Autore |
Discussione |
Littorino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/03/2016 : 15:22:04
|
Se ti puo' consolare Carlo, ho omesso anche la Venezia-Milano e la mia Milano-Mortara.
|
Modificato da - Littorino in data 23/03/2016 15:22:22 |
|
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani". Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
La mia galleria Flickr: http://www.flickr.com/photos/marco_paterna/
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Gaggiano ~
Membro dal: 20/08/2010 ~
Ultima visita: 09/09/2019
|
|
|
ALe601
Utente Medio
|
Inserito il - 30/03/2016 : 20:52:02
|
Ciao a tutti. leggendo gli ultimi post...Bisogna tener contoo anche che il nostro buon Littorino è stato avvantaggiato dall'editor di RW-TS2016..il quale è molto più versatile del famelico RE di MSTSiana memoria! (con quell'editor Marco"Litto" sarebbe ancora a metà strada e forse neanche) Per adesso prenditi una pausa. In futuro attendiamo il tuo proseguimento lato Messina!
PS- Una volta che arriverai a Messina C.le,hai pensato di costruire anche in direzione Palermo? (del tipo prendi 2 e scarichi una)
|
Modificato da - ALe601 in data 30/03/2016 20:52:54 |
|
Pavel Dalia
Ti ricorderemo sempre,Francobass! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: Barcellona ~
Membro dal: 30/10/2010 ~
Ultima visita: 09/04/2021
|
|
|
Littorino
Utente Senior
|
Inserito il - 31/03/2016 : 13:40:45
|
| Bisogna tener contoo anche che il nostro buon Littorino è stato avvantaggiato dall'editor di RW-TS2016..il quale è molto più versatile del famelico RE di MSTSiana memoria! (con quell'editor Marco"Litto" sarebbe ancora a metà strada e forse neanche) |
In effetti quando avevo MSTS ci ho sempre fatto viaggi anche perchè l'editor activity era abbastanza versatile e non ho mai pensato di fare scenari proprio per quel motivo per questo mi innamorai quasi subito dell'editor di RW e non lo mollo tanto facilmente.
Palermo: ci avevo pensato, sarebbe certamente una tratta piu' completa ma il mio progetto ora è spingermi in Calabria piu' una nuova route che illustrero' piu' avanti, magari a Palermo ci arrivo fra qualche annetto.
(e poi non sono certo il solo a creare con RW, spero ci sarà qualche altro volontario )
|
|
Marco: Router e scenarista di RailWorks per "Rotabili Italiani". Nei miei lavori non si fa uso di materiale pay.
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Bolzano
Utente Medio
|
Inserito il - 01/04/2016 : 08:53:40
|
| Littorino ha scritto:
| Bisogna tener contoo anche che il nostro buon Littorino è stato avvantaggiato dall'editor di RW-TS2016..il quale è molto più versatile del famelico RE di MSTSiana memoria! (con quell'editor Marco"Litto" sarebbe ancora a metà strada e forse neanche) |
In effetti quando avevo MSTS ci ho sempre fatto viaggi anche perchè l'editor activity era abbastanza versatile e non ho mai pensato di fare scenari proprio per quel motivo per questo mi innamorai quasi subito dell'editor di RW e non lo mollo tanto facilmente.
Palermo: ci avevo pensato, sarebbe certamente una tratta piu' completa ma il mio progetto ora è spingermi in Calabria piu' una nuova route che illustrero' piu' avanti, magari a Palermo ci arrivo fra qualche annetto.
(e poi non sono certo il solo a creare con RW, spero ci sarà qualche altro volontario )
|
A proposito di "volontari", ma quanti "routeristi" per RW ci saranno in circolazione tra Amicitreni e Simtreni ?
|
|
No all'XMPR |
|
Città: Fonte Nuova ~
Membro dal: 11/08/2015 ~
Ultima visita: 19/02/2020
|
|
|
Littorino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/04/2016 : 09:38:41
|
Per qual che ne so io ne conto quattro o cinque (compreso me) su "Rotabili Italiani", poi ci sei tu e su AmiciTreni non saprei a parte credo Carlo D'Albero Qualche nome: Andrea66, Obelix73, Fabiot, Carlo D'Albero, NIcola Dedda e poi qualche giovane emergente che aspetto a valutare. E poi ci siamo io e te, credo non siamo molti.
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Bolzano
Utente Medio
|
Inserito il - 01/04/2016 : 09:41:17
|
| Littorino ha scritto:
Per qual che ne so io ne conto quattro o cinque (compreso me) su "Rotabili Italiani", poi ci sei tu e su AmiciTreni non saprei a parte credo Carlo D'Albero Qualche nome: Andrea66, Obelix73, Fabiot, Carlo D'Albero, NIcola Dedda e poi qualche giovane emergente che aspetto a valutare. E poi ci siamo io e te, credo non siamo molti.
|
Della serie: pochi ma buoni. (spero...)
|
|
No all'XMPR |
|
|
|
|
cdalbero
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/04/2016 : 09:49:38
|
| Littorino ha scritto:
|
Presente, con mio figlio Andrea, anche se lui alle prese con la scuola, prima di tutto...
|
|
Per tutti i forum di simtreni.net Carlo D'Albero (In arte cdalbero) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 07/04/2015 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Bolzano
Utente Medio
|
Inserito il - 01/04/2016 : 11:39:06
|
| cdalbero ha scritto:
| Littorino ha scritto:
|
Presente, con mio figlio Andrea, anche se lui alle prese con la scuola, prima di tutto...
|
Vero... Andrea sta portando avanti un paio di route se non ricordo male.
|
|
No all'XMPR |
|
|
|
|
Littorino
Utente Senior
|
Inserito il - 01/04/2016 : 13:33:46
|
Lo considero tra i giovani emergenti di cui sopra, se non ricordo male sta facendo la Orte-Capranica, curiosamente era la prima route che mi era venuta in mente di fare dopo la Milano-Mortara, avendola percorsa nella vecchia versione MSTS ma sono contento che la stia facendo lui (e io non avrei piu' il tempo ).
