Autore |
Discussione |
fabiot
Utente Medio
 |
Inserito il - 05/12/2012 : 16:50:32
|
| Littorino ha scritto:
Francesco, ti sto caricando la route con Jumbo mail, fammi sapere poi se tutto è a posto. 
|
Marco l'hai inviata anche a me, guarda che però io non ho tutti gli assets 
|
|
Fabio
Router RW3 |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 22/10/2011 ~
Ultima visita: 24/06/2016
|
 |
|
Littorino
Utente Senior

|
Inserito il - 05/12/2012 : 22:56:16
|
Dev'essere stato un bel po' di tempo fa , ad ogni modo sto inviando anche a te una Jumbo Mail: è lo stesso rwp che ho dato a Francesco con inclusi gli assets di Gianmarco, Guido (che han dato il loro permesso e che ringrazio ) e gli ultimissimi oggetti di Rotabili Italiani per i quali ovviamente non ci sono problemi. 
Considera che ci sono ancora alcuni aggiustamenti da fare specie nelle zone di Mortara, Abbiategrasso, Trezzano e Porta Genova ma in linea di massima è tutta percorribile.  Una raccomandazione che penso conosci già: disinstalla la versione attuale che hai.
Ringrazio naturalmente Cristian e Marco (che ri-saluto con vero piacere) per il loro sincero appoggio. 
|
Modificato da - Littorino in data 05/12/2012 22:58:18 |
|
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".   Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Gaggiano ~
Membro dal: 20/08/2010 ~
Ultima visita: 09/09/2019
|
 |
|
fabiot
Utente Medio
 |
Inserito il - 07/12/2012 : 16:36:24
|
Ok Marco l'ho ricevuta, per la questione di disinstallarla non c'è problema in quanto non c'è l'ho più da quando la rute l'ho avuta in mano io 
|
|
Fabio
Router RW3 |
|
Regione Lombardia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 22/10/2011 ~
Ultima visita: 24/06/2016
|
 |
|
cultore
Amministratore

|
Inserito il - 08/12/2012 : 21:25:12
|
Ormai manca poco per la sua pubblicazione, nell'attesa eccovi il video dedicato alla Milano Mortara.
http://youtu.be/xSUk7wi7v7I
|
Modificato da - cultore in data 08/12/2012 21:29:29 |
|
Francesco video@simtreni.com cultore@outlook.it

|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Belluno ~
Città: Sospirolo ~
Membro dal: 08/07/2010 ~
Ultima visita: 18/03/2025
|
 |
|
Littorino
Utente Senior

|
Inserito il - 09/12/2012 : 00:05:47
|
Visto poco fa, un ottimo lavoro degno della fama dei Cultore's Studio, grazie, grazie, grazie. 
Mi sono solo permesso di modificare il commento scrivendo che la pubblicazione è questione ancora di alcune settimane e non di giorni (magari fosse cosi' ), pero' dai, oramai siamo quasi alla fine. 
|
|
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".   Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Ignazio Zito
Amministratore

|
Inserito il - 09/12/2012 : 06:24:13
|
Spettacolare grande Cultore come sempre per i tuoi spattacolari video e a Marco ed Ennio per la stupenda route realizzata!!!! 
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Solingen ~
Membro dal: 30/06/2010 ~
Ultima visita: 30/06/2025
|
 |
|
cultore
Amministratore

|
Inserito il - 09/12/2012 : 07:34:23
|
| Littorino ha scritto:
Visto poco fa, un ottimo lavoro degno della fama dei Cultore's Studio, grazie, grazie, grazie. 
Mi sono solo permesso di modificare il commento scrivendo che la pubblicazione è questione ancora di alcune settimane e non di giorni (magari fosse cosi' ), pero' dai, oramai siamo quasi alla fine. 
|
Hai fatto benissimo, infatti ti volevo chiedere proprio quello, il canale lo gestisci tu quindi non serve chiedere nulla, vai tranquillo. 
Per il resto vi ringrazio, come al soltio, riguardo i complimenti, siete sempre di manica larga. 
|
Modificato da - cultore in data 09/12/2012 07:35:46 |
|
Francesco video@simtreni.com cultore@outlook.it

|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Belluno ~
Città: Sospirolo ~
Membro dal: 08/07/2010 ~
Ultima visita: 18/03/2025
|
 |
|
amilcare
Utente Medio
 |
Inserito il - 09/12/2012 : 13:02:18
|
Visto l'apprezzabilissimo video di Cultore,che illustra in maniera perfetta la straordinaria bellezza di questa route. Rinnovo i complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa bellissima route!!!

