SimTreni.net - Forum - Milano-Mortara
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Milano-Mortara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 16

peppe

Moderatore - Routeman

Inserito il - 20/04/2011 : 16:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe Invia a peppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa tu Marco per l'invasione. Ottimi screens e lavoro.

Modificato da - peppe in data 11/05/2011 15:53:59

Firma di peppe 
Peppe I8IYW
Moderatore ST.net - Creatore Scenari

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore, NAPLES  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 16/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 21/04/2011 : 08:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati Peppe , grazie a te, Ennio e pure Giancarlo mi sto facendo una cultura al riguardo, quando andai a trovare Giancarlo ho visto la stazione radio che gestisce con alcuni suoi amici a pochi km da Bellinzona e non è tanto diversa dalla tua.

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

bluedunfly

Utente Medio

Inserito il - 21/04/2011 : 17:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluedunfly Invia a bluedunfly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Littorino ha scritto:

Figurati Peppe , grazie a te, Ennio e pure Giancarlo mi sto facendo una cultura al riguardo, quando andai a trovare Giancarlo ho visto la stazione radio che gestisce con alcuni suoi amici a pochi km da Bellinzona e non è tanto diversa dalla tua.

E già.... cosa vuoi che abbia un radioamatore ??? ha una o più radio, una o più antenne e diverse apperecchiature che spiegare qui è lunga.

Le due tolle di pelati con lo spago teso è un po' che le abbiamo dismesse..

Scusa Marco ma non ho resistito.......sai come sono fatto...

Una cosa mi da' più soddisfazione della simfer.... sentire la voce di un corrispondente a chilometri di distanza. Non faccio gare (a parte dare una mano nei contest in sezione), non miro a diplomi....... mi basta una QSL (cartolina confrma) ogni tanto..... anche elettronica. E' meglio di arrivare alla conclusione di uno scenario...... almeno per me.

Modificato da - bluedunfly in data 21/04/2011 17:30:39

Firma di bluedunfly 
Staff SimTreni.net - Creatore Itinerari & Scenari RW
email: bluedunfly@simtreni.com

meglio accendere una candela che maledire l'oscurità

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Giussago  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 04/05/2011 : 08:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovi screens prima della pubblicazione prevista fra qualche settimana:

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 11/05/2011 : 13:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si prosegue con l'arredo, ecco "la prima pietra" dei lavori di sistemazione di Milano San Cristoforo.

Firma di Littorino 

peppe

Moderatore - Routeman

Inserito il - 11/05/2011 : 15:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe Invia a peppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro.

Firma di peppe 
Peppe I8IYW

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore, NAPLES  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 16/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 13/05/2011 : 08:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Peppe, i tuoi complimenti sono sempre un piacere considerato che sono alle prime armi.
Finora i test hanno dato esiti positivi, tra un paio di settimane ripasso tutto a Ennio per le ultime rifiniture e poi via alla pubblicazione qui e su TSH.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 17/05/2011 : 08:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamenti a Milano San Cristoforo, con la stazione e i sottopassi "original" di Guido Timetable che verranno pubblicati anche a parte , purtroppo i tempi per la route si allungheranno: impegni di varia natura terranno occupato Ennio nelle prossime settimane e pertanto devo proseguire da solo con il paesaggiamento e alcune verifiche sul segnalamento da quel che mi risulta dai betatester, penso che per giugno divremmo esserci.

Modificato da - Littorino in data 17/05/2011 08:31:08

Firma di Littorino 

peppe

Moderatore - Routeman

Inserito il - 17/05/2011 : 16:01:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe Invia a peppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la calma è la virù dei forti e voi due lo siete.

Firma di peppe 
Peppe I8IYW

marco70

Amministratore

Inserito il - 17/05/2011 : 17:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco70 Invia a marco70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Marco, veramente molto bello!

Firma di marco70 
PC: Case Lian-Li PC A77, Asus STRIX X99 GAMING, cpu Intel Core I7 6800@3,4Ghz + Zalman Raserator 3 Max Dual, Ram 32Gb Corsair Dominator Platinum 3333 DDR4, Asus STRIX-GTX1060-O6G-GAMING 1873MHz GDDR5, SSD Samsung 960 Pro M.2 1.0Tb, SSD OCZ Vertex 4 256Gb, HD ST 1.5Tb 5400 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 1.0Tb 7200 rpm, HD WD 4.0Tb 7200 rpm, PSU Enermax PLATIMAX EPM850EWT 80 PLUS PLATINUM

Marco Bono
Fondatore & Amministratore SimTreni.net

e-mail: marco70[at]simtreni.net

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 29/06/2010  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 18/05/2011 : 13:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per i lusinghieri commenti , in verità non vorrei perderci tanto tempo anche perchè subito dopo dovremmo partire con la v2.0 che NON sarà un semplice prolungamento di questa ma una ricostruzione vera e propria in quanto il terreno -con i DEM- riporterà le stesse identiche coordinate della Torino-Genova di Claudio (naturalmente con i markers di partenza nell'area milanese) e conseguente riposizionamento di tutti i binari e gli oggetti da qui fino a Mortara e Alessandria, penso pero' che anche l'occhio voglia la sua parte e per questo la MiMo v1.0 la collocherei come "biglietto da visita" per la nuova, con la cura dei particolari e anche (qualche) "licenza poetica" , considerate che, a differenza solo di un anno fa, possiamo contare su una infinita varietà di oggetti italiani (e anche "italianizzabili") disponibili per gli utenti finali scaricando e installano routes come la ToGe o scaricabili a parte (daro' i link), l'unico vero limite è la disponibilità di un modellista in grado di modellare oggetti per RW ad hoc solo per le nostre tratte, gli unici in grado di farlo solo per noi sono Guido Timetable (quando puo', dividendo il suo lavoro tra TS e il nuovo R3D), Fabry646 di TSH e Leo di cui pero' non ho piu' notizie.

Modificato da - Littorino in data 18/05/2011 13:21:28

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 25/05/2011 : 08:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lasciando San Cristoforo alla volta di Milano Porta Genova.

Firma di Littorino 

peppe

Moderatore - Routeman

Inserito il - 25/05/2011 : 15:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe Invia a peppe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bene Marco.

Firma di peppe 
Peppe I8IYW

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/05/2011 : 13:51:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Peppe.
Qui in una rimessa ATM alla periferia milanese.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 01/06/2011 : 08:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora periferia milanese, la gru è animata.

Modificato da - Littorino in data 01/06/2011 08:35:00

Firma di Littorino 

Pagina: di 16 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.