SimTreni.net - Forum - Milano-Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Milano-Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

enzotrain

Nuovo Utente

Inserito il - 06/01/2011 : 10:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enzotrain Invia a enzotrain un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non fai spostare quell'omino finisce per tragedia daltronde e così realistico che può accadere!!!!!!

Firma di enzotrain 
Vincenzo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Settimo Torinese  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 04/10/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 06/01/2011 : 20:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Vincenzo, se non provvede Ennio, lo togliero' io. Ad ogni modo finora non si sono registrati investimenti in RW da quando esiste.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 30/01/2011 : 20:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si riparte: ho iniziato a mettere altri oggetti e in settimana conto di stendere le decal fino a Corsico, per fortuna posso contare, grazie agli RSDL, Mussa, Leo e AGGM Team, di numerosi oggetti in stile italiano. Spero che Leo ritorni per affidargli alcune stazioni.

Gaggiano:

215,28 KB

Gaggiano:

162,42 KB

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 14/02/2011 : 08:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimi ritocchi a Gaggiano, poi via con le decal che a questo punto conto di stenderle fino a Milano poi passo tutto a Ennio per i binari e il segnalamento.

Firma di Littorino 

E402-105

Utente Medio

Inserito il - 21/02/2011 : 15:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E402-105 Invia a E402-105 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco
Scusami se non mi sono fatto vivo ma ho avuto dei problemi che sicuramente ti ha spiegato Marco....
Per il disorso 3D ci siamo quasi,anzi nell'attesa che termino questo se hai altre foto per altri 3D invia tutto al solito indirizzo

Firma di E402-105 
Leonardo Milidone
Staff .:Simtreni.net:.
E-mail:e402-105@simtreni.com

Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Palmi  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 19/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 22/02/2011 : 13:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Leo, si Marco mi ha spiegato e io ho atteso buono buono , nel frattempo c'è molto lavoro da fare anche perchè io ed Ennio andremo a Forli' a maggio portando qualche lavoretto fatto da noi insieme a un paio di scenari -cadauno- fatti da Manlio e Cultore (che in quanto ad activity per RW li vedo a volte molto piu' bravi del sottoscritto, lo stesso Cultore mi ha aiutato in alcune modifiche sulla mia "mattinata" di prossima pubblicazione!) oltre -appunto- alla MiMo che porteremo in fiera come una beta da Mi a Gaggiano e.....
Se te la senti ho da commissionarti Corsico , San Cristoforo e Porta Genova ma con calma , mentre saranno da fare foto per Abbiategrasso, Vigevano, Parona e Mortara (ci pensero' io se non si fa avanti nessuno ), intanto la route si trova da Ennio per la stesura dei binari e il segnalamento dopo che è stata dotata di Decal dal sottoscritto nell'intero tratto da Gaggiano a Milano, in foto l'area del capolinea milanese: a sx Milano Porta Genova, stazione di testa dove termina fisicamente la linea e a dx Mi Romolo dove la linea prosegue -al vero- verso Monza-Chiasso...ma questo per noi sarà un nuovo capitolo.

Modificato da - Littorino in data 22/02/2011 13:19:57

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 09/03/2011 : 13:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo aggiornamento postato solo ora a causa di alcuni problemi legati allo scambio di rwp tra me ed Ennio (decals che non si trovavano piu') ma ora i binari e il segnalamento sono stesi in quasi tutta la tratta da Milano a Gaggiano, Ennio ha magistralmente abbozzato la fermata di Milano Romolo e dintorni.

Abbozzo -provvisorio- dell'attraversamento sul Naviglio dove la linea nuova piu' avanti, si innesta sulla vecchia (sempre by Ennio).

Leo, appena mi manderai il 3D di Gaggiano sono pronto a darti il resto, ho anche in programma una serie di foto "caratteristiche".
Intanto partiamo con il resto del paesaggiamento, abbiamo una beta di questa tratta da presentare alla fiera di Forli'.

Modificato da - Littorino in data 09/03/2011 13:29:42

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 11/03/2011 : 13:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho in mano la route completa nel PB che comprende anche Porta Genova, da questo momento completeremo il paesaggiamento alternandomi io ed Ennio, successivamente Ennio dovrà rivedere ancora una volta il segnalamento cosi' potro' iniziare i primi test di funzionamento.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 14/03/2011 : 08:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciata Gaggiano, si prosegue con "l'arredo" verso Milano.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 17/03/2011 : 19:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra rogge e capannoni verso Trezzano.

Firma di Littorino 

peppe

Moderatore - Routeman

Inserito il - 17/03/2011 : 19:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe Invia a peppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco e Leo, vi seguo in certosino silenzio, complimenti vivissimi ad entrambi.

Firma di peppe 
Peppe I8IYW
Moderatore ST.net - Creatore Scenari

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore, NAPLES  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 16/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 18/03/2011 : 00:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Peppe, detti da un maestro delle routes come te è un vero onore che condivido anche con Ennio a sua volta mio maestro nelle routes RW nonchè collaboratore di un certo rilievo di questa.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 21/03/2011 : 13:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambio di "gestione" per la MiMo: a causa di un forte temporale che mi ha messo fuori uso il PC (ma purtroppo anche la TV, la caldaia e il telefono!) ho passato a Ennio la route grazie all'ultimo backup da me effettuato su un HD esterno che proseguirà con l'arredo e ad alcuni aggiustamenti resisi necessari sul PB almeno fino a quando non tornero' nuovamente "operativo"...spero con il PC che portero' stasera in riparazione, di cavarmela solo con l'alimentatore e la scheda di rete altirmenti i tempi (e la spesa) si allungheranno.

Firma di Littorino 

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 24/03/2011 : 23:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Work in progress

Stazione di Corsico:

252,6 KB

Immagine:

240,36 KB

Immagine:

232,49 KB

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 04/04/2011 : 13:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo uno stop di quasi due settimane (e dopo aver cambiato il PC ), ho ripreso la MiMo portata avanti egregiamente da Ennio per proseguire con l'arredo e sistemazione finale presso le OFG (OFficine Giussaghesi) prima della fiera di Forli', dopo effettueremo ancora dei test e altri aggiustamenti onde poter pubblicare una versione v1.0 da Milano a Gaggiano, qui siamo a Corsico circa a metà strada tra le due località.

e qui ancora a Gaggiano in un viaggio di prova con le nuove MDVE ancora fiammanti.

Modificato da - Littorino in data 04/04/2011 13:17:54

Firma di Littorino 

Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.