Tornando a noi è difficile assegnare un ruolo di scuderia ai vari router sparsi in giro (aggiungo anche Claudio che ora non ha tempo ma quando si mette sull'editor è un vero artista), a mio avviso è finita l'epoca dei mitici "Staff Tecnico Progettuali" e si opta per una collaborazione reciproca e spontanea che nasce all'occorrenza, è vero che questo dilata i tempi ed è essenzialmente per questo che le nuove routes per RW tardano ad arrivare (ma arriveranno: il simulatore è ormai stabile e di assets free e in stile italiano ce ne sono a centinaia oramai) ma credo sia giusto cosi': le "scuderie" con i vari paletti hanno anche ostacolato il libero sviluppo di questo simulatore per non parlare dell'effetto polli in batteria legati a scadenze varie, anche se il mio sito di riferimento è RI, in realtà sono un cane sciolto (e mi va bene cosi' ).
|
Modificato da - Littorino in data 01/04/2016 13:36:49 |
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Bolzano
Utente Medio
|
Inserito il - 01/04/2016 : 15:00:44
|
| Littorino ha scritto:
Lo considero tra i giovani emergenti di cui sopra, se non ricordo male sta facendo la Orte-Capranica, curiosamente era la prima route che mi era venuta in mente di fare dopo la Milano-Mortara, avendola percorsa nella vecchia versione MSTS ma sono contento che la stia facendo lui (e io non avrei piu' il tempo ).
Tornando a noi è difficile assegnare un ruolo di scuderia ai vari router sparsi in giro (aggiungo anche Claudio che ora non ha tempo ma quando si mette sull'editor è un vero artista), a mio avviso è finita l'epoca dei mitici "Staff Tecnico Progettuali" e si opta per una collaborazione reciproca e spontanea che nasce all'occorrenza, è vero che questo dilata i tempi ed è essenzialmente per questo che le nuove routes per RW tardano ad arrivare (ma arriveranno: il simulatore è ormai stabile e di assets free e in stile italiano ce ne sono a centinaia oramai) ma credo sia giusto cosi': le "scuderie" con i vari paletti hanno anche ostacolato il libero sviluppo di questo simulatore per non parlare dell'effetto polli in batteria legati a scadenze varie, anche se il mio sito di riferimento è RI, in realtà sono un cane sciolto (e mi va bene cosi' ).
|
Con me sfondi una porta aperta: a me di far parte solo di qualcosa ben specifica non è mai interessato nulla. Io giro ovunque e solo per una questione di tempo non mi sono iscritto agli altri forum italiani di riferimento per TS2016. Ho sempre fatto di testa mia e così continuerò a fare, e tutto quello che sto facendo l'ho imparato grazie ad ore e ore dedicate all'editor.
|
|
No all'XMPR |
|
|
|
|
cdalbero
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/04/2016 : 15:37:52
|
A proposito dei file mancanti che ho trovato nella tratta:
Su questo forum http://viellebielles.forumgratuit.org/
Dopo l'iscrizione è possibile accedere agli oggetti di Richard e a tutti quelli da lui utilizzati per far funzionare le proprie tratte. C'è anche la diesel di rimessa ferroviaria.... Segnatevi e... prelevate, si può fare tranquillamente
|
|
Per tutti i forum di simtreni.net Carlo D'Albero (In arte cdalbero) |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 07/04/2015 ~
Ultima visita: 16/11/2024
|
|
|
Littorino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/04/2016 : 00:48:27
|
A breve è prevista la pubblicazione della versione v1.1 con alcune imperfezioni corrette e l'inclusione di altri due scenari rispettivamente di Robix61 e la nuova matricola RI pdales.
Qui un suggestivo screen dello scenario "Alba chiara" di Robix61, da non perdere, ricco di traffico e annunci in stazione.
Immagine:
157,35 KB
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Bolzano
Utente Medio
|
Inserito il - 27/04/2016 : 07:51:11
|
Molto bene !!!
|
|
No all'XMPR |
|
|
|
|
Bolzano
Utente Medio
|
Inserito il - 03/06/2016 : 08:45:04
|
Ciao Marco, sto notando che come mi avvicino al segnale di protezione di Catania Bicocca (venendo da Ct Centrale) il programma va in chrash. Ti è mai capitata una cosa del genere nelle tue prove ? Magari è un problema del mio HW...
|
Modificato da - Bolzano in data 03/06/2016 08:45:35 |
|
No all'XMPR |
|
|
|
|
Littorino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/06/2016 : 18:17:39
|
Dopo il rifacimento di Andrea (73) sul segnalamento questo genere di contrattempo non si è piu' verificato, accade con uno degli scenari già inseriti? In generale capita con RW che se inizi un nuovo scenario questi crasha anche se alla partenza, rifacendolo nuovamente in editor, magari collocando un rotabile diverso o su un altro binario va a posto, misteri..
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Discussione |