SimTreni.net - Forum - Sicilia Sud Occidentale
    SimTreni.net - Forum

SimTreni.net - Forum
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

ATTENZIONE: LE NUOVE ISCRIZIONI SONO SOSPESE FINO NUOVO AVVISO

Nota bene : ... PER INVIARCI I TUOI FILES... upload[at]simtreni.com OPPURE https://www.simtreni.com/upload/ ...

Tutti i Forum
 Simulazione Ferroviaria - RAIL WORKS
 RW - Itinerari
 Sicilia Sud Occidentale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 09/09/2015 : 08:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi completo il segnalamento di linea anche in senso inverso, manca solo il tratto agrigentino, nel frattempo dedico sempre qualche minuto a prolungare i vari tracciati che iniziero' a paesaggiare dopo la pubblicazione della v1.0, qui siamo sulla Lentini-Caltagirone-Gela nel tratto compreso tra Scordia e Fildidonna.
Punti come questo sono veramente spettacolari: lo screen non rende affatto l'idea di come sarà una volta paesaggiato, l'effetto vallata -grazie ai DEM- anche con il tappeto fotografico di Google è veramente mozzafiato.

Immagine:

211,46 KB

Firma di Littorino 
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani".
Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.

La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Bolzano

Utente Medio

Inserito il - 09/09/2015 : 22:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bolzano Invia a Bolzano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continua così !

Firma di Bolzano 
No all'XMPR

Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/08/2015  ~  Ultima visita: 19/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/09/2015 : 00:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Bolzano, vai fortissimo anche con la tua tratta, è sempre piu' intrigante.

Tornando a noi, primi passi di una delle activity che includero' miranti anche a testare il segnalamento di linea oramai completo in ambo le direzioni: Regionale 2145 da Motta verso Catania Centrale in attesa del via libera dall'espresso che giunge in direzione opposta.

Immagine:

289,67 KB

Modificato da - Littorino in data 12/09/2015 00:34:49

Firma di Littorino 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Gaggiano  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 20/08/2010  ~  Ultima visita: 09/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 12/09/2015 : 21:17:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per finire: ultimo video dell'anteprima.

https://www.youtube.com/watch?v=aFQgaosGhCY

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 07/10/2015 : 13:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piccolo aggiornamento: non sono affatto fermo, i lavori proseguono senza sosta, quasi ogni sera ma posare marmotte è veramente impegnativo e lungo, nel primo screen la complessità dei collegamenti ai vari link segnale nella stazione di Acquicella con l'impianto segnaletico completo e nel secondo uno scorcio "in game", domani si comincia con Catania Centrale che la vedo parecchio lunghetta se arrivo fino al deposito locomotive.

Immagine:

302,91 KB

Immagine:

244,48 KB

Prossime tappe dopo Catania: marmottamento di Passomartino e Lentini, aggiustamento piccole magagne (vorrei aggiungere anche i cippi chilometrici ma vediamo come siamo messi sui tempi), creazione scenari, prove, fine.

L'intenzione è quella di pubblicare entro l'anno, ce la faro'?

Modificato da - Littorino in data 07/10/2015 13:21:41

Firma di Littorino 

Bolzano

Utente Medio

Inserito il - 07/10/2015 : 14:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bolzano Invia a Bolzano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoraccio, ma alla fine ne varrà la pena !

Firma di Bolzano 
No all'XMPR

Città: Fonte Nuova  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/08/2015  ~  Ultima visita: 19/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Inserito il - 07/10/2015 : 16:04:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Complimenti!!

Firma di n/a 
n/a

Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/03/2015  ~  Ultima visita: 02/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

francobass

Utente Attivo

Inserito il - 08/10/2015 : 16:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francobass Invia a francobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco. Ma certo che ce la farai entro fine anno!!! Da buon Siculo-Milanese non molli mai e lo hai già dimostrato nel passato. Complimenti ancora per tutto quello che stai progettando e costruendo per RW. Ciao ancora Marco.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 623  ~  Membro dal: 13/07/2010  ~  Ultima visita: 06/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 09/10/2015 : 13:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 21/10/2015 : 12:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lavoro monumentale come era immaginabile, ma anche il segnalamento di Catania Centrale sta per terminare: ancora quattro-cinque binari poi rimangono Passomartino e Lentini che sono poca cosa, dopo aggiustamenti vari (anch'essi di poco conto) e poi spazio libero alle activity.