|
|
amilcare Moderatore - Tester ST.net & Creatore di Activity email: amilcare@simtreni.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 29/06/2010 ~
Ultima visita: 26/10/2018
|
 |
|
bluedunfly
Utente Medio

|
Inserito il - 10/12/2012 : 06:05:33
|
Da parte mia ringrazio tutti per i complimenti e Francesco per l'eccezionale (come sempre) video.
La route ha qualche piccolo ma fastidioso problema di percorribilità di alcuni binari del fascio di Mortara. Sistemato il 3 di Abbiategrasso ed il 5 di Mortara, della stessa stazione vanno rivisti il 6 7 8. Non ho ancora controllato quelli dello scalo.... sperando non riservino sorprese. A mio avviso se rifaccio i tre scambi principali in ingresso va tutto a posto. Stasera provo. Salvo l'itinerario allo stato dell'arte e poi vado di mazza e ruspe.
Se va tutto a posto mi resta da verificare la segnaletica in alcune stazioni tipo Porta Genova. Poi la ripercorro a 20km/h e vedo cosa manca nell'arredamento.
Diciamo che dovrebbe, ragionevolmente, essere pronta per le feste ... al massimo per l'Epifania visto che nel periodo 27/12...06/13 sono impegnato solo solo a farmi crescere i valori di glicemia.
|
Modificato da - bluedunfly in data 10/12/2012 06:06:38 |
|
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW email: bluedunfly@simtreni.com  meglio accendere una candela che maledire l'oscurità |
|
Regione Lombardia ~
Città: Giussago ~
Membro dal: 19/08/2010 ~
Ultima visita: 02/02/2014
|
 |
|
Littorino
Utente Senior

|
Inserito il - 10/12/2012 : 13:19:51
|
Per la mia non poca esperienza di simfer ci andrei cauto a definire scadenze al...millimetro. 
Appena potrai avro' bisogno della tratta per inserire un paio di activity (posso fidarmi a farle adesso con il PB attuale?) e i distanziometrici da Gaggiano a Mortara. 
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
bluedunfly
Utente Medio

|
Inserito il - 10/12/2012 : 14:01:39
|
| Littorino ha scritto:
Per la mia non poca esperienza di simfer ci andrei cauto a definire scadenze al...millimetro. 
Appena potrai avro' bisogno della tratta per inserire un paio di activity (posso fidarmi a farle adesso con il PB attuale?) e i distanziometrici da Gaggiano a Mortara. 
|
Per la tua non poca esperienza che è come la non poca mia, non ho fatto annunci "al millimetro" ma se noti, ballano una decina di giorni. Per quello che ho detto max alla Befana. Per me l'incognita erano quei cinque binari "morti". Ma ho fatto buona scuola di quello che mi ha insegnato mio padre. ....."no perdere tempo .... rifai....." . Finora ha avuto ragione nella stragrande maggioranza delle occasioni. Poi se vuoi tirare tardi ... tira tardi. Io stamattina in due ore e mezza mi sono rifatto quasi tutto il fascio binari ingresso nord..... ed era "una brutta bestia" ... credimi sulla parola. Ho riposizionato i pali e relative mensole (5 per palo e separate) ho rimesso giù i quattro PL animati che avevo tolto. Mi manca di correggere qualche segnale che "non segnala" e riempire qualche vuoto d'arredo qui e la..... e oggi è il 10 di dicembre.
.... portati avanti ...... diceva sempre mio padre .... anche in quel caso .......
|
|
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW email: bluedunfly@simtreni.com  meglio accendere una candela che maledire l'oscurità |
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
bluedunfly
Utente Medio

|
Inserito il - 10/12/2012 : 14:51:09
|
Dimenticavo che (non ho potuto modificare il messaggio precedente) il PB conta niente in una act. Che contano sono i marker di passaggio e di destinazione..... e su quelli che ho rifatto, ho (spero) mantenuto il nome che avevano prima (caratteri speciali e spazi compresi). Alla peggio, se fossero cambiati, dovrai riselezionare il marker nell'editor. Comunque le modifiche riguardano "solo" Mortara (binari dal 4 al 10) e Abbiategrasso (binario 3).
Piuttosto ocio perchè cambio anche alcuni segnali ... quelli si che potrebbero romperti le uova. Ma anche in questo caso saranno massimo una decina e riguardano più che altro protezioni al momento sbagliate. Quando eri qui hai visto P.ta Genova. Il convoglio impegna il binario e l'altro ha il via libera.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Littorino
Utente Senior

|
Inserito il - 15/12/2012 : 20:16:40
|
Intanto prosegue la costruzione delle mie activity sperimentando anche le varie condizioni meteorologiche, qui andando verso Milano in una fredda mattina di neve.
Immagine:
 121,11 KB Immagine:
 86,18 KB Immagine:
 128,3 KB
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
CRISTIAN
Amministratore

|
Inserito il - 16/12/2012 : 14:56:47
|
Verrà un ottimo capolavoro.
|
|
Cristian Ale 841
STAFF - Responsabile Sezione TrainSimulator -Sezione Download MSTS & Pubblicazioni - Tester e Creatore di Activity SimTreni.net E-mail: cristian@simtreni.com
Le mie foto:http://www.flickr.com/photos/russotto/8241865080/ I miei filmati:http://www.youtube.com/user/CRISTIAN0C30?feature=mhee

|
|
Regione Puglia ~
Prov.: Taranto ~
Città: Taranto ~
Membro dal: 04/04/2011 ~
Ultima visita: 24/08/2022
|
 |
|
Ignazio Zito
Amministratore

|
Inserito il - 16/12/2012 : 15:25:39
|
SPETTACOLARE Marco e davvero SPETTACOLARE!!!! 
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Solingen ~
Membro dal: 30/06/2010 ~
Ultima visita: 30/06/2025
|
 |
|
Discussione |