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 09/01/2013  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

kimika1982

Nuovo Utente

Inserito il - 09/01/2013 : 13:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kimika1982 Invia a kimika1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se avete bisogno di foto,sono disponibile per il tratto che va da Abbiategrasso a Mortara....
Non posso aiutarvi in altro modo perchè non sò usare programmi per costruire route...

Firma di kimika1982 
andrea

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: cassolnovo  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 09/01/2013  ~  Ultima visita: 16/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 09/01/2013 : 19:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea e benvenuto visto che è il secondo messaggio che posti .
Ti ringrazio per l'interessamento e l'aiuto ma la route è praticamente terminata e ho le foto di tutta la linea fatte da me mentre il tuo "quasi compaesano" Fabiot ha fatto Vigevano.
I "programmi" per costruire routes: in verità basta e avanza l'editor incluso in RW come anche TS ha il suo, poi ci sono i programmi per modellare oggetti ma quella è un'altra storia.

Per imparare qualcosa al riguardo ti segnalo due ottime guide per costruire routes in RW e anche qualcosina in piu', la prima è stata fatta da Ennio Bluedunfly e dal sottoscritto mentre la seconda dal bravissimo FabioExp1648.

https://www.simtreni.info/download/....php?dlid=20

http://www.trainsimhobby.net/infusions/pro_download_panel/download.php?did=1319

Firma di Littorino 

kimika1982

Nuovo Utente

Inserito il - 09/01/2013 : 20:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kimika1982 Invia a kimika1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco,ti ringrazio per i consigli e i link...ho già salvato tutto
Studierò tutto con calma,sono molto interessanti.
Non vedo l'ora di poter provare il vostro lavoro
complimenti ancora mi sono letto tutte le pagine del topic e guardato tutte le foto.

Firma di kimika1982 
andrea

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 10/01/2013 : 13:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrai che quando impari poi ti diverti.

Giusto per riprendere il discorso, sto mettendo a punto tre mie activity incluse nella route:

-L 10324: da Mortara a Milano P.Genova
-L 10543: da Milano P.Genova a Mortara
Queste due act. ricalcano le corse realmente esistite all'epoca dell'ambientazione della route.

-Romolo-Mortara
Act. di fantasia in notturna per godere dello splendido spettacolo offerto dalle luci inserite.
Sono activity semplici giusto per dare la possibilità di mettersi ai comandi e godere la route (sono circa 45km percorribili in altrettanti minuti facendo tutte le fermate) senza troppi pensieri e poi ci saranno delle act. di Ennio, domenica ci vediamo per sistemare alcuni dettagli ma oramai siamo in dirittura d'arrivo.

Firma di Littorino 

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 11/01/2013 : 21:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

mentre il tuo "quasi compaesano" Fabiot ha fatto Vigevano.

E Mortara....

Praticamente da Vigevano a Mortara è mia

Andrea quasi compaesano vedrai che è uno spettacolo questa route

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 12/01/2013 : 16:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kimika1982 ha scritto:
......
Studierò tutto con calma,sono molto interessanti.
.....

Studia, studia ma tieni conto che qui non abbiamo problemi a darti una mano, nel caso servisse.......

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/01/2013 : 18:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E Mortara....

Scusa Fabio ma intendevo a livello di foto.
So che il paesaggiamento l'hai fatto entrambe le parti.

Modificato da - Littorino in data 12/01/2013 18:46:37

Firma di Littorino 

fabiot

Utente Medio

Inserito il - 12/01/2013 : 19:19:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiot Invia a fabiot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

E Mortara....

Scusa Fabio ma intendevo a livello di foto.
So che il paesaggiamento l'hai fatto entrambe le parti.

Ok sorry

Firma di fabiot 
Fabio

Router RW3

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 22/10/2011  ~  Ultima visita: 24/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

kimika1982

Nuovo Utente

Inserito il - 15/01/2013 : 15:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kimika1982 Invia a kimika1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabiot ha scritto:

Littorino ha scritto:

mentre il tuo "quasi compaesano" Fabiot ha fatto Vigevano.

E Mortara....

Andrea quasi compaesano vedrai che è uno spettacolo questa route

Immagino

Firma di kimika1982 
andrea

Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.