Immagine:

255,49 KB

Immagine:

228,9 KB

Firma di Littorino 

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/10/2015 : 08:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho pessime notizie: ho iniziato a rimettere mano alle activity e ho scoperto che è impossibile partire da Catania Centrale, dopo pochi secondi di apertura il gioco va in crash.

E' possibile invece partire da Motta verso Catania.

Ho provato con le E656 e E633 sia in modalità libero che standard, dal binario 2 e 3 che sono quelli principali di partenza, la cosa strana è che le activity di prova (quelle dei video tanto per intenderci) andavano benissimo, certo poi sono andato avanti con il segnalamento ma difficilmente darebbe luogo a crash. C'è da considere tuttavia che in preview, la macchina tende ad andare con il segnale di via impedita (anche quando non c'è traffic) e a quel punto il gioco finisce...pero' il dispositivo del gioco che ti butta fuori al segnale rosso è disattivato.
Insomma non so che pesci pigliare, vedro'ora di verificare la cache e se non cambia nulla dovro' provare altri binari e altre macchine ma forse dovro' rivedere ancora il segnalamento, temo che a questo punto si dovrà aspettare un bel po' prima di vedere la route a posto.

Modificato da - Littorino in data 26/10/2015 08:56:52

Firma di Littorino 

Manushinto27

Nuovo Utente

Inserito il - 26/10/2015 : 13:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manushinto27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Manushinto27 Invia a Manushinto27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Marco, potrei avere il privilegio di testare la route con l'activity che ti crasha? Magari può essere un tuo errore riguardo l'hardware del tuo pc.

Firma di Manushinto27 
Grandioso Manuel

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Torre Del Greco  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/03/2015  ~  Ultima visita: 12/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Littorino

Utente Senior

Inserito il - 26/10/2015 : 13:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Littorino Invia a Littorino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio Manuel ma lo escludo categoricamente perchè solo un mesetto fa postai sul mio canale youtube i video girati sulla tratta con activity che andavano benissimo sempre sullo stesso PC.

Ora sto andando per esclusione: è certo che i segnali in direzione Siracusa-Agrigento c'erano già, potrebbe essere una sovrapposizione dei link dei vari segnali sullo stesso binario a determinare il crash, in fondo il problema si presenta solo a Catania Centrale.

Modificato da - Littorino in data 26/10/2015 13:26:07

Firma di Littorino 

Manushinto27

Nuovo Utente

Inserito il - 26/10/2015 : 23:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manushinto27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Manushinto27 Invia a Manushinto27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, non sapevo che avevi postato de video su YouTube della tratta. Putroppo questo mese è un po nero, la settimana scorsa e morto un mio caro amico di Reggio Emilia (20 anni), allora sono andato a Reggio Emilia per sentire come stavano i parenti, poi appena tornato a casa, il giorno dopo mi chiama il gestore che mi chiede di dargli una conferma col procedimento del servizio internet (visto che essendo stato a Reggio Emilia, non ho avuto tempo di pensare a Internet), e ora dovrò aspettare fino al 3 Novembre per avere la connessione fissa.

Firma di Manushinto27 
Grandioso Manuel

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Torre Del Greco  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/03/2015  ~  Ultima visita: 12/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Manushinto27

Nuovo Utente

Inserito il - 26/10/2015 : 23:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Manushinto27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Manushinto27 Invia a Manushinto27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ok, non sapevo che avevi postato de video su YouTube della tratta. Putroppo questo mese è un po nero, la settimana scorsa e morto un mio caro amico di Reggio Emilia (20 anni), allora sono andato a Reggio Emilia per sentire come stavano i parenti, poi appena tornato a casa, il giorno dopo mi chiama il gestore che mi chiede di dargli una conferma col procedimento del servizio internet (visto che essendo stato a Reggio Emilia, non ho avuto tempo di pensare a Internet), e ora dovrò aspettare fino al 3 Novembre per avere la connessione fissa.

Firma di Manushinto27 
Grandioso Manuel

Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.